Tuning Estetico

desimo10

Utente
Registrato
5 Lug 2011
Messaggi
107
Punteggio reazioni
29
Provincia
Torino TO
ecco le foto delle cose che ho aggiunto, ho messo anche il logo luminoso nel portellone stasera faro la foto e la metto ciaooo2013-03-19 12.34.59.jpg2013-03-19 12.35.28.jpg2013-03-19 12.35.46.jpg2013-03-19 12.36.13.jpg2013-03-19 12.36.39.jpg
 

MICHELE78

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CONFORT 4WD
ecco il mio tuning DSC03726.jpg
 

Allegati

  • DSC03851 (FILEminimizer).jpg
    DSC03851 (FILEminimizer).jpg
    102,6 KB · Visite: 131
  • DSC03862 (FILEminimizer).jpg
    DSC03862 (FILEminimizer).jpg
    126,5 KB · Visite: 130
  • DSC03861 (FILEminimizer).jpg
    DSC03861 (FILEminimizer).jpg
    70,7 KB · Visite: 128
  • DSC03737.jpg
    DSC03737.jpg
    77,9 KB · Visite: 123

desimo10

Utente
Registrato
5 Lug 2011
Messaggi
107
Punteggio reazioni
29
Provincia
Torino TO
ecco altre immagini, profilo cromato e logo luminoso2013-03-19 18.44.42.jpg2013-03-19 18.44.59.jpg scusate la macchina era un po sporcaaaa
 

ermeglio

Utente
Registrato
13 Mar 2013
Messaggi
77
Punteggio reazioni
39
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 4wd 136cv white
Ciao Michele78 molto belle le pedane, dove le hai prese? modello?
grazie
 

desimo10

Utente
Registrato
5 Lug 2011
Messaggi
107
Punteggio reazioni
29
Provincia
Torino TO

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Si si lo so noi italiani siamo sempre i piu cari , Cmq dove mi hai indicato non forniscono la striscia pure per il oblo' cioe meta vetro posteriore io li starei cercando proprio come i tuoi diciamo stile kuga
 

Rob77

Utente
Registrato
16 Feb 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
3
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi comfort - creamy white

desimo10

Utente
Registrato
5 Lug 2011
Messaggi
107
Punteggio reazioni
29
Provincia
Torino TO
ecco le foto delle cose che ho aggiunto, ho messo anche il logo luminoso nel portellone stasera faro la foto e la metto ciaoooVedi l'allegato 8563/QUOTE]

Mi puoi dire le tue impressioni sui battitacco cromati e dove li hai acquistati ?
grazie :D

i battitacco sono molto belli sono praticamente delle coperture di quelli originali infatti per montarli non devi smontare niente si applicano con biadesivo sopra!! io ho comprato tutto su ebay HONK KONG , ci vuole un po di tempo ad averli ma il costo è decisamente inferiore all'italia... e non ho neanke pagato mai la dogana
 

desimo10

Utente
Registrato
5 Lug 2011
Messaggi
107
Punteggio reazioni
29
Provincia
Torino TO
i battitacco sono molto belli sono praticamente delle coperture di quelli originali infatti per montarli non devi smontare niente si applicano con biadesivo sopra!! io ho comprato tutto su ebay HONK KONG , ci vuole un po di tempo ad averli ma il costo è decisamente inferiore all'italia... e non ho neanke pagato mai la dogana

http://www.ebay.it/itm/Hyundai-TUCS...=AU_Car_Parts_Accessories&hash=item35afdffa2e
 

MICHELE78

Nuovo utente
Registrato
29 Nov 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
10
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CONFORT 4WD

Rob77

Utente
Registrato
16 Feb 2013
Messaggi
66
Punteggio reazioni
3
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 Crdi comfort - creamy white
Siccome ne trovo varie versioni...... mi puoi dare il link di dove li hai acquistati tu ?

Scusami; vedo ora che lo avevi già indicato più sopra :smartass:
 

E_milio

Utente
Registrato
12 Nov 2012
Messaggi
59
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 classic 1.7 diesel
La mia Sexy è di importazione spagnola e non ha le barre sul tetto. Vorrei aggiungerle perchè esteticamente sono molte belle sulla ix35.
Su ebay se ne trovano due tipi:
1) Un tipo economico e facile da istallare (si attacca con adesivo) avente solo una funzione estetica:
http://www.ebay.com/itm/IX35-2010-T...Parts_Accessories&hash=item3369a6ea17&vxp=mtr

2) Un tipo che richiede un'istallazione invasiva:
http://www.ebay.com/itm/Hyundai-TUC...Parts_Accessories&hash=item19d4c98e91&vxp=mtr

Visto che il secondo tipo mi sembra complesso da istallare (vedi foto ebay), sarei orientato per il primo tipo. Ma il mio dubbio è il seguente: siamo sicuri che quelle due barre di alluminio non finiscano per staccarsi (magari in autostrada a 150 km/h) rischiando di fare danni? Secondo voi quell'adesivo è affidabile? Posso portarla all'autolavaggio?
 

