Un'idea: immagine sito con tutti i modelli

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Che ne direste di una immagine di quando si apre il sito (in pratica quella con Genesis e i30) con tutti i modelli della Hyundai? :)
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Non la faccio principalmente perchè le immagini dei modelli dovrebbero essere troppo piccole (al fine di essere contenute tutte).
Quindi dopo vari esperimenti sono arrivato alla conclusione che la cosa migliore era limitarsi a 2 soli modelli ma chiari e ben visibili.

Ovviamente in futuro proporremo un restyling di tutto il sito.
Una volta facevamo un restyling ogni 6 mesi. Ora invece siamo arrivati ad un risultato che personalmente mi soddisfa in termini di rapporto grafica/leggerezza. Quindi non lo modifico più di tanto.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Non la faccio principalmente perchè le immagini dei modelli dovrebbero essere troppo piccole (al fine di essere contenute tutte).
Quindi dopo vari esperimenti sono arrivato alla conclusione che la cosa migliore era limitarsi a 2 soli modelli ma chiari e ben visibili.

Ovviamente in futuro proporremo un restyling di tutto il sito.
Una volta facevamo un restyling ogni 6 mesi. Ora invece siamo arrivati ad un risultato che personalmente mi soddisfa in termini di rapporto grafica/leggerezza. Quindi non lo modifico più di tanto.

Infatti il sito è molto bello e leggero! :) Effettivamente pensandoci bene se lo spazio da occupare dovesse essere quello sarebbe scomodo inserire così tanti modelli. :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Non la faccio principalmente perchè le immagini dei modelli dovrebbero essere troppo piccole (al fine di essere contenute tutte).

Oggi ho visto che avete cambiato l' immagine del sito, e mi è venuto in mente di fare qualche bozzetto per qualche idea; secondo me ridimensionandolo opportunamente non verrebbero troppo piccole. Fammi sapere se ti piace ;) Ecco due prove
 

Allegati

  • Stemma HCI by gig.png
    Stemma HCI by gig.png
    480,8 KB · Visite: 17
  • Stemma HCI by gig 2.png
    Stemma HCI by gig 2.png
    42,8 KB · Visite: 17

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
Secondo me viene troppo confusionario... Meglio cambiarlo ogni tanto dando risalto alle ultime uscite
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Secondo me viene troppo confusionario... Meglio cambiarlo ogni tanto dando risalto alle ultime uscite
Grazie del parere. :D Era solo un' idea, comunque sarebbe bello se, come da te detto, si privileggiassero le nuove uscite, buona idea! :D
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
Oggi ho visto che avete cambiato l' immagine del sito, e mi è venuto in mente di fare qualche bozzetto per qualche idea; secondo me ridimensionandolo opportunamente non verrebbero troppo piccole. Fammi sapere se ti piace ;) Ecco due prove

Potrebbe essere una buona idea da mettere in home page (www.hyundai-club.eu)
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Oggi ho visto che avete cambiato l' immagine del sito, e mi è venuto in mente di fare qualche bozzetto per qualche idea; secondo me ridimensionandolo opportunamente non verrebbero troppo piccole. Fammi sapere se ti piace ;) Ecco due prove

Secondo me viene troppo confusionario... Meglio cambiarlo ogni tanto dando risalto alle ultime uscite

Guardando bene e immaginandomelo al posto dell' attuale secondo me, debitamente perfezionata e ridimensionata, la prova numero 2 starebbe bene ;)
 
Alto Basso