tuning i10

rs510

Nuovo utente
Registrato
16 Ago 2010
Messaggi
22
Punteggio reazioni
3
Provincia
Chieti CH
contanto ke la picanto dovvrebbe essre fatta sul pianale della nostra i10 qualcuno sa quale pezzi siano adattabili tra loro?xke x la picanto ce un po piu di roba tuning.x la nostra sitrova maggiormente asetto distanziali e cerchi mentre x la picanto ce il fitro aria i dischi maggiorati ke con la nuova riforma nn serve piu il nulla osta della casa e se nn ricordo male lo scarico.ma quelli venduti come scarichi universali poi volendo come si montano?mica si deve tagliare quello originale?grazie
 

Fearless113

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Se per scarichi intendi il terminale della marmitta sono solo delle cornici cilindriche cromate, di norma si applicano cone delle viti a stringere sul terminale originale. Però per come è la marmitta della nostra i10 punterebbe praticamente a terra, sarebbe bello magare vedere qualche rear bumper diverso, ma ovviamente si dovrebbe pagare l'omologazione
 

Fearless113

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Oggi ho prenotato lo spoiler posteriore, lo farò installare direttamente al primo tagliando costo circa 280 euro, nel costo rientra già la verniciatura e il terzo stop al suo interno
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ero interessato ai cerchi in lega di 15'', ma la spesa era davvero esagerata (compresa l' omologazione, le gomme nuove, il montaggio e ovviamente i cerchi, si arrivava a più di 1000 euro) perchè li desideravo originali Hyundai... e nuovi! Mi accontento di quelli che ho ( i10 e Campello 159.JPG ), che hanno il pregio di non graffiarsi molto coi marciapiede! ;)
 

Andrea Picciotto

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i 10 1.1 gpl
salve ho sempre letto il forum ma non ho mai scritto ed oggi mi ritrovo a porvi una domanda.... sapete come si smontano le calotte dei retrovisori ? poiche mi piacerebbe ricoprirle con delle pellicole carbon look... aspettando una risposta vi porgo i mieie saluti :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
salve ho sempre letto il forum ma non ho mai scritto ed oggi mi ritrovo a porvi una domanda.... sapete come si smontano le calotte dei retrovisori ? poiche mi piacerebbe ricoprirle con delle pellicole carbon look... aspettando una risposta vi porgo i mieie saluti :)


Non potresti direttamente apporle sulle calotte le pellicole? :) Perchè non credo proprio si possa togliere...
 

Andrea Picciotto

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i 10 1.1 gpl
si posson togliere fidati.... solo che ho paura di romperle
sul mio scooterone ho fatto questa operazione e con la pioggia tende a togliersi
smontandole potrei ripiegarle di dentro .......
ho guardato quelle in tinta con la carrozzeria e sono uguali x cui in base all'allestimento montano o quelle nere o quelle in tinta
 

Andrea Picciotto

Nuovo utente
Registrato
18 Gen 2013
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i 10 1.1 gpl
ho in mente vari lavoretti dalla pellicola carbon look x gli interni ai dei day light e la sostituzione di varie lampadine XD


gia ho cambiato le luci porta targa, quell antenna inguardabile e cosa utilissima ho montato i paraschizzi che con la pioggia e il fango imbrattavano l'auto molto di piu ....

non voiglio fare cose tamarre ma piccole cose che la abbelliscono :p
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
si posson togliere fidati.... solo che ho paura di romperle
sul mio scooterone ho fatto questa operazione e con la pioggia tende a togliersi
smontandole potrei ripiegarle di dentro .......
ho guardato quelle in tinta con la carrozzeria e sono uguali x cui in base all'allestimento montano o quelle nere o quelle in tinta

Ah, beh allora non so proprio come aiutarti, anche se sarebbe comodo se qualcun altro ti potesse dare spiegazioni: non si sa mai, posson sempre far comodo.
Gli specchi in tinta li hanno la versione Active e la versione Fiorucci. La nostra (anche io ho la style) e la Like li hanno neri come le maniglie.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ho in mente vari lavoretti dalla pellicola carbon look x gli interni ai dei day light e la sostituzione di varie lampadine XD


gia ho cambiato le luci porta targa, quell antenna inguardabile e cosa utilissima ho montato i paraschizzi che con la pioggia e il fango imbrattavano l'auto molto di piu ....

non voiglio fare cose tamarre ma piccole cose che la abbelliscono :p

Fai bene! Personalmente non l' ho modificata, ho solo i sensori di parcheggio, per il resto è una comunissima Style rossa! L' antenna personalmente mi piace. I paraschizzi sono utili ma tanto la mia è rossa e lo sporco non si vede poi così tanto, in più la uso molto quindi il pulito non è che dura poi così tanto esternamente! Magari metti qualche foto o crea un album! :)
 
Alto Basso