Dr Zak

Utente
Registrato
30 Ott 2011
Messaggi
277
Punteggio reazioni
110
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 CRDi High 184 cv Style Bianca
Sono due cose completamente diverse: il primo è solo decorativo ed estetico, di solito gli adesivi 3M sono molto resistenti, quindi non credo che avrai problemi con l'autolavaggio, il vero problema penso che sia la durata nel tempo... Mi spiego: gli adesivi sono resistenti da nuovi, ma nel tempo gli sbazi di tempertura, la diversa deformabilità delle strutture su cui poggia (metà su lamiera e metà su copertura della scanalatura per le barre originali) potrebbero nel tempo portare ad un distacco anche solo parziale...
Il secondo invece è l'accessorio originale Hyundai che se montato a dovere è stabile ed inamovibile.

Io non avrei dubbi e prenderei il secondo, anche perchè un domani potrebbe essere utile per montare portabicilette o portatutto...
 

steno73

Utente noto
Registrato
29 Mar 2011
Messaggi
583
Punteggio reazioni
181
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDI 2WD comfort phantom black
La mia Sexy è di importazione spagnola e non ha le barre sul tetto. Vorrei aggiungerle perchè esteticamente sono molte belle sulla ix35.
Su ebay se ne trovano due tipi:
1) Un tipo economico e facile da istallare (si attacca con adesivo) avente solo una funzione estetica:
http://www.ebay.com/itm/IX35-2010-T...Parts_Accessories&hash=item3369a6ea17&vxp=mtr

2) Un tipo che richiede un'istallazione invasiva:
http://www.ebay.com/itm/Hyundai-TUC...Parts_Accessories&hash=item19d4c98e91&vxp=mtr

Visto che il secondo tipo mi sembra complesso da istallare (vedi foto ebay), sarei orientato per il primo tipo. Ma il mio dubbio è il seguente: siamo sicuri che quelle due barre di alluminio non finiscano per staccarsi (magari in autostrada a 150 km/h) rischiando di fare danni? Secondo voi quell'adesivo è affidabile? Posso portarla all'autolavaggio?

Gli adesivi 3M sono sempre stati affidabili ma io non rischierei, capisco che le altre costano più del doppio ma oltre che essere sicure potranno essere utilizzate in futuro per il loro scopo principale.
 

E_milio

Utente
Registrato
12 Nov 2012
Messaggi
59
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 classic 1.7 diesel
Gli adesivi 3M sono sempre stati affidabili ma io non rischierei, capisco che le altre costano più del doppio ma oltre che essere sicure potranno essere utilizzate in futuro per il loro scopo principale.

Mi state convingendo per quelle originali. Il problema non è il prezzo, ma le foto che raffigurano le fasi di montaggio (http://www.ebay.com/itm/Hyundai-TUC...Parts_Accessories&hash=item19d4c98e91&vxp=mtr) che mi hanno impaurito molto per quanto sono invasive.... mi dispiace sottoporre a questa tortura la mia povera sexi!!.
In ogni caso, chi è in grado di fare un lavoro del genere? Dovrei rivolgermi a un carrozziere?
 

Dr Zak

Utente
Registrato
30 Ott 2011
Messaggi
277
Punteggio reazioni
110
Provincia
Ferrara FE
Auto ed Allestimento
ix35 CRDi High 184 cv Style Bianca
Scusa, ma dalle foto mi sembra molto facile il montaggio: togli la striscia nera che hai la sostituisci con quella del kit, ci monti sopra le barre, le fissi con la quella specie di spina e chiudi con i coperchi... direi quasi banale... per me lo puoi fare tu... eventualmente puoi anche chiedere in concessionaria che ti tolgano la striscia nera che mi sembra la parte più difficile...
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Mi state convingendo per quelle originali. Il problema non è il prezzo, ma le foto che raffigurano le fasi di montaggio (http://www.ebay.com/itm/Hyundai-TUC...Parts_Accessories&hash=item19d4c98e91&vxp=mtr) che mi hanno impaurito molto per quanto sono invasive.... mi dispiace sottoporre a questa tortura la mia povera sexi!!.
In ogni caso, chi è in grado di fare un lavoro del genere? Dovrei rivolgermi a un carrozziere?
Be' guardando bene sicuramente meglio le seconde (originali ) per il montaggio direi se si a poca manualità ma sopratutto non si e mai levato un celino (capottina ) interno direi proprio di fartele montare anche in concessionaria o da un qualsiasi carrozziere per loro risulterebbe un gioco da ragazzi e penso che con 60/100 € di manodopera te la cavi e non rischi di fare danni
 
Alto Basso