Umidità interna

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Ritirata! dopo 2 giorni...arrivo...aspetto che si liberi il "capo officina" ...cosa che nn avviene e che manco si presenta ... parlo con l'impiegata che mi fa "dai controlli che abbiamo fatto non risulta nulla di anomalo" e io "come nulla? e l'umidità che mi trovo dentro?" e lei "bhè anche a me capita di trovarla..." e io "capita anche di trovare del ghiaccio internamente"? lei faccia stupita... "no bhè..." e io "le avevo detto se volevate guardare il dvd che vi volevo lasciare..." e lei "...eh si ma qui..." (QUI COSA?!?!? non avete un foxxuto pc x vedere foto o video?!?!?) ... "ma siamo stati pure in contatto con hyundai..." e io "si e hyundai sapeva gia i controlli che sono stati fatti...avevo proposto a hyundai una macchina per il fumo..." e via cosi...

alla fine firmo per la consgna del veicolo...e la saluto dicendo "ci risentiamo tra una decina di giorni..." prendo la "macchina" (ormai definirla tale è un sacrilegio) e me ne torno scoraggiato a casa... domani SPERO che Hyundai mi chiami per sapere come è andata...
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Ritirata! dopo 2 giorni...arrivo...aspetto che si liberi il "capo officina" ...cosa che nn avviene e che manco si presenta ... parlo con l'impiegata che mi fa "dai controlli che abbiamo fatto non risulta nulla di anomalo" e io "come nulla? e l'umidità che mi trovo dentro?" e lei "bhè anche a me capita di trovarla..." e io "capita anche di trovare del ghiaccio internamente"? lei faccia stupita... "no bhè..." e io "le avevo detto se volevate guardare il dvd che vi volevo lasciare..." e lei "...eh si ma qui..." (QUI COSA?!?!? non avete un foxxuto pc x vedere foto o video?!?!?) ... "ma siamo stati pure in contatto con hyundai..." e io "si e hyundai sapeva gia i controlli che sono stati fatti...avevo proposto a hyundai una macchina per il fumo..." e via cosi...

alla fine firmo per la consgna del veicolo...e la saluto dicendo "ci risentiamo tra una decina di giorni..." prendo la "macchina" (ormai definirla tale è un sacrilegio) e me ne torno scoraggiato a casa... domani SPERO che Hyundai mi chiami per sapere come è andata...

Non ho parole. Non aspettare che ti chiamino loro scrivi una bella segnalazione Qui bombardali di segnalazioni fino a che non ti risolvono il problema
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Non ho parole. Non aspettare che ti chiamino loro scrivi una bella segnalazione Qui bombardali di segnalazioni fino a che non ti risolvono il problema

...mandata....

"Salve....ho ritirato oggi la macchina...e con mia sorpresa, mi viene riferito che la macchina dopo i soliti controlli fatti, non risulta che abbia problemi...controlli che "teoricamente" erano gia stati fatti dall'officina di Treviglio... sono sempre più basito...
Non è ora di andare OLTRE ai soliti controlli? far SMONTARE parabrezza e tettucio per verificare eventuali anomalie nelle guarnizioni? Provare con una macchina del fumo dentro la macchine se proprio non volete farmi smontare tutto? è possibile intervenire in maniera decisa?!?! mi sto stufando di andare avanti e indietro per non risolvere nulla .... visto che è un caso ANOMALO ... da qualche parte entrerà questa umidità no?!?!?"
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
...mandata....

"Salve....ho ritirato oggi la macchina...e con mia sorpresa, mi viene riferito che la macchina dopo i soliti controlli fatti, non risulta che abbia problemi...controlli che "teoricamente" erano gia stati fatti dall'officina di Treviglio... sono sempre più basito...
Non è ora di andare OLTRE ai soliti controlli? far SMONTARE parabrezza e tettucio per verificare eventuali anomalie nelle guarnizioni? Provare con una macchina del fumo dentro la macchine se proprio non volete farmi smontare tutto? è possibile intervenire in maniera decisa?!?! mi sto stufando di andare avanti e indietro per non risolvere nulla .... visto che è un caso ANOMALO ... da qualche parte entrerà questa umidità no?!?!?"

Ok breve e concisa.
Se vedi che non fa effetto mandagliene un'altra dove gli racconti tutta la storia magari con tutte le date di quando sei stato nelle varie officine.

