Tuning estetico MS Design

Filippo Facile

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2014
Messaggi
14
Punteggio reazioni
8
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
I40 CRDi 1.7 141 CV DCT - Business con winter pack e safety pack - titanium silver
Buongiorno,
Vi volevo segnalare la ditta MS Design (www.ms-design.com) un preparatore austriaco che ha lavorato sulla I40 con un bel kit estetico esterno che prevede doppio scarico posteriore e minigonne laterali.
Dalle foto sembra veramente ben riuscito.
Dal menù principale è possibile scaricare anche il catalogo ufficiale (per tutte le ultime versioni Hyundai).
Mi sono giá informato e spediscono anche all'estero.
Qui di seguito il link specifico della I40 Exclusiv:
http://www.ms-design.com/en/products/singleview/marke/hyundai-i40-exclusiv.html?no_cache=1
Spero di aver fatto cosa gradita.
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Ciao Filippo.
Anch'io mi ero informato ma i costi sono un pò proibitivi.
Ho fatto prima e risparmiato tempo in questo modo:
ho acquistato dalla Corea, casa madre, i battitacco originali della Hyundai i40 anteriore e posteriori e sono arrivati a casa mia dopo 20 gg dall'ordine.
Ho acquistato dalla Germania il kit estetico sportivo ufficiale Hyundai che trovi dal sito hyundai europe con risparmi di costo e di tempo perchè in una settimana è arrivato tutto qui a Bologna.
Anch'io mi ero innamorato del kit della MS. E' veramente sublime e spettacolare.
Ora ho trovato anche la pedaliera e pedana della Hyundai per la I40. Basta che prendi quelli della IX35. Mi riferisco a quella per il cambio manuale.
Bisogna avere tempo di navigare su internet alla scoperta di un maggior risparmio...Comunque se vuoi altre informazioni, non esitare a chiedere.
A presto.
Giuseppe
 

clami83

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 136CV Aut. Style Stone Gray
ciao,
anche io mi sono informato con la MS Design ma siamo sui 1000 euro e gli scarichi non sono collegati.
Giuseppe, non trovo il kit estetico sportivo ufficiale Hyundai sul sito hyundai europe , mi manderesti il link?
Grazie
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
ciao,
anche io mi sono informato con la MS Design ma siamo sui 1000 euro e gli scarichi non sono collegati.
Giuseppe, non trovo il kit estetico sportivo ufficiale Hyundai sul sito hyundai europe , mi manderesti il link?
Grazie

Ciao,
ecco qui il link richiesto:
http://www.hyundai.com/eu/en/Showroom/Cars/i40/PIP/index.html

Trovi tutti gli accessori per la Hyundai I40 e che provengono direttamente dalla Germania.
Io sono andato al magazzino della Hyundai di Bologna e li ho ordinati tramite loro pagando anticipatamente il pezzo ordinato.
Buon week.
 

MadMax77

Utente
Registrato
9 Set 2012
Messaggi
52
Punteggio reazioni
14
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
i40 SW Style
NNnooooooooooooooo

Il doppio scarico della MS Design e' qualcosa di sublime!!!
Pero' mi interesserebbe solo quello.
Ora non ci dormo la notte.

Grazie per la dritta.
 

clami83

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i40 1.7 136CV Aut. Style Stone Gray
Ciao Giuseppe,
Ci posti le foto del kit montato?
Grazie
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Ciao,
ecco qui la foto richiesta.
Dunque la mia I40 è bianca. Io ho comprato solo il kit estetico laterale nero che sta sotto le portiere. Nella foto che ho preso dal sito della hyundai europe il colore, come vedi, è grigio e c'è in aggiunta volendo anche il kit modanatura laterale nero che si attacca tramite biadesivo direttamente sulle portiere. Anche il kit che ho preso io si monta facilmente tramite biadesivo. Entrambi i pezzi si posso ordinare separatamente.
 

Allegati

  • i40_1358328665483.jpg
    i40_1358328665483.jpg
    13,3 KB · Visite: 93

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Bell tocca di classe bravo Giuseppe!!!
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Bell tocca di classe bravo Giuseppe!!!

