Un saluto a tutti da uno dei quattro pazzi ideatori del club

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
Ciao a tutti, sono Enrico e molti di voi mi conosceranno già dal forum di Elaborare (nel quale è stato concepito, gestato e partorito questo splendido progetto); sono friulano ed ho la fortuna di essere il fortunato possessore di un raro esemplare di Hyundai S-Coupe 1.5 GT turbo da tre anni...
...detto ciò non mi resta che augurare a tutti una felice permanenza in questo club per condividere l'amore e la passione per questi eccellenti auto spesso troppo snobbate ma cariche di qualità! :up:
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
è un onore ed una fortuna averti tra i soci fondatori!
il tuo contributo a livello di "soffiate" e pareri meccanici sarà determinante x lo sviluppo della community!
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Heilà Turbo era ora che arrivavi tra noi finito le ferie???
Appena riesco a ritirare la mia la mando subito a fare i lavori che mi hai consigliato,nn vedo l'ora...... :mrgreen:
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
Complimenti per l'idea, se va avanti così, il club si amplierà molto presto!
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
grazie a tutti ragazzi...
ciao poldo, si, finite purtroppo...spero che tu lo faccia al più presto, vedrai, con quelle modifiche la metti a nuovo, sai che soddisfazioni :wohow: !!!! come ti ho detto non passerai di certo da una bici ad uno shuttle, ma una buona macchina che va e bene è sempre meglio di una che va ma con problemi...
 
Alto Basso