USA, Hyundai campione di fedeltà!

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da Massimiliano Guerra, 17 Mar 2010.

  1. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    690
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Hyundai supera Toyota e Honda: suoi i clienti più fedeli!
    Così titola l'interessante articolo pubblicato su autoblog.it che da una ricerca rivela come Hyundai abbia raccolto negli anni il più alto ritorno di clienti, frutto di un'affidabilità indiscussa, e di un eccellente rapporto qualità/prezzo:

    Gli automobilisti più fidelizzati negli Stati Uniti? Quelli che guidano una Hyundai. Nei primi due mesi del 2010, la casa coreana ha sopravanzato in un sol colpo Toyota e Honda, fino all’anno precedente in testa alla classifica di “Owner Loyalty” stilata dall’autorevole Kelley Blue Book.

    Il colosso nipponico è scivolato dal primo all’ultimo gradino del podio, mentre Honda è rimasta sul secondo. Oggi, il 56,3% dei possessori di una Hyundai confermerebbe la propria fiducia nel marchio al momento di cambiare l’auto. L’anno passato Hyundai era al 45,9%: un balzo davvero notevole.

    Il medesimo indice è al 55,8% per Honda (55,1% l’anno scorso), ed è sceso dal 57,7% al 53,3% per Toyota, in seguito alle recenti vicende dei richiami. Secondo il Kelley Blue Book il merito è tutto delle nuovissime ix35 (che in America si chiama ancora Tucson) e Sonata. La nuova berlina in particolare, è già tra i modelli più venduti sul mercato USA…


    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina