Tucson - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Questo thd viene aperto con l'intento di raccogliere le informazioni, le opinioni e i suggerimenti che ruotano intorno agli argomenti in oggetto ed evitare la proliferazione di singoli thd analoghi che, qualora venissero aperti, andrebbero incontro a chiusura da parte dei moderatori.

Grazie della collaborazione e buon forum :)
 

seby

Nuovo utente
Registrato
3 Set 2009
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
Ciauzzz !!! mi hanno detto in concessionaria che i tempi di consegna del torello crdi vgt dyn. sono intorno ai 45gg.

che voi sappiate, per esperienza vissuta, questi tempi corrispondono alla realtà o sono "ottimistici" ?
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
Io ho firmato il contratto ai primi di Agosto e c'e' scritto che la consegna dovrebbe avvenire intorno al 10 Novembre,premetto che ho ordinato il colore bianco x una 2wd active bluedrive.
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
Mi e' arrivato con un mese di anticipo rispetto ai 3 preven tivati.
Probabilmente il colore bianco non e' molto richiesto.
Domattina vado a ritirarlo.
 

brasello

Nuovo utente
Registrato
13 Nov 2009
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 4wd Bluedrive
Mi presento: sono Guido forse futuro :wink: forse felice :wink: possessore a mia volta di un "torello"
Non mi è ancora arrivato dal 27/6 che l'ho ordinato: bluedrive 4wd aqua silver.... :cry: Sicuramente per via del colore!!! Sabato andremo a rifare il contratto scaduto da + di un mese e in 10 gg ci daranno un Tucson Grigio :evil:
Potrò chiedere un po' di sconto secondo voi visti i tempi di attesa e il dovermi accontentare di un colore che non mi soddisfa?
Saluti a tutti......
:twisted: Guids :twisted:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Innanzi tutto benvenuto nel portale Hyundai Club Italia e complimenti per la scelta ;)

Posso comprendere un minimo di delusione per aver dovuto "ripiegare" su un colore diverso da quello prescelto, ma grigio il "torello" non sfigura davvero... non potrei dire altrimenti, vds avatar :lol:

Considerati i 5 mesi di attesa e il dover cambiare la propria scelta sul colore, direi che è piuttosto lecito avanzare una richiesta per un piccolo sconto o per qualche accessorio after-market in omaggio... :)

Un'ultima cosa, che ne dici di presentarti a tutta la comunità utilizzando lo spazio appostimanete predisposto ? ---> Presentazione nuovi arrivati ! <---

Ciao
 

jlmcjl1

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2009
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti,
ho prenotato un torello Argento metallizzato 2WD Active GPL il 23 Dic 2009, dicono che entro Feb 2010 arriverà.... :?

sarà vero??????

ciao
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
E perché no ? :)

Per la presentazione all'intera comunità di HCI segui il link ---> Presentazione nuovi arrivati !

Ad ogni modo benvenuto e complimenti per la scelta :up:
 

cigell

Nuovo utente
Registrato
18 Ott 2009
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Sono iscritto al forum dal 17/10/09 mi sono presentato il 07/11.
In attesa del torello ordinato il 23/09 per ora non so ancora niente sul suo arrivo.
4 wd active blue drive.
Sarà colpa del colore?
Ho sempre avuto auto bianche ed ora che il bianco è di moda sui SUV cosa faccio cambio colore? Mai.
Comunque io attendo fiducioso.
Ciao da cigell ( Michele )
 

lino

Utente
Registrato
10 Ago 2009
Messaggi
138
Punteggio reazioni
2
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson 2 wd active bluedrive
Probabilmente il colore bianco in questo periodo e 'piu' richiesto,come detto nel precedente post ,a me e' arrivato in anticipo ,pero' era l'autunno scorso.
 

fish65

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4WD Dynamic Bluedrive
Salve a tutti,
a titolo informativo, a me è arrivata il 9 Febbraio 2010.
La avevo ordinata il 28.11.2009.
Calcolando che in mezzo ,ci sono state le feste di Natale, direi che 2 mesi e mezzo, sono un periodo più che buono.
La mia Tucson, è una Dynamic 4WD Bluedrive (nera).
Un saluto a tutti.
Giorgio
 

jlmcjl1

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2009
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Eccomi di nuovo qui per aggiornamento: a tutt'oggi la macchina non è arrivata, hanno detto entro il 31 marzo... ma oramai ho perso completamente la fiducia in questo concessionario ;(

a presto per nuove new

saluti




jlmcjl1 ha scritto:
Salve a tutti,
ho prenotato un torello Argento metallizzato 2WD Active GPL il 23 Dic 2009, dicono che entro Feb 2010 arriverà.... :?

sarà vero??????

ciao
 

SAP

Utente
Registrato
27 Feb 2010
Messaggi
223
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Credo che il record, per il momento, sia mio.

