UPGRADE POSTVENDITA

Fabio Bl

Nuovo utente
Registrato
23 Nov 2020
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Kona KONA 1.6 CRDI 115CV XADVANCED
Salve,
un paio di mesi fa ho comprato una Kona 1.6 crdi 115cv xadvanced, della quale sono contentissimo.
L'unica cosa è che mi sono pentito di non aver inserito due accessori e cioè il touchscreen da 7,8 pollici al posto dello schermo monocromatico da 5 pollici montato di serie e i sensori di parcheggio con la telecamera posteriore. Qualcuno mi sa dire se questo tipo di upgrade è fattibile e quanto mi potrebbe costare?
Grazie
 

STB_Caos

Utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
201
Punteggio reazioni
149
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi
Salve,
un paio di mesi fa ho comprato una Kona 1.6 crdi 115cv xadvanced, della quale sono contentissimo.
L'unica cosa è che mi sono pentito di non aver inserito due accessori e cioè il touchscreen da 7,8 pollici al posto dello schermo monocromatico da 5 pollici montato di serie e i sensori di parcheggio con la telecamera posteriore. Qualcuno mi sa dire se questo tipo di upgrade è fattibile e quanto mi potrebbe costare?
Grazie

Tutto si può fare, ma ammesso e non concesso che i cablaggi siano già presenti, credo ti costerebbe più che permutare la macchina per una nuova.
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
815
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
dipende da dove vivi, ma con 6/700 prendi una buona radio touchscreen aftermarket ed installi sensori e retrocamera senza problemi
 

STB_Caos

Utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
201
Punteggio reazioni
149
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi
dipende da dove vivi, ma con 6/700 prendi una buona radio touchscreen aftermarket ed installi sensori e retrocamera senza problemi

Credo lui intendesse pezzi originali.
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
815
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
originale costa facile 3/4 volte tanto...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.486
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Il sistema originale della Tucson, al magazzino ricambi ufficiale, costava 3600 euro più iva (da scontare ;):Do_O).
Immagino che anche quello della Kona sia sulla stessa tacca.

Andate di concorrenza.
 
Alto Basso