Ciao.
Ti ringrazio per il complimento. E non ho finito qua..In primavera posterò le foto della mia I40 sportiva...Poi, aspetterò un tuo commento. Spero positivo.
So che tu hai la ix35, te ne intendi di tuning visto le modifiche estetiche che hai fatto alla tua Sexy. Lo so perchè ti ho letto molte volte visto che anch'io prima possedevo la ix35 ma l'ho data via a causa dei problemi con il motore 1.7 crdi a causa del freddo. Al suo posto ho preso la i40 a benzina visto che i motori a benzina i tecnici hyundai li costruiscono molto bene. Sono bravi. Non aggiungo altro perchè, credimi, ho vissuto un'odissea stancante nel dicembre 2012 e dopo 3 ricoveri in officina nel giro di 10 gg mi ero stufato della situazione creata per non dire altre cose più dure.
Mi riferisco alla ix35 ovviamente. Avevo iniziato nel prendere i momo red design da 17. Erano molto belli ma sono durati 6 mesi perchè poi ho dato via il suv. Pazienza. Però nel cambio dell'auto, dal mio punto di vista, ci ho guadagnato sia nel bagagliaio che nel comfort di guida e sicurezza (visto che con la i40 ho 9 airbag di serie). In autostrada ha una tenuta di strada rigida e solida come piace a me ed è ben insonorizzata. Sono soddisfatto del cambio. Ora sto lavorando per apportare migliorie interne ed esterne.
A presto.
:D
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Ciao a tutti,
per gli appassionati di tuning sulla I40 come me vi annuncio che ieri è arrivata la pedaliera sportiva della hyundai per cambio manuale della IX35. Bè, sapete cosa vi dico?...che è perfetta anche per il nostro modello. Mi bacio i gomiti per la genialata..Cmq se la volete comprare la trovate su ebay e dovrebbe arrivare direttamente dall'Italia meridionale. Ho solo aspettato 15 gg. La mia è arrivata precisamente dalla Calabria questa settimana.
Buon week...
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011

Silvano

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
I40 style
Ciao, anche io voglio fare uno scarico doppio tipo ms solo estetico, ma costa una follia
Vorrei fare anche solo gli scarichi ma non so come fare....

Che mi consigli?


Ciao Filippo.
Anch'io mi ero informato ma i costi sono un pò proibitivi.
Ho fatto prima e risparmiato tempo in questo modo:
ho acquistato dalla Corea, casa madre, i battitacco originali della Hyundai i40 anteriore e posteriori e sono arrivati a casa mia dopo 20 gg dall'ordine.
Ho acquistato dalla Germania il kit estetico sportivo ufficiale Hyundai che trovi dal sito hyundai europe con risparmi di costo e di tempo perchè in una settimana è arrivato tutto qui a Bologna.
Anch'io mi ero innamorato del kit della MS. E' veramente sublime e spettacolare.
Ora ho trovato anche la pedaliera e pedana della Hyundai per la I40. Basta che prendi quelli della IX35. Mi riferisco a quella per il cambio manuale.
Bisogna avere tempo di navigare su internet alla scoperta di un maggior risparmio...Comunque se vuoi altre informazioni, non esitare a chiedere.
A presto.
Giuseppe
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Ciao, anche io voglio fare uno scarico doppio tipo ms solo estetico, ma costa una follia
Vorrei fare anche solo gli scarichi ma non so come fare....

Che mi consigli?

Ciao. Guarda gli scarichi della Pilot Sport e vedi se trovi dei modelli di tuo gradimento. Altrimenti su google fai una ricerca di scarichi simili a quelli della MS. Ne troverai tanti. Vedi se costano meno e poi chiama un'officina di tuning della tua zona e fatti consigliare anche da loro.
 

Silvano

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2014
Messaggi
15
Punteggio reazioni
2
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
I40 style
Fanno tutti scarichi rotondi o ovali, io li cerco come questi o fare un disegno come le citroen...molto bello secondo me.....




Ciao. Guarda gli scarichi della Pilot Sport e vedi se trovi dei modelli di tuo gradimento. Altrimenti su google fai una ricerca di scarichi simili a quelli della MS. Ne troverai tanti. Vedi se costano meno e poi chiama un'officina di tuning della tua zona e fatti consigliare anche da loro.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    99,3 KB · Visite: 33
  • image.jpg
    image.jpg
    85,3 KB · Visite: 32
  • image.jpg
    image.jpg
    122,5 KB · Visite: 32

Lucantropo

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2014
Messaggi
41
Punteggio reazioni
11
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Business
Salve,
ma qualcuno conosce il prezzo esatto del solo diffusore posteriore con i finti scarichi integrati?
Io ho mandato 2 email ma senza ricevere risposta.
Grazie mille

P.S.
Ma qualcuno lo ha mai comprato???
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Ciao. Penso che venga sui 300 eurini. Poi devi calcolare anche il lavoro del carrozziere..
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
:) scusa per il ritardo...ottimo lavoro, complimenti !!!!
 
Alto Basso