USATO

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Questa sez. serve a chi cerca info per l'acquisto della i20 usata, chi ha trovato un usato e vuole dirci se è stato un buon affare e chi la guida può interagire con le proprie esperienze.
(ovviamente resta a disposizione il mercatino per gli annunci)
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.943
Punteggio reazioni
7.434
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Cerchi una i20 usata
Ottima macchina, ben accessoriata, comoda, ottima stabilità, alcune hanno presentato alcuni problemi per la frizione, ma non è un difetto vero e proprio, ma più "far l'abitudine al piede".
In generale un'auto molto sicura, comoda e bella.
Modello benzina aspirato: non eccelle in prestazioni ma per un utilizzo "normale" va più che bene, ottimo per essere gasato per il massimo del risparmio economico (salvo non trovarlo già gasato dalla casa).


Prezzi: svaluta tanto, ma non nell'affidabilità, per cui comprarla usata può essere vantaggioso, ma il consiglio di sempre è provarla su strada, verificare quando possibile i km e i tagliandi e se sono stati fatti regolarmente in Hyundai, osservare gli interni e chiedere di fargli fare il tagliando prima di riceverla (se è data dal concessionario) e ricordarsi che ogni concessionario che vende un'auto deve garantire totalmente l'auto per almeno 1 anno dalla vendita.
Controllare lo stato delle gomme e se ha il gpl verificare quando è stato fatto e quando necessiterà della sostituzione del serbatoio.
 

Mr-Bledi

Nuovo utente
Registrato
6 Gen 2022
Messaggi
12
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.1 CRDI 2014
Ho comprato a torino una hyundai i20 immatricolata a dicembre 2014 quindi mark 1,
versione classic ma ha qualche accessorio in più perché ci sono i specchi eletrici, comandi al volante, sedile regolabile, volante regolabile,
allestimento 1.1 diesel, con 90 mila km, dalle ricevute che ho visto era mantenuta bene, aveva fatto la cinghia di servizi recentemente anche,
poi dopo giorni e giorni che ho cercato su autoscout, a 5000 euro, vendita privata, non ho trovato di meglio.
il mio budget poteva andare anche fino a 7-8 mila euro, ma sono felice cosi, meno soldi che escono dalla mia tasca (per ora)

mi preoccupa solamente che non aveva nessun coperchio di motore ne sopra ne sotto, lui viveva in campagna e il motore e coperto abbastanza di fango. ma dall'altro mi ha anche fatto piacere vedere il motore sporco cosi perche almeno vuol dire che non ci sono perdite di olio che sta cercando di nascondere
 
Alto Basso