Tucson N LINE Sportiva

Bam Bam

Utente bannato
Registrato
28 Mar 2019
Messaggi
170
Punteggio reazioni
36
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 185cv Xpossible
La N line è un allestimento a se stante.
Con cosa lo vorresti abbinare?

No non lo è, sarà un pack, che comprenderà appunto tutte le varie componenti del design N, cerchi, sedili, badge ecc ma solo x un allestimento e che non sarà l’ Exellence, quindi x me avrà poco senso, visto che poi mancheranno tante altre cose non abbinabili a quell’allestimento
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.582
Punteggio reazioni
12.477
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
No non lo è, sarà un pack, che comprenderà appunto tutte le varie componenti del design N, cerchi, sedili, badge ecc ma solo x un allestimento e che non sarà l’ Exellence, quindi x me avrà poco senso, visto che poi mancheranno tante altre cose non abbinabili a quell’allestimento


Un tutti gli articoli si parla di "nuovo allestimento N line" non di pack aggiuntivo.
 

Bam Bam

Utente bannato
Registrato
28 Mar 2019
Messaggi
170
Punteggio reazioni
36
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 185cv Xpossible
Un tutti gli articoli si parla di "nuovo allestimento N line" non di pack aggiuntivo.

Si si gli articoli si attengono alle direttive di casa Hyundai...solito giochetto di non annunciare troppo presto le novità, per smaltire il vecchio...la realtà sarà invece questa, N line venduto solo come pack N, ma solo per un allestimento, e non il più ricco Exellence, invece i motori 1.6 136cv già pensionati dopo pochi mesi per far posto ai pari potenza ma mild hybrid...alla faccia della svalutazione dell’usato
 
M

Mass

Fatemi capire... il "pacchetto sport" non è abbinabile all'allestimento Top e (soprattutto) non è abbinabile alla motorizzazione 1.6 turbo? Ovvero l'unica motorizzazione con un minimo di velleità sportive?
 

Bam Bam

Utente bannato
Registrato
28 Mar 2019
Messaggi
170
Punteggio reazioni
36
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 185cv Xpossible
Fatemi capire... il "pacchetto sport" non è abbinabile all'allestimento Top e (soprattutto) non è abbinabile alla motorizzazione 1.6 turbo? Ovvero l'unica motorizzazione con un minimo di velleità sportive?

Tutto confermato dai listini cervellotici...in poche parole non potendo abbinare l’N pack all’allestimento Exellence, con la macchina tutta acchittata N line non ci saranno mai fari full led, Tetto panoramico e portellone elettrico...
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
Scelte davvero incomprensibili...

Tra l'altro richiede anche il pacchetto Techno o Safety, per cui ai 1.900 del pacchetto N (che comprendono varie dotazioni che erano di serie sulla X Possibile), vanno aggiunti almeno altri 600 del pacchetto meno costoso...

Dovessi comprarla oggi, avrei molti dubbi a puntare sulla Tucson in tutto questo marasma di listini e pack....
 
M

Mass

E' vero che ci sono suv da oltre 500 cv (lamborghini, Alfa, Porsche, BMW...) ma a mio parere sono più ridicoli che altro. Se voglio 300 o più cv non mi compro un suv, con tutto il rispetto, piuttosto una berlina sportiva.

Io su strada ho già incontrato tre Ursus e tutte in zona Pisa - Firenze.
Secondo me ne stanno vendendo parecchie in giro... sarà per il costo "entry level" :D
La linea SUV attira, c'è poco da fare... e ti dirò, dei vari SUV-Coupé che ci sono sul mercato, la Lamborghini non è nemmeno fra le più tamarre. Vista dal vivo è una vettura che si fa notare, ma nel complesso rimane piacevole
 

Bam Bam

Utente bannato
Registrato
28 Mar 2019
Messaggi
170
Punteggio reazioni
36
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 185cv Xpossible
Io su strada ho già incontrato tre Ursus e tutte in zona Pisa - Firenze.
Secondo me ne stanno vendendo parecchie in giro... sarà per il costo "entry level" :D
La linea SUV attira, c'è poco da fare... e ti dirò, dei vari SUV-Coupé che ci sono sul mercato, la Lamborghini non è nemmeno fra le più tamarre. Vista dal vivo è una vettura che si fa notare, ma nel complesso rimane piacevole

Urus top dei top!
 
Alto Basso