Usain Bolt su veloster... :D :D :D

Registrato
28 Set 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
17
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
veloster 1.6 dgi vitamin C
Stavo guardando su D-max il video su usain bolt... e quando haao fatto vedere che PARTECIPAva al meeting a oslo nel 2011.....entrava nello stadio su una veloster colore vitamin c . :D :D :D :D :D :D...... stò cercando il video ma non lo riesco a trovare....qualcuno lo ha mai visto??????
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
No, mai visto...
O almeno, seguo saltuariamente D-max quindi ho presente la pubblicità, ma il dettaglio della Veloster deve essermi sfuggito!
Comunque ci farò attenzione, come dire...
...anche queste son soddisfazioni!;)
 

DOMENi30

Utente
Registrato
2 Mag 2011
Messaggi
115
Punteggio reazioni
31
Provincia
Bari BA
A riprova del fatto che l'abitabilità della Veloster è ottima, visto che "Lightning Bolt" sfiora i 2 metri di altezza ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Mai visto nemmeno io! Comunque quoto il messaggio di DOMENi30! ;)
 
Registrato
28 Set 2012
Messaggi
56
Punteggio reazioni
17
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
veloster 1.6 dgi vitamin C
io ho visto tuuta la puntata e quando parlavano di bolt che andò nel 2011 in quel di oslo all'entrata allo stadio stava su una veloster... questa scena durerà 30 secondi, ma la v eloster e incinfondibile.... :D :D :D :D....cmq stò vedendo anche di reperire il filmato via streming...se riesco a trovare qualcosa sicuramente lo posterò.... :) :)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Beh dai, anche io vanto l'abitabilità nascosta della veloster, io sono alto 1 e 90 e peso quasi come due Bolt.
Lui sta sui 2 metri, ma penso che a quel punto molto dipenda dalla distribuzione busto/gambe.
Lui col mestiere che fa avrà un rapporto a favore delle gambe, fosse stato, che so, un lanciatore di peso alto 2 m ma con rapporto invertito, avrebbe avuto bisogno di viaggiare col tetto aperto!:D:D
 

DOMENi30

Utente
Registrato
2 Mag 2011
Messaggi
115
Punteggio reazioni
31
Provincia
Bari BA
Beh dai, anche io vanto l'abitabilità nascosta della veloster, io sono alto 1 e 90 e peso quasi come due Bolt.
Lui sta sui 2 metri, ma penso che a quel punto molto dipenda dalla distribuzione busto/gambe.
Lui col mestiere che fa avrà un rapporto a favore delle gambe, fosse stato, che so, un lanciatore di peso alto 2 m ma con rapporto invertito, avrebbe avuto bisogno di viaggiare col tetto aperto!:D:D

o magari restare fuori dall'auto e allenarsi spingendola :twisted:
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Io sono 2,07m e sulla veloster ci sto...non perfettamente ma ci sto
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
2 metri e 7...
...Saluteee!!!:eek:
 
Alto Basso