usb.....

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
La pennetta non va mai tolta. Dall'apparecchio si seleziona solo la sorgente (radio, sd, Usb...) cosi' non si rovina la presa Usb.
Io ho comprato una pennetta piccolissima che quasi non si vede e non da nessun fastidio.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ma se vuoi aggiungere o togliere brani la devi togliere perche' sulla usb non puoi nemmeno cancellare.. ... e magari cosi' facendo te la scordi a casa.... in quel caso avresti cmq la tua selezione nella memoria della macchina se fosse facile mettercela... inoltre manca anche la poss di registrare dalla radio che altri apparati hanno...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
ma se vuoi aggiungere o togliere brani la devi togliere perche' sulla usb non puoi nemmeno cancellare.. ... e magari cosi' facendo te la scordi a casa.... in quel caso avresti cmq la tua selezione nella memoria della macchina se fosse facile mettercela... inoltre manca anche la poss di registrare dalla radio che altri apparati hanno...
d'accordo ma non sarai mica li tutti i giorni a mettere e togliere musica, no? In una pennetta ci stanno 350 - 400 brani, hai voglia a stufarti al punto di voler cambiare o aggiungere qualcosa... non so gli altri ma io generalmente estraggo la penna ogni 10 - 15 gg (di solito quando me lo chiede mia moglie, perché è lei che usa la i20) per modificare qualcosa, mai prima.
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
d'accordo ma non sarai mica li tutti i giorni a mettere e togliere musica, no? In una pennetta ci stanno 350 - 400 brani, hai voglia a stufarti al punto di voler cambiare o aggiungere qualcosa... non so gli altri ma io generalmente estraggo la penna ogni 10 - 15 gg (di solito quando me lo chiede mia moglie, perché è lei che usa la i20) per modificare qualcosa, mai prima.
concordo, anche io ho acquistato una chiavetta piccolissima da 16Gb. si fa una bella raccolta di musica e la si aggiorna ogni tot mesi. Io generalmente sulla punto, facevo un CD mp3 ogni anno prima dell'estate, e me lo tenevo per 12 mesi. di musica ce n'era comunque in abbondanza.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
io ho pochi brani. .. quindi tolgo la pennetta + spesso... mi avrebbe fatto comodo 1 semplice funzione di "Copia Tutto" nella memoria dell'auto... cosi' come e' ora .. e' solo 1 specchietto per le allodole...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
[QUOTE="GIONNI123, post: 244666, member: pochi brani. .. quindi tolgo la pennetta + spesso... mi avrebbe fatto comodo 1 semplice funzione di "Copia Tutto" nella memoria dell'auto... cosi' come e' ora .. e' solo 1 specchietto per le allodole...[/QUOTE]
Per conto mio e' ancora piu' comoda la funzione musica tramite Bluetooth, basta accoppiare il cellulare far partire il lettore...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Onestamente (penso di averlo già scritto millemila volte....) non ho alcun rilievo da elevare all'impianto stereo della Divina.
Anche la mancanza dei coni alle porte posteriore non sembra così "sminuente".:)

Tengo a precisare una cosa: ho la Divina da sei mesi. La luna di miele è finita e, anche io, come tanti, inizio a trovare difettucci e pecche!!!:rolleyes:
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Onestamente (penso di averlo già scritto millemila volte....) non ho alcun rilievo da elevare all'impianto stereo della Divina.
Anche la mancanza dei coni alle porte posteriore non sembra così "sminuente".:)

Tengo a precisare una cosa: ho la Divina da sei mesi. La luna di miele è finita e, anche io, come tanti, inizio a trovare difettucci e pecche!!!:rolleyes:
parlando del benzina, a parte l'ormai ben nota caratteristica (non è un difetto) del potenziometro del pedale del gas che ha un certo ritardo d'azione, sia io che mia moglie (che la usa tutti i giorni), di difetti e/o fattori negativi non ne abbiamo ancora trovati...:)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Io sto impazzendo da 1 mese e mezzo (e circa 3000 km) con la spia anomalia motore.....

