?? TUCSON SPIE PORTIERA E CINTURA DI SICUREZZA.......

Discussione in 'Tucson (modello 2004-09)' iniziata da giannimena, 30 Ott 2008.

1. giannimena

giannimena New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    CIAO A TUTTI, VOLEVO CHIEDERE MA E' NORMALE CHE SE APRO LA PORTIERA DELL'AUTO NON SI UDISCE NESSUN SEGNALE SONORO???
    E POI PERCHE' SE NON INDOSSO LA CINTURA DI SICUREZZA NON VISUALIZZO NESSUNA SPIA NEL QUADRO???
    PERCHE' HO AVUTO MOCO DI GUIDARE UNA GETZ ED HO NOTATO QUESTI 2 PARTICOLARI CHE NON HO ANCORA RISCONTRATO NEL TORELLO..
    GRAZIE :?:

2. pennipede

pennipede Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Varese VA

ciaux giannimena, io avevo una kia sportage quando aprivo le portiere si udiva il cicalino,invece con il torello non c'e' nessun cicalino onestamente meglio cosi',per me' hanno collegato i sensori di parcheggio al cicalino portiere, e per la cintura non ho fatto caso.
    ciaux buona giornata

3. Grizo

Grizo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Aosta AO
    Ciao,
    ti confermo che non esiste nessuna segnalazione di cinture allacciate anche se all'avvio ,durante il check, si accende una spia con il simbolo delle cinture.

bye

G.

4. Luke

Luke GLOBAL MODERATOR
    Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    128
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
    Benvenuto nel forum di HCI.

Confermo quanto indicatoti dagli altri utenti, il Tucson non ha alcun cicalino di segnalazione per le portiere aperte e neanche per il mancato inserimento delle cinture di sicurezza.

5. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    680
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Benvenuto giannimena!!!

Mi ricordo benissimo che almeno sul mio modello non era presente il cicalino delle portiere, bensì solo la spia sul quadro rossa, mentre per le cinture solo un'avvertimento lampeggiante all'accensione...
    Comunque poco male, personalmente trovo già abbastanza efficente la spia delle portiere, il cicalino è solo una scocciatura in più, garantisco, visto che sulla attuale santafe c'è... :wman:

Condividi questa Pagina