multimedia Tucson nx4 - apple car key

RaffaeleB

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2023
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence 2wd full hybrid
Anno
2023
Buongiorno a tutti, ho provato senza trovare nulla a cercare nel forum ma forse sbaglio qualcosa, qualcuno sa come aiutarmi per quanto riguarda apple car key? (Ovviamente solo possessori di cell apple) Ho provato a chiamare il call center ma non sapevano di cosa stessi parlando
 

ingmauro

Membro dello Staff
Socio Premium
Moderatore
Registrato
27 Ago 2022
Messaggi
1.306
Punteggio reazioni
1.091
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6HEV Full Hybrid 2WD Exellence + Deluxe P. + Lounge P. - Teal/Moss Grey
Anno
2022
Ciao Raffaele, credo che non sappiano di cosa stai parlando perché credo tu ti riferisca ad Apple Car Play (non key), cioè il mirroring dell’iPhone sull’infotainment. Giusto?
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.969
Punteggio reazioni
3.819
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Inizia leggendo questo

Se quello che leggi in queste righe é per te "arabo" forse é meglio se vai in concessionaria dove hai acquistato e ti fai aiutare da loro.
Per la prima connessione servono pochi minuti.
 

RaffaeleB

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2023
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence 2wd full hybrid
Anno
2023
Ciao Raffaele, credo che non sappiano di cosa stai parlando perché credo tu ti riferisca ad Apple Car Play (non key), cioè il mirroring dell’iPhone sull’infotainment. Giusto?
apple car key, apertura auto tramite cellulare
 

RaffaeleB

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2023
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence 2wd full hybrid
Anno
2023
Inizia leggendo questo

Se quello che leggi in queste righe é per te "arabo" forse é meglio se vai in concessionaria dove hai acquistato e ti fai aiutare da loro.
Per la prima connessione servono pochi minuti.
apple car key, comando apertura auto da iPhone, eppure non ho scritto in arabo
 
Ultima modifica:

Flyng

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2022
Messaggi
48
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Hybrid Excellence 2021

RaffaeleB

Nuovo utente
Registrato
14 Gen 2023
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson Exellence 2wd full hybrid
Anno
2023
Ciao in effetti Hyundai dovrebbe averla disponibile su alcuni modelli https://www.hdmotori.it/apple/articoli/n566643/car-key-test-app-store-applicazione/ però non so esattamente se al momento vale solo per il mercato Americano o meno (però in Hyundai loro dovrebbero risponderti con precisione) ....
Ciao, in concessionaria mi hanno consigliato di sentire il call center (ovviamente nessuno sapeva nulla), il call center ne sapeva ancora meno del concessionario
Sul sito della Apple la vettura risulta compatibile, non so come fare l'abbinamento con il cellulare, pare che la Hyundai stessa ti debba mandare un codice per abbinare il cell all'auto
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.969
Punteggio reazioni
3.819
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
apple car key, comando apertura auto da iPhone, eppure non ho scritto in arabo
Ti chiedo scusa per l'incomprensione, facilitata anche da un messaggio iniziale poco esplicativo.

E' da parecchio che si parla di Android Auto e Apple CarPlay nelle pagine del club e abbiamo frainteso.

Che io sappia per il mercato Europeo esiste solo la possibilità di aprire e chiudere l'auto con BlueLink oltre che a usare la chiave elettronica.
Per il mercato USA invece esiste la possibilità di usare una App Hyundai Digital key ma solo per Android


Sempre e solo per USA esiste l'apertura con Card NFC e anche con NFC dal telefono


Ciao
Frengo
 

Flyng

Nuovo utente
Registrato
3 Mar 2022
Messaggi
48
Punteggio reazioni
20
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson Hybrid Excellence 2021
Ciao, in concessionaria mi hanno consigliato di sentire il call center (ovviamente nessuno sapeva nulla), il call center ne sapeva ancora meno del concessionario
Sul sito della Apple la vettura risulta compatibile, non so come fare l'abbinamento con il cellulare, pare che la Hyundai stessa ti debba mandare un codice per abbinare il cell all'auto
comunque sono d'accordo con te che trovo folle anche se sei in un'altra nazione che un call center/concessionaria non siano aggiornati su temi che riguardano le loro auto anche se non ancora implementati nel ns. paese ... 1-0 per il forum :)
 
Alto Basso