usb.....

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color

Cristina

Utente
Registrato
30 Lug 2015
Messaggi
163
Punteggio reazioni
257
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
I20 1.2 84cv style bianca con premiun pack
Metti la chiavetta scegli la canzone e poi premi un tasto che non ricordo:D perché sono a casa ti dice copia.
Dalla cartella Menù Dovrebbe essere il tasto 6. Durante il salvataggio non si deve schiacciare nessun altro tasto, inoltre non c'è più la riproduzione musicale. Questo è quanto riporta il manuale, personalmente non l'ho ancora provato
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ce scritto COPIA..
 

Maurio09

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 my2015 comfort
ciao ragazzi, ho ancora un piccolo problema ancora con la pennetta usb.....mi chiedevo che senso avesse poter mettere le varie canzoni in diverse cartelle se poi le riproduce tutte insieme e non me le fa scegliere pur facendomi selezionare la cartella.....discorso un po' intricato spero comunque di essermi fatto capire :D:D:D:D:D
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Ti riferisci ai brani memorizzati sul disco dell'auto, o sulla chiavetta USB?

Perchè a me sulla USB le cartelle le distingue eccome, riproducendo solo la certella selezionata e al termine dei brani passando a quella successiva.

ps. non uso spesso la funzione random, ma come unico difetto ricordo che impostando 'random all' (ovvero scelta casuale tra tutti i brani memorizzati in tutte le cartelle) praticamente continuasse a scegliere sempre le stesse canzoni, come se dimenticasse quelle già riprodotte
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
ps. non uso spesso la funzione random, ma come unico difetto ricordo che impostando 'random all' (ovvero scelta casuale tra tutti i brani memorizzati in tutte le cartelle) praticamente continuasse a scegliere sempre le stesse canzoni, come se dimenticasse quelle già riprodotte

Questo l'ho notato anche io. Sovente, quando dai il "all random" gira tra le stesse cartelle e, a volte, ripete le canzoni....
 

Maurio09

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
6
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 my2015 comfort
Ti riferisci ai brani memorizzati sul disco dell'auto, o sulla chiavetta USB?

Perchè a me sulla USB le cartelle le distingue eccome, riproducendo solo la certella selezionata e al termine dei brani passando a quella successiva.

ps. non uso spesso la funzione random, ma come unico difetto ricordo che impostando 'random all' (ovvero scelta casuale tra tutti i brani memorizzati in tutte le cartelle) praticamente continuasse a scegliere sempre le stesse canzoni, come se dimenticasse quelle già riprodotte

Ho risolto e mi sono accorto che fa la cosa che hai detto anche tu....
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Nella memoria interna dell'auto non e' possibile creare + cartelle... ??

Dalle vostre risposte parrebbe di no...

Visto che vorrei fare delle prove... si possono cancellare i brani memorizzati ... riportando la memoria della macchina a zero ??
 
Ultima modifica:

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Nella memoria interna dell'auto non e' possibile creare + cartelle... ??

Dalle vostre risposte parrebbe di no...

Visto che vorrei fare delle prove... si possono cancellare i brani memorizzati ... riportando la memoria della macchina a zero ??
Certo cumpare...con My Music in riproduzione...credo si possa pulire in un sol colpo tutta la memoria interna, ma non ricordo precisamente come...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
per cancellare ho provato e in effetti c'e' 1 doppia opzione cancella 1 solo brano (quello che stai ascoltando) o cancella tutto/tutti ....


Detto questo e' possibile copiare 1 intera cartella.... o anche + cartelle per tenere divisi i vari generi..?? per ora sono riuscito a copiare i brani uno alla volta..... io ne ho pochissimi... ma se uno ne ha 2-300 che fa .. ??
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
per cancellare ho provato e in effetti c'e' 1 doppia opzione cancella 1 solo brano (quello che stai ascoltando) o cancella tutto/tutti ....


Detto questo e' possibile copiare 1 intera cartella.... o anche + cartelle per tenere divisi i vari generi..?? per ora sono riuscito a copiare i brani uno alla volta..... io ne ho pochissimi... ma se uno ne ha 2-300 che fa .. ??

Usa una pennetta USB, perchè 200 o 300 MP3 da, poniamo, 5 Mbyte l'uno, dentro la memoria interna dello stereo non ci stanno manco a spinte!!!! :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ma se voglio copiare 1 intera cartella nella memoria interna come faccio.. ??
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Ma se voglio copiare 1 intera cartella nella memoria interna come faccio.. ??
mia moglie si è caricata su una pennetta da 8 giga la musica preferita che tiene fissa sulla porta USB = meno complicazioni e facilità d'uso...
La pennetta è una di quelle micro che una volta inserita quasi non si vede perché sporge di massimo un cm, giusto lo spazio per poterla afferrare al momento di estrarla.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.934
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
mia moglie si è caricata su una pennetta da 8 giga la musica preferita che tiene fissa sulla porta USB = meno complicazioni e facilità d'uso...
La pennetta è una di quelle micro che una volta inserita quasi non si vede perché sporge di massimo un cm, giusto lo spazio per poterla afferrare al momento di estrarla.

