Tucson e la concorrenza

pinods

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
tucson impossible
bella auto la Tucson ho fatto 2000 km con xpossible 1700 115 cv ..unica pecca troppo rumorosa di motore si sente troppo l'inezione.
 

Tode82

Utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
19
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 xpossible
Sai come mi piacerebbe averlo quel parquet gonfiato invece....;)
Beh dobbiamo aspettare di vedere la nuova Sportage in giro per fare un confronto con la nuova Tucson...così è una lotta impari:)
Caschai?No grazie resto in piedi :) ;) :)
Naturalmente la Tucson è uno spettacolo(incrociata nuovamente una ieri sera....più che altro mi ha sverniciato in tangenziale:( )
Scusa ma a me piaceva anche la sportage ma quella nuova e'propio orribile scusa se te lo dico ma per me hanno fatto un flop pazzesco
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
Scusa ma a me piaceva anche la sportage ma quella nuova e'propio orribile scusa se te lo dico ma per me hanno fatto un flop pazzesco
a me non dispiace comunque le macchine vanno viste dal vivo prima di giudicare,ma in fondo checcefrega noi abbiamo la Tucson che e' troooppo bella
 

pinods

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
tucson impossible
troppo bella si ma senza cavalli.
 

plasmato

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
13
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
opel vectra sw
in effetti hai ragione, volevo prenderla per farmi i miei soliti giri in pista ma ci ho rinunciato...
 

Biondi

Utente noto
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
450
Punteggio reazioni
267
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Audi A3 sline e Hyundai Tucson 1.7 Xpossible
troppo bella si ma senza cavalli.

Bastava spendere di piu e prendere il 180cv. Era li in catalogo. O forse costava troppo ed era piu economico deridere un più che onesto 115?
 

pinods

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
tucson impossible
Bastava spendere di piu e prendere il 180cv. Era li in catalogo. O forse costava troppo ed era piu economico deridere un più che onesto 115?
bastava motore i 40
 

plasmato

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
40
Punteggio reazioni
13
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
opel vectra sw
ma poi ragazzi.....siamo pieni di macchinette e tutor e quant'altro in italia....oltre i 130/135 non si va....a che servono 200cv???
 

Rasmenico

Utente
Registrato
22 Ago 2015
Messaggi
124
Punteggio reazioni
93
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD X-POSSIBLE Thunder Grey
Io ho il 136 cv, e per la mole di auto che è (considerate anche il 4WD) specialmente in ripresa .....non è da poco....... equilibrato e molto silenzioso..... rispetto magari al 1.7 come leggo......
Anche da fermo, se voglio fare una partenza un po spinta non mi delude..... (non è una Mustang ricordate....)
Sono molto ma molto soddisfatto......
 

pinods

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
52
Punteggio reazioni
9
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
tucson impossible
Io ho il 136 cv, e per la mole di auto che è (considerate anche il 4WD) specialmente in ripresa .....non è da poco....... equilibrato e molto silenzioso..... rispetto magari al 1.7 come leggo......
Anche da fermo, se voglio fare una partenza un po spinta non mi delude..... (non è una Mustang ricordate....)
Sono molto ma molto soddisfatto......
HO provato il 136cv effettivamente molto silenzioso è molto più grintosa.. io venivo da una rav4 2.2 177cv max 10 kl pensavo hai consumi ma hora mi rendo conto che ho sbagliato.
 

Tode82

Utente
Registrato
25 Nov 2015
Messaggi
72
Punteggio reazioni
19
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 xpossible
HO provato il 136cv effettivamente molto silenzioso è molto più grintosa.. io venivo da una rav4 2.2 177cv max 10 kl pensavo hai consumi ma hora mi rendo conto che ho sbagliato.
Perché il tuo è il 1.7
 

follepeppe

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
158
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 Moon Rock
Perché il tuo è il 1.7

HO provato il 136cv effettivamente molto silenzioso è molto più grintosa.. io venivo da una rav4 2.2 177cv max 10 kl pensavo hai consumi ma hora mi rendo conto che ho sbagliato.
a proposito l'ultima Rav4 non si puo' vedere e' il piu' classico esempio di come si rovina un nome che ha fatto la storia,ma chi l'ha disegnata?
 

IZIO70

Utente noto
Registrato
12 Set 2015
Messaggi
347
Punteggio reazioni
217
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
1.7 XPossible ThunderGray
...vi avevo scritto che confrontai il Renault kadjar e la Tucson e poi ho preso la Tuscon! amici e meccanici mi avevano sfiduciato sul marchio renault per problemi meccanici e di elettronica......... in questi giorni ho letto che è in corso una vasta campagna di richiami per problemi gravi al motore......fiuuu che culo ci ho visto bene e non l'ho scelta!!!! :p:p:p

http://www.sicurauto.it/richiami-au...con-motore-m9t-noie-alla-pompa-del-vuoto.html
 
Alto Basso