Eppoi sto iniziando a notare altri difettucci: imprecisioni nella verniciatura, il rivestimento dei sedili molto "cheap" (tutt'altra cosa rispetto a quelli della Getz), l'inspiegabile "brevità" del tappetino del guidatore, che non arriva neanche a garantire un appoggio decente al tallone del piede destro. Vabbè che uso molto il cruise control.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Io sto impazzendo da 1 mese e mezzo (e circa 3000 km) con la spia anomalia motore.....

Eppoi sto iniziando a notare altri difettucci: imprecisioni nella verniciatura, il rivestimento dei sedili molto "cheap" (tutt'altra cosa rispetto a quelli della Getz), l'inspiegabile "brevità" del tappetino del guidatore, che non arriva neanche a garantire un appoggio decente al tallone del piede destro. Vabbè che uso molto il cruise control.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma ti si è accesa ancora la spia ? Forse mi sono perso qualche passaggio... mi pareva che fosse risolto !

Io lavo la macchina sempre a mano in giardino e difetti di verniciatura non ne ho trovati, anzi, a me pare molto ben applicata, bella liscia, lucida e omogenea; quanto all'appoggio del tallone non abbiamo notato problemi; gli interni ed i sedili della nostra sono in morbida pelle, perciò..... :p ;)

Se proprio proprio volessi criticare qualcosa direi che il volante è disassato verso sinistra rispetto alla pedaliera ma ciò non disturba più di tanto mettiamoci anche la soglia del bagagliaio che è altina, ma anche questo trovo che non sia un problema.

Insomma: la vettura che ci soddisfa al 100% non esiste, o meglio. dovremmo farcela fare su misura ! :)
Ad ogni modo trovo che come rapporto qualità/prezzo la i20 sia la migliore vettura del segmento B. :)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Anche io uso le + pratiche pennette.... ma mettere 1 autoradio fornita di memoria e poi perdersi in queste cose... come col clacson da BEEP BEEP .. mi pare sintomo di trascuratezza... inoltre succede a tutti di Dimenticarsi la pennetta a casa... a meno che non la tieni nel mazzo delle chiavi ... ma io pref evitare i continui leva e metti per nn rovinare la presa USB della macchina cosi' la tengo sciolta... e la tolgo solo ad occasione...

Con 1 memoria interna + gestibile ste cose si sarebbero evitate.... a sto punto non mettere proprio la memoria cosi' nn stavamo a criticare... :):):)

Per i filmati visibili ad auto ferma c'e' 1 suo perche'.... :):)
Hanno fatto la stessa cosa per il colegamento Bluetooth.....
Gionni, ti consiglio vivamente di prendere una chiavetta da una manciata di Giga e non toglierla mai! Solo quando vuoi cambiare Magazzino Musicale e quindi devi per forza levarla per metterla nel Pc...Per le altre cose, condivido appieno la tua amarezza...Che una Casa Costruttrice di Automobili Coreana si perda su queste sciocchezze nel 2015 mi sembra davvero sciatto, altro che premium....o_Oo_O
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Io sto impazzendo da 1 mese e mezzo (e circa 3000 km) con la spia anomalia motore.....

Eppoi sto iniziando a notare altri difettucci: imprecisioni nella verniciatura, il rivestimento dei sedili molto "cheap" (tutt'altra cosa rispetto a quelli della Getz), l'inspiegabile "brevità" del tappetino del guidatore, che non arriva neanche a garantire un appoggio decente al tallone del piede destro. Vabbè che uso molto il cruise control.......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Io non ho trovato i difetti di verniciatura, ma il rivestimento cheap dei sedili, sì: ancora mi brucia la chiappa!!! Quindi non sono io l'unico GRASSO del gruppo!!! ahahaha

I tappetini sono una delle cose più scandalose della vettura...Sono un foglio mal assemblato di pessimo velour, i cerchi per i ganci-fermo mi si tolgono ad ogni sbattuta durante "le pulizie" e praticamente costano 60 euro originali...Io non comprerei tappetini Hyundai nemmeno se fosse la stessa Hyundai a pagarmi 50 €!!!:D:D
Spero che questa bassezza (come numerose altre, la maggior parte di natura elettronica) derivi dalla produzione turca e non dal progetto (che ricordiamocelo, nasce nella divisione europea della Hyundai, in Germania, tanto per voler "marchiarsi" di precisione teutonica che, obiettivamente, nei piccoli particolari, mi sembra non esistere nella i20......)