Io nella segnalazione che ho fatto per il mio problema dei freni posteriori alla fine gli ho scritto: "...e non escludo, qualora io non abbia un riscontro, di avvalermi di tutte le tutele che la legge mi mette a disposizione" Dopo qualche giorno mi hanno chiamato.
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Ok breve e concisa.
Se vedi che non fa effetto mandagliene un'altra dove gli racconti tutta la storia magari con tutte le date di quando sei stato nelle varie officine.

Io nella segnalazione che ho fatto per il mio problema dei freni posteriori alla fine gli ho scritto: "...e non escludo, qualora io non abbia un riscontro, di avvalermi di tutte le tutele che la legge mi mette a disposizione" Dopo qualche giorno mi hanno chiamato.

no bhè, se è per quello si son sempre fatti sentire o comunque sempre disponibili come assistenza telefonica...se poi i loro "tecnici" non sanno che pesci pigliare...ma girare il mio problema a Hyundai che ne so....in germania? o in altre sedi se han avuto casi simili? sembra complicato?
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
no bhè, se è per quello si son sempre fatti sentire o comunque sempre disponibili come assistenza telefonica...se poi i loro "tecnici" non sanno che pesci pigliare...ma girare il mio problema a Hyundai che ne so....in germania? o in altre sedi se han avuto casi simili? sembra complicato?

Non lo so se sia fattibile.
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
vabbè ma è sempre la stessa "casa" ... voglio dire ... le fanno nello stesso posto e vengono smistate ... una consulenza tecnica ad altri tecnici Hyundai?!?!?
bho io domani se mi chiamano la propongo ...
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
42
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Ritirata! dopo 2 giorni...arrivo...aspetto che si liberi il "capo officina" ...cosa che nn avviene e che manco si presenta ... parlo con l'impiegata che mi fa "dai controlli che abbiamo fatto non risulta nulla di anomalo" e io "come nulla? e l'umidità che mi trovo dentro?" e lei "bhè anche a me capita di trovarla..." e io "capita anche di trovare del ghiaccio internamente"? lei faccia stupita... "no bhè..." e io "le avevo detto se volevate guardare il dvd che vi volevo lasciare..." e lei "...eh si ma qui..." (QUI COSA?!?!? non avete un foxxuto pc x vedere foto o video?!?!?) ... "ma siamo stati pure in contatto con hyundai..." e io "si e hyundai sapeva gia i controlli che sono stati fatti...avevo proposto a hyundai una macchina per il fumo..." e via cosi...

alla fine firmo per la consgna del veicolo...e la saluto dicendo "ci risentiamo tra una decina di giorni..." prendo la "macchina" (ormai definirla tale è un sacrilegio) e me ne torno scoraggiato a casa... domani SPERO che Hyundai mi chiami per sapere come è andata...

Non ci sono parole.Ciò di cui Hyundai e Kia devono VERGOGNARSI è questo atteggiamento che hanno verso i clienti.Se non acquisterò mai più una macchina del loro marchio non è neanche per i tanti problemi che ha avuto la mia, ma per questo modo di rapportarsi con chi ha dato loro fiducia sborsando migliaia di euro e si vede preso per i fondelli in tutti i modi dimostrando una noncuranza da far rizzare i capelli in testa.

Ho chiesto decine di volte di parlare con un ispettore e mi è sempre stato negato.Possibile che non hanno un rappresentante di zona che segue alcune provincie di una regione con cui i clienti possano rapportarsi.....?Poi posso immaginare cosa dirà anche lui pur di negare le loro responsabilità e cercare di far finire tutto a tarallucci e vino.....

Io stasera ho meso il telo sul tettuccio dell'auto e vedo domattina se trovo tutto l'interno bagnato.PAZZESCO che alle soglie del 2015 una casa automobilistica non abbia un metodo per trovare la causa di un tale problema. Una macchina del fumo viene venduta a 40 euro su Amazon oppure provvedere loro a far sigillare guarnizione per guarnizione fino a scoprire quale sia quella che causa l'infiltrazione.

E' una cosa che non sono in grado di fare o proporre? Vorrei chiamare il numero verde anch'io,cosa già fatta in passato, ma penso sia tempo ASSOLUTAMENTE SPRECATO.Evitate di comprare queste auto fintanto che non cambiano modo di approcciarsi e trattare i clienti.Ho amici che hanno Kia,come ho già detto,e vi è l'identico modo di operare......ovvero prendere per i fondelli i loro clienti pensando che siano tutti dei dementi incapaci di intendere e di volere.

Queste le foto scattate stamattina verso circa le ore 9,00 quando ho preso l'auto.
 

