Tutti i pregi della mia I30

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Discutete qui dei pregi e pareri positivi della vostra I30
 

Katanese

Nuovo utente
Registrato
11 Mag 2010
Messaggi
32
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Io non ho i cerchi in lega ma bensì i copricerchi...avete notato che pressocchè impossibile graffiarli durante i parcheggi presso le banchine?
 

Felice

Utente noto
Registrato
29 Mag 2008
Messaggi
324
Punteggio reazioni
77
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
I30 CW TD110cv confort
I30CW active 90cv 6marce:comoda silenziosa spaziosa, vi basta?
 

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
le manca solo la 6 marcia, per il resto è comoda, silenziosa, ha un'ottima ripresa, interni curati, comandi ben disposti che non fanno distrarre, illuminaizone bellissima della plancia, tanti vani portaoggetti e ottimo impianto audio. Non è un'auto spartana, è un'auto che si compra con la testa ciao!
 

TNT

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2011
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
le manca solo la 6 marcia, per il resto è comoda, silenziosa, ha un'ottima ripresa, interni curati, comandi ben disposti che non fanno distrarre, illuminaizone bellissima della plancia, tanti vani portaoggetti e ottimo impianto audio. Non è un'auto spartana, è un'auto che si compra con la testa ciao!


Anche io da neo possessore di una i30 non posso che confermare in todo quello scritto da I30.
Gran macchina!
 

debfil

Nuovo utente
Registrato
24 Feb 2011
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trento TN
pure bella...ho comprato a gennaio una I30 comfort 90cv 6marce,sono pienamente soddisfatto in tutto,dalla qualità alle prestazioni ai consumi. P.S. da ex sostenitore delle auto tedesche devo dire che Hyundai riesce a spiazzare la concorrenza sotto tutti gli aspetti.....
 

I30

Utente
Registrato
15 Gen 2011
Messaggi
187
Punteggio reazioni
13
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
I30 1.4 BLUDRIVE ACTIVE SPECIAL BENZINA GPL
8000km

Ho percorso quasi 8mila km, ottima auto. Stabile, silenziosa, molto confortevole nei lunghi viaggi. Appena ho tempo vi indico i consumi di benzina e gpl che ho riscontrato in questo periodo. Grazie hyundai. Sopratutto ha dotazioni da auto superiore, ho notato per esempio che ha due luci retronebbia e ci sono tutte e due le lampadine, particolare non usuale, ottime finiture, un ottimo bagagliaio. Non sono ancora riuscito a trovarle un difetto se non il cambio con rapporti un pò corti e la mancanza della sesta ma sono particolari.
 

fmultis

Utente
Registrato
15 Set 2009
Messaggi
50
Punteggio reazioni
0
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
i30 CW 1.6 Active (GPL)
Gran bella macchina e sopratutto molto affidabile...
Km percorso 105.000
1.6 gpl aftermarket
 

spv

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 sw
io ho una i30cw disel ho fatto gia 31000 Km ottima macchina
 

spv

Nuovo utente
Registrato
5 Mag 2012
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 sw
io ho una i30cw disel ho fatto gia 31000 Km ottima macchina ho riscontrato solo un problema dopo il primo anno (adesso ha 2 anni) si sono cominciate a bruciare le lampadine anabagliante alternativamente dx e sx. L'assistenza hyundai a un controllo mi anno sostituito l'alternatore in garanzia hanno detto che dava sbalzi ti tensione e si bruciavono le lampadine ma il problema sussiste
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
io ho una i30cw disel ho fatto gia 31000 Km ottima macchina ho riscontrato solo un problema dopo il primo anno (adesso ha 2 anni) si sono cominciate a bruciare le lampadine anabagliante alternativamente dx e sx. L'assistenza hyundai a un controllo mi anno sostituito l'alternatore in garanzia hanno detto che dava sbalzi ti tensione e si bruciavono le lampadine ma il problema sussiste

Ti suggerisco di far controllare i morsetti dove sono attaccati i fili, potrebbe essere un contatto ballerino.
A me hanno cambiato il devio luci, in garanzia...e non risolsero il problema.
Il mio problema era che i fendinebbia anteriori e posteriori, una volta accesi dopo po si spegnevano, poi li riaccendevo e dopo poco non li riuscivo ad accendere +.
Si son tenuti la macchina una giornata, al ritiro (secondo intervento), avevano risolto, trovando il problema nei morsetti non stretti a dovere, il cosi detto falso contatto che puo' portare anche alla fulminazione delle lampade.
 
Alto Basso