utilizzo porta usb

tucsonxp

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Sassari SS
Auto ed Allestimento
tucson xpossible 1.7 crdi
Generalmente utilizzo un iphone collegato tramite bluetooth e ascolto la musica tramite spotify, qualcuno mi sa spiegare come mai quando carico lo smartphone mediante porta usb smette di riprodurre la musica?
 

Logico73

Nuovo utente
Registrato
1 Mar 2017
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Tucson comfort
Ciao, non credo che la porta usb sia dedicata a tal scopo...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Generalmente utilizzo un iphone collegato tramite bluetooth e ascolto la musica tramite spotify, qualcuno mi sa spiegare come mai quando carico lo smartphone mediante porta usb smette di riprodurre la musica?
Quando colleghi l'iPhone alla porta usb, oltre a caricare (lentamente) il sistema lo riconosce come iPod e si aspetta che tu ascolti la musica via usb...
Se non sbaglio, però, Spotify via usb non funziona.
Suggerimento: un caricabatterie da pochi euro in una delle due prese di corrente per caricare il telefono e mantenere la connessione dell'audio di Spotify via BT.
 

Stratosonic

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
HYUNDAI Tucson 1.7 CRDi Classic + Advanced Pack
Generalmente utilizzo un iphone collegato tramite bluetooth e ascolto la musica tramite spotify, qualcuno mi sa spiegare come mai quando carico lo smartphone mediante porta usb smette di riprodurre la musica?
Ciao. Da libretto per la ricarica smartphone si usa la presa 12v ed è espressamente indicato di non usare la porta usb le ricaricare dispositivi. Ciao.
 
Alto Basso