Allegati

  • 23 OTTOBRE 2014 ORE 9 (1).jpg
    23 OTTOBRE 2014 ORE 9 (1).jpg
    1.003,5 KB · Visite: 19
  • 23 OTTOBRE 2014 ORE 9 (4).jpg
    23 OTTOBRE 2014 ORE 9 (4).jpg
    656,1 KB · Visite: 16
  • 23 OTTOBRE 2014 ORE 9 (3).jpg
    23 OTTOBRE 2014 ORE 9 (3).jpg
    481,7 KB · Visite: 16
  • 23 OTTOBRE 2014 ORE 9 (2).jpg
    23 OTTOBRE 2014 ORE 9 (2).jpg
    699,9 KB · Visite: 15

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
42
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Altre foto della mia mano bagnata un mese fa e a Novembre dell'anno scorso.....
 

Allegati

  • CONDENSA HUNDAY SETTEMBRE 2014 (9).jpg
    CONDENSA HUNDAY SETTEMBRE 2014 (9).jpg
    464 KB · Visite: 14
  • 25 NOVEMBRE 2013 ORE 8,26 1.jpg
    25 NOVEMBRE 2013 ORE 8,26 1.jpg
    728,1 KB · Visite: 15
  • 25 NOVEMBRE 2013 ORE 8,26 2.jpg
    25 NOVEMBRE 2013 ORE 8,26 2.jpg
    1,2 MB · Visite: 12
  • 25 NOVEMBRE 2013 ORE 8,26 3.jpg
    25 NOVEMBRE 2013 ORE 8,26 3.jpg
    621 KB · Visite: 12

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
42
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
06 Gennaio 2013 ore 11,30 quindi in tarda mattinata dove già si era prodotta una notevole asciugatura dell'auto. La mia auto ed accanto quella di due dei miei vicini di casa che non presentavano alcun problema, pur essendo state fuori tutta la notte alle medesime condizioni, come la mia Hyundai Ix20. Due Fiat Punto una molto vecchia con almeno 10 anni di vita......Cosa ti hanno detto Nosadello....lo fanno tutte....Basta di prenderci per i fondelli statevene in silenzio. ABBIATE UN MINIMO DI DIGNITA' almeno quella!
 

Allegati

  • 06 GENNAIO 2013 ORE 11,32 AUTO A FIANCO 1 (2).jpg
    06 GENNAIO 2013 ORE 11,32 AUTO A FIANCO 1 (2).jpg
    827,6 KB · Visite: 13
  • 06 GENNAIO 2013 ORE 11,32 AUTO A FIANCO 3 (2).jpg
    06 GENNAIO 2013 ORE 11,32 AUTO A FIANCO 3 (2).jpg
    832,2 KB · Visite: 12
  • 06 GENNAIO ORE 11,32 LUNOTTO ANTERIORE 1.jpg
    06 GENNAIO ORE 11,32 LUNOTTO ANTERIORE 1.jpg
    512 KB · Visite: 10
  • 06 GENNAIO ORE 11,32 LUNOTTO ANTERIORE 2.jpg
    06 GENNAIO ORE 11,32 LUNOTTO ANTERIORE 2.jpg
    117 KB · Visite: 11
  • 06 GENNAIO ORE 11,32 LUNOTTO ANTERIORE 3.jpg
    06 GENNAIO ORE 11,32 LUNOTTO ANTERIORE 3.jpg
    100 KB · Visite: 10

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
06 Gennaio 2013 ore 11,32 quindi in tarda mattinata dove già si era prodotta una notevole asciugatura.La mia auto e due di miei vicini di casa che non presentavano alcun problema pur essendo state fuori tutta la notte alle medesime condizioni come la mia Hyundai.Auto vecchie di 10 anni......cosa ti hanno detto Nosadello....lo fanno tutte....basta di prenderci per i fondelli statevene in silenzio ABBIATE UN MINIMO DI DIGNITA' almeno quella!

Mi sembra di vedere la mia stessa macchina...ora non mi ricordo...ma hai chiamato hyundai?
Se si richiama...chiedi di Monica, e digli che hai lo stesso mio problema (Moretti Roberto) ... se saremo gia in 2 a presentare la stessa lamentela alla stessa referente...magari non cambierà nulla..magari si...