Poi vengo da una Fiat e so bene quale sia il livello delle "Punto/Grande Punto/Punto Evo/Punto&Mes/Punto e basta, abbiamo finito la fantasia...." altro che premium, li si ha bisogno dello scotch per tenere unite le cose...Certo quel "motorone" 1900 JTD...Un po' mi manca...Ma la piacevolezza di questo 1.1 per ora non la discuto...
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
Io non ho trovato i difetti di verniciatura, ma il rivestimento cheap dei sedili, sì: ancora mi brucia la chiappa!!! Quindi non sono io l'unico GRASSO del gruppo!!! ahahaha

I tappetini sono una delle cose più scandalose della vettura...Sono un foglio mal assemblato di pessimo velour, i cerchi per i ganci-fermo mi si tolgono ad ogni sbattuta durante "le pulizie" e praticamente costano 60 euro originali...Io non comprerei tappetini Hyundai nemmeno se fosse la stessa Hyundai a pagarmi 50 €!!!:D:D
Spero che questa bassezza (come numerose altre, la maggior parte di natura elettronica) derivi dalla produzione turca e non dal progetto (che ricordiamocelo, nasce nella divisione europea della Hyundai, in Germania, tanto per voler "marchiarsi" di precisione teutonica che, obiettivamente, nei piccoli particolari, mi sembra non esistere nella i20......)

Poi vengo da una Fiat e so bene quale sia il livello delle "Punto/Grande Punto/Punto Evo/Punto&Mes/Punto e basta, abbiamo finito la fantasia...." altro che premium, li si ha bisogno dello scotch per tenere unite le cose...Certo quel "motorone" 1900 JTD...Un po' mi manca...Ma la piacevolezza di questo 1.1 per ora non la discuto...
mah, non so se la mia versione abbia tappetini diversi ma ti dico che questi non sono niente male, gli occhielli di fissaggio non si muovono come dici tu, boh...
...tieni comunque conto che le versioni per la Svizzera unite a quelle per il Nord Europa (la mia arriva da Anversa e non dalla Toscana) potrebbero essere leggermente differenti come qualità (forse migliore, non so...) delle finiture e/o dotazioni perciò allo stato attuale (corna facendo..) non vedo nulla di particolarmente grave da segnalare. :cool:
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
ma ti si è accesa ancora la spia ? Forse mi sono perso qualche passaggio... mi pareva che fosse risolto !

La spia è attualmente accesa. Sto aspettando, da una quindicini di giorni, che arrivi il "fantomatico" pezzo da sostituire. Che poi è la sonda lambda in uscita dal catalizzatore.....:rolleyes:
Io lavo la macchina sempre a mano in giardino e difetti di verniciatura non ne ho trovati, anzi, a me pare molto ben applicata, bella liscia, lucida e omogenea; quanto all'appoggio del tallone non abbiamo notato problemi; gli interni ed i sedili della nostra sono in morbida pelle, perciò..... :p ;)

Difetti di verniciatura: in alcuni punti si nota la finitura un po' a "buccia di arancia". Ma quello che mi fa uscire fuori di testa è aver scoperto, nel parafango destro, in corrispondenza della giuntura col paraurti, una simpatica goccia di vernice solidificata. Oh, intendiamoci: non la si nota e solo un maniaco come me poteva notarla.
Però..... ci sta che se io rivernicio le finestre di casa mia, faccia colare la vernice e non me ne accorga, ma che succeda a una linea di montaggio di una vettura che dovrebbe strappare i primati di vendita europei a Polo, Clio e Punto.....:confused:
Se proprio proprio volessi criticare qualcosa direi che il volante è disassato verso sinistra rispetto alla pedaliera ma ciò non disturba più di tanto mettiamoci anche la soglia del bagagliaio che è altina, ma anche questo trovo che non sia un problema.

