Tutto accessori e prodotti aftermarket

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
Salve a tutti,
dopo un bel pezzetto di silenzio torno tra voi, riesumando questo vecchio thread!
Nessuno è riuscito a installare il cruise control? Io sono stato all'officina autorizzata, e mi hanno quotato circa 900 euro, ma senza neanche sapere se fosse il cruise control integrato nello sterzo o uno generico esterno.....
nessuno ha informazioni su questo? http://hyundai-i30-estate.sgpetch.c...OOT-interior/accessory=Cruise+Control/id=4807

Grazie a tutti!
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ragazzi...qualcuno sa dove poter acquistare il cassettino portaoggetti...quello sopra la plancia centrale del cruscotto???
 

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Interessa anche a me :oops:
 

Tommyhat

Utente noto
Registrato
2 Mag 2009
Messaggi
782
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
caspita.....a meinteressa perche devo fa na modifica, mettendo un display.....uff...
 

xnicox

Utente
Registrato
26 Set 2007
Messaggi
127
Punteggio reazioni
0
Provincia
Caserta CE
Raga, ho urgentemente bisogno di acquistare il faro anteriore sinistro, lato guida per intenderci e, sinceramente, alla hyundai mi hanno sparato quasi 400 euri, su ordinazione ovviamente. Qualcuno può darmi qualche riferimento su negozi "after" della zona Napoli e/o Caserta dove posso trovare qualcosa utile al mio caso?
 

Leon

Nuovo utente
Registrato
16 Ott 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI

cancellato

Utente bannato
Registrato
26 Ott 2010
Messaggi
174
Punteggio reazioni
6
Penso che sia una questione più burocratica che pratica,tipo quella per i fari allo xeno...alcune macchine le montano di serie,ma non è possibile montarli aftermarket se non rifacendo l'omologazione,pur essendo una miglioria in quanto è risaputo che i fari allo xeno illuminano più delle classiche lampade...
Cambiare qualsiasi pezzo sull'auto mette sempre a rischio rogne se questi non sono certificati da qualcuno...

Per i fari allo xeno anche se montati di serie su alcune vetture vengono modificate anche altre cose: vedi lava fari e regolazione automatica dell'altezza, come prevede la norma. Inoltre quelli che si trovano aftermarket fanno una luce che non c'entra nulla con quella originale di una casa madre, ci sara un motivo???? Io dico di si!
Per i fari a led la questione non è sul tipo di lampadina ma sulla forma del fanale al suo inteno che se non omologata non va bene.
 
Alto Basso