Turbo su I10: Elaborazione interessante by protoxide

Discussione in 'i10 (2008/13) - Foto video e stampa' iniziata da MasterPc, 18 Dic 2008.

1. MasterPc

MasterPc PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    5.133
    Provincia:
    Pisa PI
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 1600cc
    Parlando con il responsabile della Protoxide, fino a pochi giorni fa in Florida per lavoro, sono venuto a sapere che stà per immettere sul mercato un kit che sarà la felicità di chi è appassionato di questa nuova e frizzante auto.

Ovvero un kit completo per trasformare il piccolo 1100cc 12Valvole della I10 in Turbo... una cosa veramente interessante e che senza dubbio "diversa" dagli schemi.
    Inoltre, oltre a terminare questo kit, che per tradizione protoxide si preannuncia solido ed affidabile e soprattutto senza intaccare l'affidabilità del mezzo ma bensi aumentarlo come spesso hanno fatto, stà preparando anche altre cosette specifiche per questo modello che in USA è già molto presente.

Dopo aver creato 4 collettori per la coupe, un volano in alluminio per il modello europeo 1600 116cv, un kit turbo per il 2000cc, una centralina per gestione del turbo anzichè modificare l'originale e altre cose... Protoxide si dimostra sempre più presente nel mondo Hyundai ^_^.

Saluti :)

2. purs5

purs5 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao come finita?!ora e in vendita ?prezzo?prestazioni?

3. nino66

nino66 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Provincia:
    Varese VA
    sai qualcosa x il Tucson?

Condividi questa Pagina