URGENTE - Infiltrazioni d' acqua dal parabrezza

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
ahhh pensavo 100 andata e 100 ritorno!! anche se è pure tanto 100 in totale...cavolo!!!
speriamo sia una cosa "veloce" ...
ora attendo io...

Per fortuna no! ;) Comunque se trovano il problema e gliela porto a far aggiustare perderanno un bel po' di altro tempo con la miriade di altri problemi meno rilevanti ma comunque fastidiosi che mi presenta. Speriamo bene :x:
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011
Per fortuna no! ;) Comunque se trovano il problema e gliela porto a far aggiustare perderanno un bel po' di altro tempo con la miriade di altri problemi meno rilevanti ma comunque fastidiosi che mi presenta. Speriamo bene :x:

Se non altro è già qualcosa, dai! :) magari ti fanno aspettare un pò di più, ma può essere che è la volta buona per risolvere finalmente tutti i problemi! Sarebbe davvero un bel colpo
 
  • Mi piace
Reazioni: gig

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Se non altro è già qualcosa, dai! :) magari ti fanno aspettare un pò di più, ma può essere che è la volta buona per risolvere finalmente tutti i problemi! Sarebbe davvero un bel colpo

Me lo auguro! Anche se ormai non mi fido più della macchina! Inoltre ho calcolato i km, andata e ritorno se ne partono minimo 140 facendo il percorso più breve. E come minimo ci devo andare due volte. Terrò aggiornati!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.782
Punteggio reazioni
9.280
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Alla mia vecchia ibiza mi mori' il cruscotto e mi pioveva dentro dal parabrezza, risolti questi problemi a fine garanzia. L'auto mi ha portato in giro x altri 200.000 km
Spero che succeda lo stesso x te :)
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
No sono due cose distinte secondo me. Nel baule solo quando piove invece sul vetro quando non piove. Comunque sono sconsolato e mi sono reso conto che ho speso 8000 euro per una macchina (e non uso altre parole....) che di fatto mi è durata tre anni. Pentito amaramente.
Pare che ti entri acqua da dietro, ovvieamente essendoci acqua all'interno dell'auto questa evaporando crea umidità anche quando ovviamente non piove
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
Questa è una bellissima Yaris, che come potete vedere questa mattina aveva il parabrezza splendidamente limpido..., anche all'interno...,
ho controllato, e si capisce dai segni delle bocchette di aerazione anteriori..., i vetri laterali sono puliti, mentre quello anteriore no, e c'erano goccioline anche dentro...


attachment.php
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Questa è una bellissima Yaris, che come potete vedere questa mattina aveva il parabrezza splendidamente limpido..., anche all'interno...,
ho controllato, e si capisce dai segni delle bocchette di aerazione anteriori..., i vetri laterali sono puliti, mentre quello anteriore no, e c'erano goccioline anche dentro...


attachment.php

Sono spiacente ma non riesco a vedere l' immagine dal mio pc. Ti sarei grato se la rimettessi.
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
gig rimetto la foto anche se non si vede molto bene...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1391709376175.jpg
    uploadfromtaptalk1391709376175.jpg
    55,8 KB · Visite: 16

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Come le vostre in questi giorni causa diluvi, nevicate, gelate tutte le auto, di ogni marca erano così.... Ma è un fenomeno normale, se poi uno si sente preso in causa..., se ne faccia una ragione....
 

Ivano1974

Utente noto
Registrato
11 Ott 2013
Messaggi
791
Punteggio reazioni
157
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Opel Mokka 1.4 turbo cosmo
Dimenticanza.... La mia per prima, stamane -3, parcheggiato l'auto su neve e ghiaccio, oggi le temperature sono salite a +12, normalissimo visto lo sbalzo termico , cmq parlo per me, condensa o altro non mi interessa, ne conosco la causa senza farmi troppe seghe mentali e stressare il prox....
 

MaxSilver

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
22 Apr 2010
Messaggi
5.104
Punteggio reazioni
608
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
iX35 Confort 1.7 Crdi Machine Silver
basta lasciare giù il finestrino 1millimetro.. oppure la condensa è inevitabile se ci sono sbalzi termici..
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
gig rimetto la foto anche se non si vede molto bene...

Ora l ho vista grazie. Prima appariva un quadratino con una x. Ad ogni modo a me quella pare condensa esterna o ghiaccio sempre fuori però
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
basta lasciare giù il finestrino 1millimetro.. oppure la condensa è inevitabile se ci sono sbalzi termici..

È inevitabile fuori ma non dentro. Anche la concessionaria ha detto la stessa cosa. Anche perché lo fa solo la mia nel parcheggio!
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
A Gig voglio dire, il sacrificio che devi fare non è la fine del mondo, in fondo si tratta solo di fare un centinaio di Km e restare per uno-due giorni senza auto.
Ti assicuro che c'è chi sta peggio ;):

Vedi l'allegato 10608
Mi fa piacere per te che tu non sappia cosa vuol dire, per chi usa quotidianamente l unica auto che ha, non averla per due giorni. Fidati che non mi lamenterei se non fosse un grande disagio
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
basta lasciare giù il finestrino 1millimetro..

Si così con la pioggia che sta buttando giù ultimamente mi ritrovo a galleggiare non solo le cose nel baule ma pure i sedili :)
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Ora l ho vista grazie. Prima appariva un quadratino con una x. Ad ogni modo a me quella pare condensa esterna o ghiaccio sempre fuori però

E' chiaramente condensa interna, il parabrezza fuori è completamente asciutto.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina
Mi fa piacere per te che tu non sappia cosa vuol dire, per chi usa quotidianamente l unica auto che ha, non averla per due giorni. Fidati che non mi lamenterei se non fosse un grande disagio

Gig, ho solo detto che non è la fine del mondo, ma l'ho definito un sacrificio che devi fare.
A tutti noi è capitato di restare senza macchina per problemi meccanici ... quando è necessario non si può fare altrimenti.
 

icnusa73

Utente noto
Registrato
13 Dic 2011
Messaggi
321
Punteggio reazioni
109
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
i10 1.1 Gpl Sound Edition - ex proprietatario ix20 1.4 benzina

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Gig, ho solo detto che non è la fine del mondo, ma l'ho definito un sacrificio che devi fare.
A tutti noi è capitato di restare senza macchina per problemi meccanici ... quando è necessario non si può fare altrimenti.

Beh io dico solo che è una cosa scomoda perché ho solo questa. Tu che già ne hai due puoi arrangiarti più facilmente tutto qui :)
 
Alto Basso