Cosa dicono? non dicono più nulla (Hyundai) ... sa che c'è il problema..."voglia" di risolvere e sbattersi 0 ... voglia di cambiare macchina e marca 100% ...
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
42
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Perchè non propongono loro di sigillare con del materiale che avranno sicuramente a disposizione prima le guarnizioni del tetto panoramico ridarti l'auto per alcuni giorni per vedere quello che succede e poi fare eventualmente lo stesso con il lunotto anteriore ed infine con quello posteriore?Ci vuole Archimede Pitagorico per fare una proposta del genere o il genio di Aladino?O è un lavoro che in poche decine di minuti è fattibile da parte loro o della carrozzeria di riferimento della Hyundai? Domani chiamo il numero verde, che ho chiamato per altre problematiche, ma non ancora per questa.Chiederò della persona con cui hai parlato tu. Stato d'animo con cui lo faccio?Di completa sfiducia e scoraggiamento.
 

ocsecnarf

Utente
Registrato
2 Set 2012
Messaggi
99
Punteggio reazioni
23
Provincia
Matera MT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi 110cv confort aqua blue advance pack
Concordo con la "minaccia legale". Io l'ho fatto in una mia segnalazione alla casa per il clima che non andava; dopo due anni di tribolazioni e 6 (SEI!!!) interventi in officina, il problema sembra risolto ma da allora mi chiamano ogni due giorni per sapere se l'impianto funziona a dovere. Nella segnalazione però non sono stato "accomodante" dicendo che non avrei escluso la tutela di legge, ma dando loro 3 (TRE) giorni di tempo per contattarmi e avviare la risoluzione definitiva del problema, in caso contrario avrei dato l'OK al mio avvocato che aveva già pronta tutta la pratica legale!!
Ok breve e concisa.
Se vedi che non fa effetto mandagliene un'altra dove gli racconti tutta la storia magari con tutte le date di quando sei stato nelle varie officine.

Io nella segnalazione che ho fatto per il mio problema dei freni posteriori alla fine gli ho scritto: "...e non escludo, qualora io non abbia un riscontro, di avvalermi di tutte le tutele che la legge mi mette a disposizione" Dopo qualche giorno mi hanno chiamato.
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
42
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Mi sembra di vedere la mia stessa macchina...ora non mi ricordo...ma hai chiamato hyundai?
Se si richiama...chiedi di Monica, e digli che hai lo stesso mio problema (Moretti Roberto) ... se saremo gia in 2 a presentare la stessa lamentela alla stessa referente...magari non cambierà nulla..magari si...

Cosa dicono? non dicono più nulla (Hyundai) ... sa che c'è il problema..."voglia" di risolvere e sbattersi 0 ... voglia di cambiare macchina e marca 100% ...

Stamattina con il telo posto sul tetto panoramico non si è verificato alcun fenomeno di condensa sulle 3 superifici vetrate. Lo lascerò altre 2 notti e poi lo tolgo,.E visto che le temperature notturne da qui a fine Ottobre si sono abbassate di molto rispetto a pochi giorni fa, una volta tolto verificherò se il problema si ripresenta.In caso affermativo è evidente che la problematica derivi da quella zona.A quel punto proverò a chiudere un lato alla volta del tetto con nastro adesivo da carrozziere per capire da quale lato vi è l'infiltrazione.

Io da sempre sostengo che il problema derivi dal tetto panoramico. Ho sentito con il dito, che vi è una scanalatura della lamiera,farò foto in giornata per conferma,sotto il tetto dove in alcuni punti ho sentito del bagnato.E' molto probabile che l'acqua passa dalle guarnizioni non cade all'interno della vettura, ma ristagna in questa scanalatura, e di notte con la differenza di temperatura tra interno ed esterno evapori creando la condensa sulle 3 grandi superifici vetrate.

Ho chiamato il numero verde ed ho parlato con la Sig.ra Monica che mi ha detto di mandarle tutte le foto e farle sapere quando porterò l'auto all'Officina di Pisa.
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Rieccoci online....ho un altro appuntamento il 17, sono in attesa di una chiamata da Hyundai per farmi sapere se mi daranno la macchina di cortesia che la concessionaria di Lodi ha (naturalmente nn pago nulla), e sentire gli interventi che dovranno fare...

Ho parlato settimana scorsa con la concessionaria, nello specifico con il capo officina, spiegando per filo e per segno il mio problema, e lui "innocentemente" mi ha detto che anche la sua i30 (Senza tetto) soffre dello stesso problema, l'ha ribaltata per 4/5 mesi non trovando nulla che non vada, nessuna segnalazione a Hyundai, e secondo lui, il motivo, è perchè è isolata "talmete bene" che l'umidità interna non trova sfoghi....
Io ho ribattuto che cmq non è normale, e non è salutare sia per noi che per la macchina...

Ho poi ritelefonato a Hyundai, per comunicare il giorno di consegna, segnalando anche che il capo officina, ha il mio stesso problema, e Monica ci è rimasta "male" ...

