Tutto quello che avreste voluto sapere

ricciolone

Utente
Registrato
21 Mar 2010
Messaggi
178
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brescia BS
per assicurazione contro furto ho trovato assicurazioni da 19 a 30 euro/mille euro.
In totale pago circa 1200 euro anno
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
@Ricciolone

Un'ultima cosa, quando hai rirtirato la macchina oggi c'erano altre già pronte per la consegna o solo la tua???
Un'ultima cosa, quando hai rirtirato la macchina oggi c'erano altre già pronte per la consegna o solo la tua???Un'ultima cosa, quando hai rirtirato la macchina oggi c'erano altre già pronte per la consegna o solo la tua???
 

ricciolone

Utente
Registrato
21 Mar 2010
Messaggi
178
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brescia BS
per le lampadine non ho trovato nulla a riguardo, leggero' meglio il libretto di istruzioni
 

ricciolone

Utente
Registrato
21 Mar 2010
Messaggi
178
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brescia BS
si ce ne erano almeno due che ho visto io,anche se non posso saperlo perche' consegnano ad un cliente per volta.
Quasi un 'ora di briefing prima di uscire con la macchina, compreso corso rapido sul cambio automatico
 

ricciolone

Utente
Registrato
21 Mar 2010
Messaggi
178
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brescia BS
bocchette

 

ricciolone

Utente
Registrato
21 Mar 2010
Messaggi
178
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brescia BS
AHAHA qualcuno mi spiega come si fa con le foto?
 

Max65

Utente
Registrato
24 Mar 2010
Messaggi
222
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pavia PV
Vista oggi High Style bianca dal conce. Le maniglie sono cromate, come pure la banda orizzontale sulla calandra. Le barre sul tetto sono satinate.
Peccato x il cavo ipod che sul iphone funziona in modalità aereoplano, praticamente inutilizzabile, a questo punto per la musica meglio una chiavetta USB. Il navigatore sembra buono, ma bisogna provarlo in movimento. La telecamera x la retro con le bande colorate è molto utile.
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
Max65 ha scritto:
Peccato x il cavo ipod che sul iphone funziona in modalità aereoplano,

:evil:

Ciao, Marco.
 

ronni66

Utente noto
Registrato
12 Apr 2010
Messaggi
775
Punteggio reazioni
80
Provincia
Pescara PE
Ottimo! appena ritorni sottoterra ci fai delle foto???
Domattina però adesso è il caso di far riposare la piccina.
E' stanca ha affrontato una lunga giornata....

Ragazzi io la prima notte ci dormirò sicuramente dentro...
Buona notte Ricciolone.
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
ronni66 ha scritto:
Ragazzi io la prima notte ci dormirò sicuramente dentro...

... quasi quasi! :roll:
Ciao, Marco.
 

ARIELU

Utente
Registrato
8 Apr 2010
Messaggi
72
Punteggio reazioni
4
Provincia
Napoli NA
complimenti e auguri a ricciolone,da parte mia.
ho una notevole confusione sulla strumentazione,visto che tutte quelle che cho ho visto in concessionaria avevano la stessa strumentazione,sulla confort
sono previsti i due strumenti digitali al centro del tachimetro e contagiri con indicatori anche della marcia,
spero di si
visto che ricciolone ha una confort gli chiederei,per favore,di chiarire
grzie mille
 

mrctzn

Utente Ben Noto
Registrato
20 Feb 2010
Messaggi
2.181
Punteggio reazioni
611
Provincia
Roma RM
... ricciolone, ora vado a lavorare, pubblica le foto che in nottata me le vedo!
Ciao, Marco.

Ps: non ti scordare le bocchette posteriori! :D
 

ricciolone

Utente
Registrato
21 Mar 2010
Messaggi
178
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brescia BS
si sono previsti a sinistra in mezzo al contagiri c'e' la temperatura acqua e temperatura esterna, a destra all'interno del contakm c'e' livello benzina e modalita' di marcia (ho cambio automatico) e poi c'e ' la spia dell'eco per la gestione delle marce O del pedale
 

isabgia

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
65
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
l'auto che ho visto dal concessionario era machine silver come quella che io ho ordinato e le maniglie sono cromate lucide.
sono impaziente di ritirare il mio gioiellino, questa attesa mi snerva, è stato piu' corta la mia gravidanza a confronto ahahahahah
 

turk183

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
Provincia
Grosseto GR
Ma come si fa per far vedere le foto direttamente qui sul forum ansichè solamente tramite linK?
 

gvisconti

Utente
Registrato
9 Apr 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
devi fare "reply" qui sotto e inserire un aallegato massimo di 130kb!!!
 

Ronno

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
195
Punteggio reazioni
12
Provincia
Pordenone PN
L'ho provata ... una bella sensazione a bordo. Secondo me le spie del cruscotto sono piccoline e attaccate, si rischia di confonderle. Una cosa che non mi è proprio piaciuta è una cavolata relativa all'apertura delle porte. Quando si parte le porte si chiudono automaticamente ... e fin qua tutto ok. Quando si arriva e si spegne il motore per scendere dall'auto apro la porta e mi accorgo che sblocco manualmente in modo forzato la chiusura della porta guidatore. Se invece spengo l'auto e tolgo la chiave allora l'auto si apre automaticamente. In pratica non posso spegnere la macchina e scendere senza togliere la chiave a meno di non forzare la chiusura. E' più facile da provarla che a spiegarsi, ma se qualche possessore mi conferma questa cavolata che non mi ha dato una sensazone così gradevole, lo ringrazio.
 

Miagnel

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
183
Punteggio reazioni
10
Provincia
Siracusa SR
Ronno ha scritto:
Quando si arriva e si spegne il motore per scendere dall'auto apro la porta e mi accorgo che sblocco manualmente in modo forzato la chiusura della porta guidatore. Se invece spengo l'auto e tolgo la chiave allora l'auto si apre automaticamente. In pratica non posso spegnere la macchina e scendere senza togliere la chiave a meno di non forzare la chiusura.

Beh, diciamo che è anche corretto per RICORDARTI, specialmente se uno avesse lo "start & stop" di portarsela via la chiave ................. :wink: .
Non lo trovo un problema in particolare ...............
 
Alto Basso