Parliamo di volante??? Ok. A parte i taglietti da taglierino fatti da qualche mentecatto in preconsegna, le zone (attorno alle 9 e 15 e 10 e 10) dove si tiene la presa, hanno già cambiato aspetto. Faccio l'impiegato, non il marmista, e salgo in auto sempre con le mani relativamente pulite. Pelle di scarsa, scarsissima qualità. A 'sto punto, meglio un buon volante in plastica..... :(
Insomma: la vettura che ci soddisfa al 100% non esiste, o meglio. dovremmo farcela fare su misura ! :)
Ad ogni modo trovo che come rapporto qualità/prezzo la i20 sia la migliore vettura del segmento B.

Su questo concordo. I difettucci ce le hanno tutte le auto. E i pregi della Divina mi fanno dimenticare le sue pecche. La ricomprerei, al volo!
Però, per onestà intellettuale, devo ripetermi: a sei mesi di utilizzo è giusto dire che c'è anche qualcosa che non va, in un prodotto, nel complesso, eccellente.;)
 

nick-nitro

Utente noto
Registrato
4 Nov 2015
Messaggi
490
Punteggio reazioni
495
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Crdi Login, Aqua Sparkling: Evey
La spia è attualmente accesa. Sto aspettando, da una quindicini di giorni, che arrivi il "fantomatico" pezzo da sostituire. Che poi è la sonda lambda in uscita dal catalizzatore.....:rolleyes:


Difetti di verniciatura: in alcuni punti si nota la finitura un po' a "buccia di arancia". Ma quello che mi fa uscire fuori di testa è aver scoperto, nel parafango destro, in corrispondenza della giuntura col paraurti, una simpatica goccia di vernice solidificata. Oh, intendiamoci: non la si nota e solo un maniaco come me poteva notarla.
Però..... ci sta che se io rivernicio le finestre di casa mia, faccia colare la vernice e non me ne accorga, ma che succeda a una linea di montaggio di una vettura che dovrebbe strappare i primati di vendita europei a Polo, Clio e Punto.....:confused:


Parliamo di volante??? Ok. A parte i taglietti da taglierino fatti da qualche mentecatto in preconsegna, le zone (attorno alle 9 e 15 e 10 e 10) dove si tiene la presa, hanno già cambiato aspetto. Faccio l'impiegato, non il marmista, e salgo in auto sempre con le mani relativamente pulite. Pelle di scarsa, scarsissima qualità. A 'sto punto, meglio un buon volante in plastica..... :(


Su questo concordo. I difettucci ce le hanno tutte le auto. E i pregi della Divina mi fanno dimenticare le sue pecche. La ricomprerei, al volo!
Però, per onestà intellettuale, devo ripetermi: a sei mesi di utilizzo è giusto dire che c'è anche qualcosa che non va, in un prodotto, nel complesso, eccellente.;)

A essere onesto, se i difetti di quest'auto sono questi, direi che abbiamo fatto delle ottime scelte.
=D
 

albert_one

Utente Ben Noto
Registrato
2 Mag 2015
Messaggi
1.576
Punteggio reazioni
2.409
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
i20 1,4 benzina (versione Vertex, una Style full optionals per la Svizzera)
A essere onesto, se i difetti di quest'auto sono questi, direi che abbiamo fatto delle ottime scelte.
=D
concordo perfettamente, le blasonate talvolta denunciano problemi di ben altra entità... :eek:
Capisco comunque Spiri che è maniaco peggio di me (;)): caratterialmente si vorrebbe che tutto fosse sempre perfetto, purtroppo, però, quasi mai lo è....o_O
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
A essere onesto, se i difetti di quest'auto sono questi, direi che abbiamo fatto delle ottime scelte.
=D

concordo perfettamente, le blasonate talvolta denunciano problemi di ben altra entità... :eek:
Capisco comunque Spiri che è maniaco peggio di me (;)): caratterialmente si vorrebbe che tutto fosse sempre perfetto, purtroppo, però, quasi mai lo è....o_O

Signori, l'ho premesso e l'ho ripetuto in chiosa: la macchina mi piace da morire e la ricomprerei al volo. Continua ad essere la Mia Divina!:):)

Però (mi ripeto ancora....) come tutte le cose estremamente affascinanti (donne, opere d'arte, auto...), una volta "vista da vicino" anche la i20 ha le sue pecche.... :)
Piccoli nei che, nel quadro generale razionalmente non stonano , ma - emozionalmente - ti fanno pensare: "Ma guarda 'sti mentecatti dei programmatori Hyundai: hanno fatto una centralina che non va d'accordo coi suoi sensori, ma guarda 'sti deficienti degli interior stylist: ci hanno dato il volante in pelle, ma la pelle potevano sceglierla meglio, ma guarda i verniciatori di Izmir, tutti ubriachi di buon'ora. Ma non sono musulmani???"
:D:D:D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
ragazzi, vedo che abbiamo dato la stura ai difetti...

