Tuning Estetico

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
Se le luci sono omologate, montate secondo le specifiche del cds con attestazione dell'elettrauto basta fare un aggiornamento della carta di circolazione con qualche decina di euro. In questo modo le puoi tenere accese secondo la loro funzione naturale.

L'interruttore lo puoi mettere, ma se ti fermano con le luci accese rischi comunque la sanzione.
 

alvy72

Utente
Registrato
20 Nov 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 confort plus pack
Se le luci sono omologate, montate secondo le specifiche del cds con attestazione dell'elettrauto basta fare un aggiornamento della carta di circolazione con qualche decina di euro. In questo modo le puoi tenere accese secondo la loro funzione naturale.

L'interruttore lo puoi mettere, ma se ti fermano con le luci accese rischi comunque la sanzione.
ti ringrazio del dei consigli ma oltre a quelli sul profilo legale che sapevo ma non approfonditamente ne chiedevo uno anche come estetica
P.S. da quello che mi risulta teoricamente non si potrebbe andare in giro neanche con macchine con carrozzeria ""RATTOPPATA"" tipo due colori con pezzi mancanti o luci di indicazione ,fari e o stop non funzionanti ma in questo paese solo quando trovi qualcuno che non si è alzato bene ti fanno le multe
 

alvy72

Utente
Registrato
20 Nov 2014
Messaggi
109
Punteggio reazioni
18
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 confort plus pack
altrimenti avrei pensato di metterle cosi
 

Allegati

  • 2015-02-11 12.40.25.jpg
    2015-02-11 12.40.25.jpg
    295,6 KB · Visite: 96
  • 2015-02-11 12.41.56.jpg
    2015-02-11 12.41.56.jpg
    316,5 KB · Visite: 84

bottidoc

Utente
Registrato
7 Feb 2014
Messaggi
238
Punteggio reazioni
26
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
È un po che non scrivo ma adesso che torna il bel tempo la voglia di mettere in mostra la sexi torna più forte che mai.
Mentre ancora sto pensando a come ricoprire tutti i fascioni in plastica neri ho visto questi rivestimenti per la parte in plastica sulle portiere....che ne pensate??$_35 (1).JPG $_35.JPG

Mi ispirano di più i primi ma anche i secondi non scherzano
 

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
È un po che non scrivo ma adesso che torna il bel tempo la voglia di mettere in mostra la sexi torna più forte che mai.
Mentre ancora sto pensando a come ricoprire tutti i fascioni in plastica neri ho visto questi rivestimenti per la parte in plastica sulle portiere....che ne pensate??Vedi l'allegato 13041 Vedi l'allegato 13040

Mi ispirano di più i primi ma anche i secondi non scherzano
Io ho comprato queste http://it.aliexpress.com/item/High-...ubbing-strip/2035711343.html?isOrigTitle=true , ma non ho ancora avuto il tempo di montarle....!
Le prime che hai segnalato sono un pò esagerate, per i miei gusti, ovviamente. Le seconde non sono male....de gustibus!
 

viannikk

Utente
Registrato
12 Set 2014
Messaggi
194
Punteggio reazioni
28
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 MY2014 1.7 2WD Comfort

misterdigex

Utente noto
Registrato
24 Ott 2007
Messaggi
884
Punteggio reazioni
30
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Ix35 Fifa Gold Edition (Import) Phantom black 1.7 CRDi - ex SantaFe 2.2
Ultima modifica:

Riven83

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 exxtra Plus 2.0 CRDi 4WD 184 - AT 6
Questa sera ho visto (e pagato) la mia iX35, confermo la presenza dei loghi bluedrive sulle portiere, se non sbaglio sul portellone la sola scritta blue.
Sparita anche la scritta Crdi resta invece ix35.
fi** come è bella, la mia con xpack ha gli specchi neri metallizzati e il tetto apribile, veramente spettacolare.
Non mi sono ancora arrivate le pedane, quindi se va bene ancora una settimana di angoscia.
Hai preso le pedane? le hai prese nel contratto o in un secondo momento? te lo chiedo perchè vorrei acquistarle anche io e mi vorrei un po orientare sui prezzi
 

VENOM

Utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
iX35 Xpossible 1.7 Crdi con Xpack e pedane laterali
Hai preso le pedane? le hai prese nel contratto o in un secondo momento? te lo chiedo perchè vorrei acquistarle anche io e mi vorrei un po orientare sui prezzi
Allora, io le ho comprese nel prezzo.
Il costo in conce dovrebbe essere 500 euro.
Credo tu possa trovarle intorno ai 300, poi però resta sempre il montaggio.
Se non ricordo male sul forum c'è anche una discussione dedicata, se cerchi sicuramente la trovi altrimenti aspetta qualcuno che possa darti indicazioni più precise.
Comunque, io ho preso il modello Sporty, per intendersi quelle leggermente arrotondate e che montano gli antiscivolo tondi sulla pedana (tanti pallini insomma), sicuramente aftermarket si trovano anche più belle.
 

Riven83

Nuovo utente
Registrato
11 Feb 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
5
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
ix35 exxtra Plus 2.0 CRDi 4WD 184 - AT 6
Allora, io le ho comprese nel prezzo.
Il costo in conce dovrebbe essere 500 euro.
Credo tu possa trovarle intorno ai 300, poi però resta sempre il montaggio.
Se non ricordo male sul forum c'è anche una discussione dedicata, se cerchi sicuramente la trovi altrimenti aspetta qualcuno che possa darti indicazioni più precise.
Comunque, io ho preso il modello Sporty, per intendersi quelle leggermente arrotondate e che montano gli antiscivolo tondi sulla pedana (tanti pallini insomma), sicuramente aftermarket si trovano anche più belle.
ok grazie
 

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Ho visto questo kit ad una Sportage e dire che è spettacolare è poco....chi lo ha posti qlc foto.
 

Allegati

  • superichmotors_4946.gif
    superichmotors_4946.gif
    181,1 KB · Visite: 70

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver

Geo2779

Utente noto
Registrato
7 Mar 2015
Messaggi
394
Punteggio reazioni
99
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ix35 184cv high speed 2wd d importazione con tetto panorama e telecamera posteriore...
Ultima modifica:

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Se cerchi su ebay "rear bumper ix35" ne trovi tanti altri uguali che spediscono in italia
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Alto Basso