Fatto anche io così. Pennetta da 16 piena neanche per un quarto. Totale: circa 800 brani.... :D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
La pennetta la uso pure io ... ma avendo 2 o 300 mb di musica...

volevo usare la memoria interna da 1 giga ... ma sono riuscito a trasferire solo 1 brano alla volta... che e' 1 cosa 1 poco macchinosa... quindi chiedo se c'e' il modo di memorizzare, cancellare, creare, cartelle nella memoria della macchina.... mi accontento anche di ammassare tutti i brani insieme se nn si puo' fare diversamente....

Prima che mi LEGNATE... :):):) premetto che ho consultato il Sacro Manuale... non trovandoci 1 Capzo .. oltre a quello che gia' avevo letto qui... e cioe' trasferimento del brano singolo e non funzionamento dell'autoradio durante il trasferimento nel manuale in + c'e' come cancellare i brani nella memoria DELLA MACCHINA tutti o singolarmente.. ma niente su come trasferire + brani contemporaneamente o creare varie cartelle SEMPRE NELLA MEMORIA DELLA MACCHINA perche' magari uno vuol tenere separati vari generi di musia o artisti ...

Ho usato pure il motore di ricerca qui sul forum ma non e' saltato fuori niente...
 
Ultima modifica:

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
La pennetta la uso pure io ... ma avendo 2 o 300 mb di musica...

volevo usare la memoria interna da 1 giga ... ma sono riuscito a trasferire solo 1 brano alla volta... che e' 1 cosa 1 poco macchinosa... quindi chiedo se c'e' il modo di memorizzare, cancellare, creare, cartelle nella memoria della macchina.... mi accontento anche di ammassare tutti i brani insieme se nn si puo' fare diversamente....

Prima che mi LEGNATE... :):):) premetto che ho consultato il Sacro Manuale... non trovandoci 1 Capzo .. oltre a quello che gia' avevo letto qui... e cioe' trasferimento del brano singolo e non funzionamento dell'autoradio durante il trasferimento nel manuale in + c'e' come cancellare i brani nella memoria DELLA MACCHINA tutti o singolarmente.. ma niente su come trasferire + brani contemporaneamente o creare varie cartelle SEMPRE NELLA MEMORIA DELLA MACCHINA perche' magari uno vuol tenere separati vari generi di musia o artisti ...

Ho usato pure il motore di ricerca qui sul forum ma non e' saltato fuori niente...
Gionni, ho smanettato tutto lo smanettabile...Si deve trasferire in MyMusic (hard disk interno all'auto) solo UN FILE per volta...E anche quì, stendiamo veli pietosi su certa elettronica dell'auto...
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
MY MUSIC esatto... ho visto anche io questa cartella.....

il bello e' che da questa cartella e' possibile cancellare brani multipli o singoli a scelta.... non capisco perche' non abbiano dato anche la possibilita'' di Trasferire brani multipli .... Trasferire 1 brano 1 alla volta o non poter creare delle cartelle magari perche' si vogliono tenere separati vari generi musicali (Classic, pop, rock ecc ecc) e' proprio 1 minkiata...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
MY MUSIC esatto... ho visto anche io questa cartella.....

il bello e' che da questa cartella e' possibile cancellare brani multipli o singoli a scelta.... non capisco perche' non abbiano dato anche la possibilita'' di Trasferire brani multipli .... Trasferire 1 brano 1 alla volta o non poter creare delle cartelle magari perche' si vogliono tenere separati vari generi musicali (Classic, pop, rock ecc ecc) e' proprio 1 minkiata...
meglio usare una pennetta con le cartelle già salvate; ogni variazione la si fa sul PC e in macchina solo la lettura e ascolto dei brani.
Per info l'apparecchio originale della nostra (display 7") riproduce anche foto e filmati ma solo a vettura ferma.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
meglio usare una pennetta con le cartelle già salvate; ogni variazione la si fa sul PC e in macchina solo la lettura e ascolto dei brani.
Per info l'apparecchio originale della nostra (display 7") riproduce anche foto e filmati ma solo a vettura ferma.

Anche io uso le + pratiche pennette.... ma mettere 1 autoradio fornita di memoria e poi perdersi in queste cose... come col clacson da BEEP BEEP .. mi pare sintomo di trascuratezza... inoltre succede a tutti di Dimenticarsi la pennetta a casa... a meno che non la tieni nel mazzo delle chiavi ... ma io pref evitare i continui leva e metti per nn rovinare la presa USB della macchina cosi' la tengo sciolta... e la tolgo solo ad occasione...

Con 1 memoria interna + gestibile ste cose si sarebbero evitate.... a sto punto non mettere proprio la memoria cosi' nn stavamo a criticare... :):):)

Per i filmati visibili ad auto ferma c'e' 1 suo perche'.... :):)
Hanno fatto la stessa cosa per il colegamento Bluetooth.....
 
Alto Basso