UNA KONA PIU' SULLE STRADE

Discussione in 'Kona - Allestimenti,Colori,Ordini,Consegne' iniziata da Mirkus1974, 30 Nov 2019.

1. Mirkus1974

Mirkus1974 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Provincia:
    Torino TO
    Auto ed Allestimento:
    I20 1.2 BlackLine
    Ciao a tutti, ieri ho firmato per la KONA 1.0 TGDI XTECH con l'aggiunta di Plus Pack e FCA colore ceramic blu. Ero partito per il galaxy grey per risparmiare sul colore ed eventualmente allestimento xprime visto che la differenza tra i due con l'aggiunta di clima automatico era ridotta. Il concessionario che mi ha fatto il preventivo migliore in arrivo ha quella ordinata da me oppure la xprime grigio con il techno pack che assolutamente non mi interessa. In arrivo mi ha detto per fine anno. Un altro in pronta consegna (tempo di immatricolazione) aveva il galaxy grey su entrambe ma a 1000 euro circa in più e la differenza sul xtec calcolando il pacchetto e un colore che trovo più di mio gusto di fatto era alta. Sui tempi di consegna ammetto che non sono sicurissimo anche se il venditore ha telefonato davanti a me ha detto cosa aveva in arrivo. Ho scelto xtech al posto di xprime per il fatto che nonostante il secondo sia più rifinito mi hanno un pò spaventato i costi di gestione di pneumatici 235/45 R 18 anche se a mente fredda, con la sicurezza di avere la macchina in una data certa, forse avrei potuto valutare meglio la prime. Ad ogni modo ormai ho firmato

A Newuser-i20 e i20 coupe` piace questo messaggio.
  2. CBR600F2013

CBR600F2013 Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    69
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    Auto ed Allestimento:
    ioniq phev style
    Ciao, visto che ti sei fatto tutti questi raginamenti economici, alla fine che sconto hai ricevuto sulla xtec che hai firmato?

3. Mirkus1974

Mirkus1974 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Provincia:
    Torino TO
    Auto ed Allestimento:
    I20 1.2 BlackLine
    Ho speso 15600 euro più la mia punto evo del 2010 1.4 multiair in versione emotion con 135mila km. Non ho guardato le percentuali ma listino alla mano vedi la differenza. Se non ricordo male eurotax quotava la mia 2800

4. Mirkus1974

Mirkus1974 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Provincia:
    Torino TO
    Auto ed Allestimento:
    I20 1.2 BlackLine
    Dimenticavo... al ritiro brevi manu dovrò aggiungere 110 euro di kit consegna per la trousse triangolo giubbino tappeti ecc...

5. spiridione

spiridione GLOBAL MOD
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    14.583
    Provincia:
    Oristano OR
    Auto ed Allestimento:
    La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri.
    Tutta roba che viene messa in auto al Faldo, ed è, solitamente, compresa nel prezzo.

Io mi farei dare della spiegazioni....

6. Mirkus1974

Mirkus1974 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Provincia:
    Torino TO
    Auto ed Allestimento:
    I20 1.2 BlackLine
    Rispetto ad altri preventivi però ho pagato meno

7. IL CAS

IL CAS New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Provincia:
    Bologna BO
    Auto ed Allestimento:
    Kona 1.0 tgdi x prime
    A me il giubbino e i triangolo l hanno messo su in fattura.. 80 euri... Ognuno fa come gli pare

Condividi questa Pagina