Utilizzo ipod

Delio Atzori

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I40 115 CV COMFORT
All'inizio sulla mia i40 il collegamento con l'ipod non dava nessun problema: riconoscimento immediato periferica USB, possibilità di navigare nelle cartelle anche con i comandi sul volante, scelta brani musicali, etc.
Da qualche giorno come collego l'ipod non c'è più il riconoscimento della periferica e non mi è più possibile utilizzarlo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?? E' riuscito a risolverlo o bisogna rivolgersi all'assistenza ??
Grazie e saluti a tutti
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Provato a cambiare cavo?
Tra quando funzionava e ora c'è stato qualche aggiornamento dell' autoradio o dell' iPod?
Non so se eventuale cambio di configurazione del dispositivo da solo iPod a "memoria di massa" può influire...
 

Delio Atzori

Nuovo utente
Registrato
14 Feb 2013
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I40 115 CV COMFORT
Sono andato all'assistenza ed ho comprato il cavo apposito della Hyundai: adesso funziona tutto (45 €); la cosa che non mi spiego è perchè per un mese l'Ipod ha funzionato con il cavo normale dell'Apple e poi all'improvviso ha cessato di funzionare. Ho pensato che il rpimo mese di uso viene attivata una modalità "demo" che scade al compimento del 30° giorno.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Sono andato all'assistenza ed ho comprato il cavo apposito della Hyundai: adesso funziona tutto (45 €); la cosa che non mi spiego è perchè per un mese l'Ipod ha funzionato con il cavo normale dell'Apple e poi all'improvviso ha cessato di funzionare. Ho pensato che il rpimo mese di uso viene attivata una modalità "demo" che scade al compimento del 30° giorno.

Ti assicuro di no, a me il collegamento funziona ancora dopo più di un anno, attualmente il cavo specifico Hyundai, quello con jack da 3,5mm a 4 poli + usb è utile solo per le versioni col touch da 7" per permettere di vedere anche i video nel dispositivo direttamente dalla sorgente, mentre la semplice riproduzione dei brani dovrebbe restare plug&play col semplice cavo iPod usb.
 

len.ale

Alessandro, MODERATORE
Moderatore
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
1.554
Punteggio reazioni
564
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
Sulla mia con il cavo Apple, l'iPod(di qualsiasi tipo) e l'iPhone non sono mai andati
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Sulla mia con il cavo Apple, l'iPod(di qualsiasi tipo) e l'iPhone non sono mai andati

La ix35 come progetto è un po' + vecchiotta della i40, quindi non mi meraviglierei se per le versioni al di fuori di quella col sinto-navi LG l' interfaccia fosse ancora quella di vecchia concezione come sulla mia precedente i30, che necessitava obbligatoriamente del cavo specifico Hyundai, Comunque quello di Delio Atzori resta un mistero legato al fatto che prima funzionava e adesso non più...
 

bo76

Nuovo utente
Registrato
1 Gen 2019
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
hunday i40sw
Ti assicuro di no, a me il collegamento funziona ancora dopo più di un anno, attualmente il cavo specifico Hyundai, quello con jack da 3,5mm a 4 poli + usb è utile solo per le versioni col touch da 7" per permettere di vedere anche i video nel dispositivo direttamente dalla sorgente, mentre la semplice riproduzione dei brani dovrebbe restare plug&play col semplice cavo iPod usb.
Salve sono curioso di capire meglio per quanto riguarda il cavetto da 3.5 mm a 4 poli +usb si puo avere foto e si puo trovare in vendita solo originale hyunday ? grazie mille a presto
 
Alto Basso