Un GRANDE saluto a tutti!!!

Simone_72

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Ciao, :D
un grande saluto a tutti, mi sono da poco iscritto anche io a questa bella realizzazione, un caloroso saluto a tutti gli Hyudaisti presenti nel forum e un grazie particolare all'amministratore Marco, che mi ha risolto positivamente un'errore in fase di registrazione account.
Sono il possessore di una coupè Tiburon 2.0 del '99.

Spero di poter trovare consigli e recensioni sulla nuova coupè, in quanto la trovo davvero molto bella.

A risentirci preso
Ciao ...Sim
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
:welcome: nel forum di HCI !
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
ciao!!

un caloroso benvenuto anche da me, mi raccomando fai il bravo e buona permanenza nel forum!!!
 

Simone_72

Nuovo utente
Registrato
8 Gen 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Ciao e grazie a tutti per il benvenuto.
Per denwis86, ma per caso eri uno degli iscritti al primo fanclub della Tiburon?
Io nel 1999 mi ero iscritto al bel sito realizzato, ricordo che sono stati fatti anche alcuni raduni, tra cui quello in zona Lago di Garda.
Poi purtroppo il sito è stato chiuso e di conseguenza anche tutti i raduni.
Mi farebbe molto piacere sapere possibili prossime date di eventuali raduni, in modo da poterci trovare.
Altra cosa, se sapete dirmi in zona friuli, veneto, officine specializzate nel Tuning per la Tiburon.

Attendo grazie
Ciao...Sim.
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
Simone_72 ha scritto:
Ciao e grazie a tutti per il benvenuto.
Per denwis86, ma per caso eri uno degli iscritti al primo fanclub della Tiburon?
Io nel 1999 mi ero iscritto al bel sito realizzato, ricordo che sono stati fatti anche alcuni raduni, tra cui quello in zona Lago di Garda.
Poi purtroppo il sito è stato chiuso e di conseguenza anche tutti i raduni.
Mi farebbe molto piacere sapere possibili prossime date di eventuali raduni, in modo da poterci trovare.
Altra cosa, se sapete dirmi in zona friuli, veneto, officine specializzate nel Tuning per la Tiburon.

Attendo grazie
Ciao...Sim.

eh no hai preso un granchio non sono io :p

io mi sono iscritto al forum di EE, poi a quello dei Veneti , poi questo, altri 2 o 3 forum americani ma a quello delle Tiburon proprio no....anche perchè io ho un'Accent GT!!!!!!

Di preciso di dove 6???
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
Alto Basso