1- Spiri Tappetini corti ... Concordo ..
2- Albert i Pedaliera e Volante Dissassati ... Avevo segnalato in altri post questa sensazione io la attribuivo al sedile.. ma puo' essere dovuta a quello che dice Albert ..
3- Xant non si tratta di giga... io avro' si e no 300 MB di musica ... so partito da 70 brani e so arrivato ad 80 ... avere 1 SEMPLICE Funzione COPIA TUTTO mi avrebbe di molto facilitato la vita visto che ogni tanto mi scordo di riportare in macchina la chiavetta.... concordo che se UNO HA GIA' 700 brani su 1 penna... la mette e nn ci pensa + ... ma obiettivamente la gestione della memoria interna dell'autoradio fa PENA... !!!

Io ho ancora tutti i brani insieme... chiedo a chi ha le pennette con + cartelle piene di brani musicali, se almeno la macchina gestisce questa cosa... facendoti navigare tra le varie cartelle.. SULLA PENNETTA.. per la memoria interna nn mi pare ci sia scelta.. c'e' 1 sola cartella MY_MUSIC e tutto finisce li ..

Per i Tagli sul volante, essendo 1 Difetto di Fabbrica o Dovuto a Cattiva gestione della messa in strada, dovremmo approfondire con i Concessionari la possibilita' di 1 Sostituzione in Garanzia, magari nn ora. ma tra 2 o 3 anni SE la qualita' del volante Peggiora di molto .....

Per il Sedile oltre alla sensazione di dissassamento non dimentichiamo la mancanza del supporto lombare .. inoltre io trovo la spalliera poco contenitiva come se fosse troppo piccola, sui lunghi viaggi .. (su brevi tragitti questo si nota meno)

Inoltre il paranuca che io tengo attaccato al sedile tende ad alzarsi da solo forse perche' gli scatti di tenuta sono troppo deboli e si alza toccandolo con la testa...

Per i sedili.. tra sensazione di dissassamento, seduta incavata, spalliera piccola e paranuca "Posseduto" darei un 5 ....

Non dimentichiamo poi i problema dell'appannamento del parabrezza nelle giornate umide... che costringe a viaggiare praticamente SEMPRE con i finestrini chiusi e il CLIMA acceso..... speriamo che questa cosa sia dovuta al fatto che l'auto e' nuova e sparisca col tempo...

Per il resto concordo che in fondo si tratta di difetti veniali ... e nel complesso sono molto soddisfatto dell'auto tanto che ne consiglierei l'acquisto anche ad altri.. ... ottimo il motore, e la tenuta di strada... per lo stile dell'auto poi, darei un 10 pieno... !!!
 
Ultima modifica:

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
..... chiedo a chi ha le pennette con + cartelle piene di brani musicali, se almeno la macchina gestisce questa cosa... facendoti navigare tra le varie cartelle.. SULLA PENNETTA....

Si. Puoi "navigare tra le cartelle della pennetta (io tengo tutti i miei 800 e passa brani divisi in cartelle per autore/interprete...) e puoi, quindi, selezionare una cartella, metterla in riproduzione casuale (quindi lo stereo leggerà random all'interno di quella sola cartella), metterla in "repeat", spostarti su un altra cartella usando la manopola di destra, ecc. ecc.....

Insomma, come già detto, per me lo stereo di serie va molto più che bene. Se c'e da criticare, critico, se c'è da lodare, lodo! :D
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Concordo Spiri...anche io nn ho eccessive esigenza riguardo all'impiato radio ... non puoi negare pero' che la gestione della memoria interna e' pietosa.... e dire: "io nn la uso" non e' 1 Giustificazione...
 
Alto Basso