Prenotato domenica 7 febbraio 2010, ritirato martedì 16 febbraio 2010 ma era pronto sabato 13 :up:

Non è una KM0 è nuova, immatricolata 11 febbraio 2010 (risulta dal libretto):
Tucson Active 4WD Argento 150 cv MY09

Mi dispiace veramente per chi sta aspettando da molto tempo perché il Torello è un mezzo che si guida con piacere.
Ho avuto qualche macchina sino ad ora ma con nessuna c'è stato un feeling così immediato come con il Torello e questo a parte i consumi e la, a volte citata, scarsa strumentazione.

Vi auguro che arrivi presto.

Ciao
 

cigell

Nuovo utente
Registrato
18 Ott 2009
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
arrivata

Finalmente è arrivato il torello bianco 4wd bifuel.
Mi è stata consegnata il 17 marzo dopo quasi sei mesi di attesa,ordinata il 23 settembre, e alcune mail alla Hyundai Italia, alle quali hanno gentilmente risposto.
(Non so se per merito delle mail, ma dopo sei giorni da queste l'auto era in concessionaria e dopo altri tre giorni mi è stata consegnata)
Sono soddisfatto dell'acquisto, nei primi giorni di guida l'impressione è molto buona.
ciao a tutti
 

nino66

Utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
281
Punteggio reazioni
10
Provincia
Varese VA
Complimenti, anche per il colore, lo volevo anche io ma non c'è stato verso ... preso colore opposto.
 

SAP

Utente
Registrato
27 Feb 2010
Messaggi
223
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Re: arrivata

cigell ha scritto:
Finalmente è arrivato il torello bianco 4wd bifuel.
Mi è stata consegnata il 17 marzo dopo quasi sei mesi di attesa,ordinata il 23 settembre, e alcune mail alla Hyundai Italia, alle quali hanno gentilmente risposto.
(Non so se per merito delle mail, ma dopo sei giorni da queste l'auto era in concessionaria e dopo altri tre giorni mi è stata consegnata)
Sono soddisfatto dell'acquisto, nei primi giorni di guida l'impressione è molto buona.
ciao a tutti
ora goditela!!!!!
ho visto delle foto del Torello bianco e devo dire che non è niente male. :up:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Congratulazioni cigell ! :up:
 

jlmcjl1

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2009
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Re: arrivata

Ciao

puoi gentilmente darmi l'indirizzo e@mail della HundayItalia,
così vediamo se anche a me si sblocca la situazione 120 gg
ancora non consegnata

grazie


ciao





cigell ha scritto:
Finalmente è arrivato il torello bianco 4wd bifuel.
Mi è stata consegnata il 17 marzo dopo quasi sei mesi di attesa,ordinata il 23 settembre, e alcune mail alla Hyundai Italia, alle quali hanno gentilmente risposto.
(Non so se per merito delle mail, ma dopo sei giorni da queste l'auto era in concessionaria e dopo altri tre giorni mi è stata consegnata)
Sono soddisfatto dell'acquisto, nei primi giorni di guida l'impressione è molto buona.
ciao a tutti
 

cigell

Nuovo utente
Registrato
18 Ott 2009
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
jlmcjl1 ha scritto:
Ciao

puoi gentilmente darmi l'indirizzo e@mail della HundayItalia,
così vediamo se anche a me si sblocca la situazione 120 gg
ancora non consegnata

grazie


ciao





cigell ha scritto:
Finalmente è arrivato il torello bianco 4wd bifuel.
Mi è stata consegnata il 17 marzo dopo quasi sei mesi di attesa,ordinata il 23 settembre, e alcune mail alla Hyundai Italia, alle quali hanno gentilmente risposto.
(Non so se per merito delle mail, ma dopo sei giorni da queste l'auto era in concessionaria e dopo altri tre giorni mi è stata consegnata)
Sono soddisfatto dell'acquisto, nei primi giorni di guida l'impressione è molto buona.
ciao a tutti
Scusa se non ho risposto ma era quasi un mese che non acedevo al forum per motivi di tempo. Spero ti sia arrivata
 

nino66

Utente
Registrato
6 Gen 2010
Messaggi
281
Punteggio reazioni
10
Provincia
Varese VA
pensavo che con l'avvento della ix35 il Torello non venisse più commercializzato, se non quelli già in possesso dei concessionari, invece questa mattina da Venezia direzione Milano ho visto 2 bisarche cariche di Tucson nuovi e fiammanti ... che emozione.
 
Alto Basso