tucson

emanuele77

Utente
Registrato
22 Mag 2008
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
anakin credo intendesse che la santa fè è così grossa che avrebbe problemi di spazio (es. garage)
:)

ciao!!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
emanuele77 ha scritto:
anakin credo intendesse che la santa fè è così grossa che avrebbe problemi di spazio (es. garage)
:)

ciao!!

Ahhhhhh... Bè sì, in effetti le dimensioni sono un pò più generose del Torello!
 

pennipede

Utente
Registrato
19 Apr 2008
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Anakin ha scritto:
pennipede ha scritto:
ho ritirato adesso il torello, che mezzo che mezzo,troooooppppo bello,ho visto anche la santafe' che bella peccato che ho problemi di spazio........
:up:

Spazio... Va bè ma la Santa è il doppio di bagagliaio, dovresti risolverli i problemi di spazio! :shock:
ciao anakin,confermo quello che ha scritto emanuele77,purtroppo ho problemi di spazio in garage,ho anche una moto costum che mi tocca alzare e legare la pedana perche' si anfila nel cerchio in lega del terello, per fortuna mi sono accorto che ho agganciato la moto, chissa che dammo
 

pennipede

Utente
Registrato
19 Apr 2008
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
dantepolo ha scritto:
Leggo adesso la tua disavventura ( x modo di dire ) e spero x te che ti vada tutto + che bene.
Non x consolarti ma anche a me mi avevano consigliato un impianto Tartarini in un conce hyunday/kia
Uno vale l'altro, sono ormai tutti uguali e questo motore e una bestia, non avrai mai problemi , parole del conce :?
ciao dantepolo, no e' propio una disavventura,sono andato a ritirare la macchina, la controllo bene e vedo che non c'e' l'antenna,gli dico non c'e' l'antenna,il tipo mi fa e' vero l'hanno tirata giu' quando l'hanno portata al lavaggio adesso la mettiamo, purtroppo l'antenna l'ha tirata giu' la spazzola del lavaggio, L'HA STRAPPATA AZZ. ASS. MINK.COME SONO INC.,mi devono chiamare per portare la macchina dal carozziere perche' la base dell' antenna non e' piu' aderente con il tetto,che dici disaventura ho sfiga :x:
domanda, ma quante macchine hanno portato a lavare,doveva capitare a me'!!!!!!!!!!!!!!
ciauxxxx alla prox
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
pennipede ha scritto:
dantepolo ha scritto:
Leggo adesso la tua disavventura ( x modo di dire ) e spero x te che ti vada tutto + che bene.
Non x consolarti ma anche a me mi avevano consigliato un impianto Tartarini in un conce hyunday/kia
Uno vale l'altro, sono ormai tutti uguali e questo motore e una bestia, non avrai mai problemi , parole del conce :?
ciao dantepolo, no e' propio una disavventura,sono andato a ritirare la macchina, la controllo bene e vedo che non c'e' l'antenna,gli dico non c'e' l'antenna,il tipo mi fa e' vero l'hanno tirata giu' quando l'hanno portata al lavaggio adesso la mettiamo, purtroppo l'antenna l'ha tirata giu' la spazzola del lavaggio, L'HA STRAPPATA AZZ. ASS. MINK.COME SONO INC.,mi devono chiamare per portare la macchina dal carozziere perche' la base dell' antenna non e' piu' aderente con il tetto,che dici disaventura ho sfiga :x:
domanda, ma quante macchine hanno portato a lavare,doveva capitare a me'!!!!!!!!!!!!!!
ciauxxxx alla prox

Più che altro ci sarebbe da prendersela con la professionalità, (questa sconosciuta), di talune persone che lavano ai rulli un'auto nuova ancor prima di consegnarla... mhà!
 

dantepolo

Utente
Registrato
6 Apr 2008
Messaggi
53
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
ciao raga, mi sono posto una domanda, ma il computer di bordo del torello funziona anche con impianto gpl? cioe' fa i calcoli consumo ecc. ecc. salute.
sciao a tutti e buona giornata
p.s per dante allora hai ritirato il torello?

Non lo' ancora ritirato e prevedo x fine settimana prossima (problemi con la banca che x svincolarmi i miei soldi ci sta mettendo + del previsto )
Azzo sabato vado a Livigno e ci tenevo andarci con il torello :evil:
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Che amarezza... però una settimana passa in fretta e a Livigno ci ritornerai !
 

dantepolo

Utente
Registrato
6 Apr 2008
Messaggi
53
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
E vero :? tanto due giorni a Livigno mi diverto, e non vedo l'ora di sabato prossimo x il ritiro del TORELLO :D
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
Zotto ha scritto:
Strano, Hyundai di solito monta BRC, ti avranno montato Tartarini come decisione del concessionario (l'hai presa da un concessionario o da un multimarche?). In ogni caso, io sulla mia ho un Tartarini, vai tranquillo che è sequenziale pure quello, e l'importante è che sia montato bene.

che diavolo centra il discorso del multimarche adesso?

Hyundai ha l'accordo con brc, hyundai garantisce il resto, brc il motore.
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
turboenrico86 ha scritto:
[
che diavolo centra il discorso del multimarche adesso?

Hyundai ha l'accordo con brc, hyundai garantisce il resto, brc il motore.

Eh ok, ma un concessionario è tenuto a montare BRC visto l'accordo con Hyundaitalia, un non concessionario prende il suo amico installatore e gli fa montare quel che gli pare (o almeno è più probabile che sia così).
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
Il non concessionario se non lo fa poi deve rispondere in prima persona di ogni problema, il concessionario scarica tutto su hyundai. Non funziona come dici tu, fidati...e poi non sarà mica così stupido da dare la garanzia di tasca sua, no? Se monti l'impianto dopo Hyundai non risponde più su nulla eh...
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
In teoria è come afferma turboenrico86, ma nelle pratica ci sono moltissime eccezioni...
Anche se non è sullo stesso piano, ma per dirne una, ci sono concessionari che ti montano i fari allo xenon, sapendo che non possono, vedi i vari discorsi dell'omologazione e del C.d.S...
Quindi non mi sconvolge più di tanto la cosa di montare un'altra marca al posto del BRC!
Tra il dire di essere professionale ed esserlo, ne passa parecchio...
 

lottatore

Nuovo utente
Registrato
14 Mar 2009
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Crotone KR
Scusate , volevo chiedere ,ma lo strip funziona anche con il gpl? per sapere il consumo del gpl.
aspetto info grazie
 

Zotto

Utente noto
Registrato
18 Set 2007
Messaggi
491
Punteggio reazioni
17
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Ex prop.Sonica V6 GPL
Immagino volessi dire il trip computer...
In ogni caso no, l'indicazione è dei consumi a benzina.
Ma se la taratura a gas è ben fatta, dovresti leggere consumi simili (anche se poi a GPL si ha un aumento di circa il 15% )
 
Alto Basso