Ugello lavafari led tucson

Fabiog82

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2018
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 2017 xpossible 1.7 dct 140cv black phantom
Salve a tutti, purtroppo stamattina mi sono trovato una brutta sorpresa quando sono andato a prendere la macchina per andare al lavoro:mad::mad:!
qualche figlio di buona donna ha urtato contro il paraurti del mio tucson nella parte anteriore sx prorpio in linea dello sportellino del lavafari andando a rompere un pernino di plastica sulla cima dell'ugello che tiene poi vissata la plachetta verniciata che chiude il tutto sul paraurti.
qualcuno sa se è possibile sostituire solo la testina che porta l'ugello o se è neccessario cambiare tutto il pistone che fa da spruzzino?
Che rabbia!! è tutto il giorno che maledico quel cristiano, qualcosa gli arriverà pure:censored:, per il resto per fortuna non si è fatta molto il carrozziere mi ha già detto che me la cavo con 150 € massimi:x::x::x::x::x::x::x::x::x::x::x:.
Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere.
 

nic80

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
tucson xpossible 1.7 DCT 2017
Salve Fabio, purtroppo mi è capitata la stessa cosa. Potrei sapere come hai risolto? grazie
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
4.975
Punteggio reazioni
3.824
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Prova a cercare 98660R
lavafari .jpg
 

nic80

Nuovo utente
Registrato
8 Apr 2019
Messaggi
32
Punteggio reazioni
2
Provincia
Aquila AQ
Auto ed Allestimento
tucson xpossible 1.7 DCT 2017
Buongiorno, io la mattina l'ho ritrovata cosi, secondo voi posso cambiare solo il pezzo in alto o mi conviene cambiare tutto l'ugello? Ammesso che si trovi? Tra coperchio e ugello la hyundai dice cge dovrò aspettare mesi... IMG_20220322_115857.jpg
 
Alto Basso