turbo tucson

Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
chi mi sa dire dove posizionato il sensore di pressione assoluta sul tucson 112 cv anno 2005?
Daniele
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
non cè proprio nessuno che mi sa dire dovè posizionato il sensore di pressione assoluta?
 

an_cat_dubh

Utente
Registrato
20 Set 2007
Messaggi
72
Punteggio reazioni
34
Provincia
Agrigento AG
Ciao, la tua Tucson non ha un sensore di pressione assoluta, ma un sensore combinato massa/temperatura aria, lo trovi accanto alla scatola del filtro aria.
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
non sono tanto competente, ma il debimetro? perchè mi è arrivata la centralina della house tuning, e volevo montare anche quella per aumentare la pressione turbo, ma alessandro mi ha chiesto che tipo è il sensore pressione assoluta, per questo sto chiedendo, ma non so dove si trova.
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
non ce nessuno con il tucson 112 cv che sappai esaudire la mia domanda?
 

smoke099

Utente
Registrato
2 Giu 2010
Messaggi
97
Punteggio reazioni
2
Provincia
Taranto TA
io in materia di centraline aggiuntive sono proprio incompetente, altrimenti se sapessi qualcosa te lo direi, cmq ti conviene fare un salto in qualche officina che si occupa anche di preparazioni così ti possono spiegare
 
Registrato
20 Ago 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
5
Provincia
Cuneo CN
sono andato ma dalle mie parti non cè quasi nessuno che sia competente in materia, chi dice che ha il sensore chi dice di no.
Alla fine farò da me come ai tempi della uno turbo che la aumentavano dallla westgate.
ora attendo notiz da alessandro ludovisi.
Grazie caro
 
Alto Basso