Ieri (non smette di piovere da 1 settimana), lho presa in mano 3 volte...arrivo a destinazione, la riprendo dopo 2 ore, mezzo vetro parabrezza anteriore bagnato, la riprendo dopo altre 3 ore, accendo, lunotto anteriore che si appanna pesantemente appena messa in moto, e parabrezza posteriore umido...

Ma, in concessonaria, come vedono se gli scarichi dell'acqua della macchina funzionano bene?
Diro di applicare anche io il nastro da officina su tutto il tetto panoramico se non hanno idee...

Giada hai fatto la foto? cosi vedo se anche la mia ha questa cosa?
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Mi sto guardando in giro per cambiare auto intanto...
Mi ruga dover spendere ancora, come minimo 5/6 mila € per un'altra macchina...
Veramente mi sto snervando di questa situazione...
Ho chiamato Hyndai, per sapere (dopo 10 giorni che li avevo avvisati) SE mi davano la macchina (oggi è venerdì, la macchina la consegno lunedì). e alle 2.30 non sapeva dirmi nulla...
Gli ho detto di informarsi, anche perchè mi devo organizzare nel caso...
Certo che si stanno rivelando proprio dei "cioccolatai"...
 

GIADAC

Utente noto
Registrato
13 Gen 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
42
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
EX PROPRIETARIO HYUNDAI Ix20 STYLE 1400 CRDI 90 CAVALLI UP 5 e 6+TETTO ELETTRICO PANORAMICO
Ciao Nosadello,
Ho fatto alcune prove per diversi giorni.Ho provato anche a contattarti privatamente ma non mi consentiva di inviarti messaggi in quanto hai raggiunto il limite consentito.Ti consiglio di svuotare la cartella dai messaggi ricevuti.
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Ciao! Ho svuotato la cartella della posta arrivata...leggevo tramite email che mi volevi contattare, ma ero in vacanza e poi il sito è stato in manutenzione per un bel pò!
Adesso dovresti riuscire a contattarmi...

..."Leggevo" di usare il climatizzatore per evitare questo problema...l'ho provato ieri...ma stamattina al lavoro vetro completamente fradicio...
 

nosadello

Utente
Registrato
25 Lug 2013
Messaggi
256
Punteggio reazioni
58
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
i30 5 porte, 1.6 CRDi 128CV
Consegnata stamattina...all'impiegata

"Ancora per il problema dell'umidità?"
"si...visto che non è stato fatto nulla alla macchina la prima volta...è inconcepibile trovarsi il vetro bagnato"
"ma anche sulla mia i20 la trovo bagnato...sà com'è, con le scarpe bagnate..."
"un conto è un pò di "umidità" o appannamento" ma il vetro bagnato no..."
Poi ho consegnato la foto
https://www.dropbox.com/s/gbt4ni514l3ork1/2014-01-13 14.17.19.jpg?dl=0
vecchia, ma stamattina ho trovato le stesse condizioni di "drenaggio" della macchina...

Arrivato a casa, alle 10 mi telefona Monica...
"Buongiorno sig. Moretti, allora ha consegnato la macchina? le han detto qlc cosa per la macchina sostitutiva?"
"No bhè guardi...onestamente aspettavo una vs. chiamata venerdì...come da accordi...visto che l'appuntamento ve l'avevo comunicato 10 e piu giorni fa, chiedendo la macchina...ho chiamato venerdì nel primo pomeriggio per sapere appunto per la macchina...lei mi ha detto che mi avrebbe fatto sapere qlc cosa entro sera, ma non ho avuto comunicazioni..."
"eh si...effettivamente la richiesta per la macchina è partita venerdì sera...alla PANCAR non ha chiesto nulla?"
"bhè no...non ho avuto notizie da voi...e LORO non mi han detto nulla..."
"ma per quanti giorni la terranno?"
"e come faccio a saperlo? siete voi che dovete dare indicazioni alla concessionaria su cosa fare..."
"eh allora sentiremo la concessionaria e poi le faremo sapere..."

Non capisco se veramente son seri o mi stan pigliando per il culo...
 

pigeonit

Utente
Registrato
14 Set 2013
Messaggi
252
Punteggio reazioni
55
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
new i30 W confort 1.6 CRDi 110CV con Advanced pack
Non capisco se veramente son seri o mi stan pigliando per il culo...

Dalle mie parti si dice che sono "Smanati" che tradotto significa: disordinati ed incapaci ad organizzarsi.

In bocca al lupo
 
Alto Basso