Tuning estetico MS Design

MAX-73

Utente
Registrato
28 Ott 2015
Messaggi
228
Punteggio reazioni
95
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
HYUNDAY TUCSON 1.6 T-GDI 4WD A/T 7DTC - XPOSSIBLE

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
si continua con il tuning...striscie cromate sottotarga...e non è finita..:D20160410_120621.jpg
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Dove le hai comprate???
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
Fa sempre parte di quel profilo in cui ho fatto anche la parte posteriore...tagliate con le forbici e attaccate...su e-Bay le originali costano 190 euro...da leacar..più spedizione..ladri :rolleyes:
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
se t'interessa sempre su e-bay la trovi a circa 25 euro compresa spedizione mi sembra...nella ricerca metti "profilo angolare cromato" è una striscia di 5mt e con spessore 2,5 cm....in caso poi si rovini un po con il tempo pazienza...le tolgo e ne metto di nuove...per quella cifra si può fare direi:D
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Tanta roba direi :)
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
palpebre per gli "occhi" della mia bimba;)20160416_103802.jpg 20160416_103952.jpg
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
Ciao Vincy40,
vorrei un consiglio "pratico" per il wrappping interno.
Ho comprato il carbon look e vorrei aggiornare gli interni come hai fatto tu. Che attrezzatura hai utilizzato per smontare i pannelli interni? Mi dai qualche dritta? Grazie mille.
 

Vincy40

Utente
Registrato
14 Mar 2015
Messaggi
229
Punteggio reazioni
114
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40 SW 1.7 crdi 136 cv business cambio manuale
Ciao Vincy40,
vorrei un consiglio "pratico" per il wrappping interno.
Ho comprato il carbon look e vorrei aggiornare gli interni come hai fatto tu. Che attrezzatura hai utilizzato per smontare i pannelli interni? Mi dai qualche dritta? Grazie mille.
ciao..56d290f527fbd71a1a19baf0-6-small.jpg $_57 (1).JPG se già non li hai procurati questi,(puoi trovarli su e-bay, aliexpress oppure su wish per pochi euro) più un cutter di buona qualità(con lama piccola possibilmente) e un phon per scaldare e termoformare la pellicola in fase di montaggio....usa quei piccoli piedi di porco per smontare il tunnel centrale e il pannello attorno al navigatore(sono ad incastro)...non ho smontato però lo sportellino davanti al cambio per due motivi, il primo perché non ho capito come si faceva:rolleyes: e non volevo far danni, il secondo perché essendo abbastanza piatto ho ritenuto abbastanza semplice applicarci la pellicola;)detto questo in fase di montaggio fai con dovuta calma e pazienza (non è un lavoretto da pochi minuti e meglio essere in due a farlo)...fatti aiutare con il phon per scaldare la pellicola mentre la applichi stendendola bene con la spatolina...nel caso si formino delle piccole pieghe o bolle (è facile che succeda) puoi rimuovere la pellicola e riposizionarla più volte senza però lasciar passare molti minuti perché nel frattempo aumenterebbe l'adesività...una volta applicata si passa alla fase di intaglio con il cutter...ripeto, con molta calma e pazienza! spero di esserti stato utile;), buon lavoro, ciao
 

giusp84

Utente
Registrato
12 Gen 2012
Messaggi
110
Punteggio reazioni
36
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I40SW Cristal White 1.6 GDI Race Sport+kit sottoporta nero+battitacco cromato+pedaliera
ciao..Vedi l'allegato 24390 Vedi l'allegato 24389 se già non li hai procurati questi,(puoi trovarli su e-bay, aliexpress oppure su wish per pochi euro) più un cutter di buona qualità(con lama piccola possibilmente) e un phon per scaldare e termoformare la pellicola in fase di montaggio....usa quei piccoli piedi di porco per smontare il tunnel centrale e il pannello attorno al navigatore(sono ad incastro)...non ho smontato però lo sportellino davanti al cambio per due motivi, il primo perché non ho capito come si faceva:rolleyes: e non volevo far danni, il secondo perché essendo abbastanza piatto ho ritenuto abbastanza semplice applicarci la pellicola;)detto questo in fase di montaggio fai con dovuta calma e pazienza (non è un lavoretto da pochi minuti e meglio essere in due a farlo)...fatti aiutare con il phon per scaldare la pellicola mentre la applichi stendendola bene con la spatolina...nel caso si formino delle piccole pieghe o bolle (è facile che succeda) puoi rimuovere la pellicola e riposizionarla più volte senza però lasciar passare molti minuti perché nel frattempo aumenterebbe l'adesività...una volta applicata si passa alla fase di intaglio con il cutter...ripeto, con molta calma e pazienza! spero di esserti stato utile;), buon lavoro, ciao

Ciao, grazie mille per le dritte...
 
Alto Basso