Utilizzo ipod

Discussione in 'i40 - Fai da te, Guide e Tutorial' iniziata da Delio Atzori, 24 Mar 2013.

1. Delio Atzori

Delio Atzori New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    I40 115 CV COMFORT
    All'inizio sulla mia i40 il collegamento con l'ipod non dava nessun problema: riconoscimento immediato periferica USB, possibilità di navigare nelle cartelle anche con i comandi sul volante, scelta brani musicali, etc.
    Da qualche giorno come collego l'ipod non c'è più il riconoscimento della periferica e non mi è più possibile utilizzarlo.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ?? E' riuscito a risolverlo o bisogna rivolgersi all'assistenza ??
    Grazie e saluti a tutti

2. AlexCNC

AlexCNC Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    709
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
    Provato a cambiare cavo?
    Tra quando funzionava e ora c'è stato qualche aggiornamento dell' autoradio o dell' iPod?
    Non so se eventuale cambio di configurazione del dispositivo da solo iPod a "memoria di massa" può influire...

3. Delio Atzori

Delio Atzori New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    I40 115 CV COMFORT
    Sono andato all'assistenza ed ho comprato il cavo apposito della Hyundai: adesso funziona tutto (45 €); la cosa che non mi spiego è perchè per un mese l'Ipod ha funzionato con il cavo normale dell'Apple e poi all'improvviso ha cessato di funzionare. Ho pensato che il rpimo mese di uso viene attivata una modalità "demo" che scade al compimento del 30° giorno.

4. gig

gig
    Utente bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Provincia:
    Latina LT
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i10 1.1 style

Lo penso anche io :D

5. AlexCNC

"Mi Piace" ricevuti:
    709
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Ti assicuro di no, a me il collegamento funziona ancora dopo più di un anno, attualmente il cavo specifico Hyundai, quello con jack da 3,5mm a 4 poli + usb è utile solo per le versioni col touch da 7" per permettere di vedere anche i video nel dispositivo direttamente dalla sorgente, mentre la semplice riproduzione dei brani dovrebbe restare plug&play col semplice cavo iPod usb.

A bo76 e gig piace questo messaggio.
  6. len.ale

len.ale Alessandro, MODERATORE
    Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    559
    Provincia:
    Bologna BO
    Auto ed Allestimento:
    ex - ix35 1.7CRDi Comfort MY2012
    Sulla mia con il cavo Apple, l'iPod(di qualsiasi tipo) e l'iPhone non sono mai andati

7. AlexCNC

"Mi Piace" ricevuti:
    709
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    La ix35 come progetto è un po' + vecchiotta della i40, quindi non mi meraviglierei se per le versioni al di fuori di quella col sinto-navi LG l' interfaccia fosse ancora quella di vecchia concezione come sulla mia precedente i30, che necessitava obbligatoriamente del cavo specifico Hyundai, Comunque quello di Delio Atzori resta un mistero legato al fatto che prima funzionava e adesso non più...

8. bo76

bo76 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    Genova GE
    Auto ed Allestimento:
    hunday i40sw
    Salve sono curioso di capire meglio per quanto riguarda il cavetto da 3.5 mm a 4 poli +usb si puo avere foto e si puo trovare in vendita solo originale hyunday ? grazie mille a presto

Condividi questa Pagina