1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un saluto a tutti da uno dei quattro pazzi ideatori del club

Discussione in 'Presentazione nuovi arrivati!' iniziata da turboenrico86, 1 Set 2007.

1. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, sono Enrico e molti di voi mi conosceranno già dal forum di Elaborare (nel quale è stato concepito, gestato e partorito questo splendido progetto); sono friulano ed ho la fortuna di essere il fortunato possessore di un raro esemplare di Hyundai S-Coupe 1.5 GT turbo da tre anni...
    ...detto ciò non mi resta che augurare a tutti una felice permanenza in questo club per condividere l'amore e la passione per questi eccellenti auto spesso troppo snobbate ma cariche di qualità! :up:

2. Marco

Membro dello Staff Amministratore Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    1.258
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    Atos / Ex Tuscani Turbo
    è un onore ed una fortuna averti tra i soci fondatori!
    il tuo contributo a livello di "soffiate" e pareri meccanici sarà determinante x lo sviluppo della community!

3. Poldo

Poldo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Heilà Turbo era ora che arrivavi tra noi finito le ferie???
    Appena riesco a ritirare la mia la mando subito a fare i lavori che mi hai consigliato,nn vedo l'ora...... :mrgreen:

4. Bonny

Bonny New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Complimenti per l'idea, se va avanti così, il club si amplierà molto presto!

5. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    grazie a tutti ragazzi...
    ciao poldo, si, finite purtroppo...spero che tu lo faccia al più presto, vedrai, con quelle modifiche la metti a nuovo, sai che soddisfazioni :wohow: !!!! come ti ho detto non passerai di certo da una bici ad uno shuttle, ma una buona macchina che va e bene è sempre meglio di una che va ma con problemi...

Condividi questa Pagina