vacanze salvate

felix

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
E arrivata ragazzi il conc e stato di parola , mi aveva detto per fine luglio. ho percorso gia' 200 km e' perfetta .Qualche settimana fa' leggevo sul forum che quando si inseriva la retromarcia non entrava subito ,non e vero e perfetta , mi ero preoccupato perche' io per entrare in garage la inserisco minimo 2 volte . un solo difetto il clacson ero abituato a suonarlo con il pollice sin o dex invece adesso devo usare tutta la mano dex . a dimenticavo e nera met e devo dire che anche nel colore si distingue dalle altre perche' e di un nero meno intenso e percio' piu' bella ,per il resto come dicevo e' perfetta . ciao a presto
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
auguri....e buone ferie!
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
felix ha scritto:
E arrivata ragazzi il conc e stato di parola , mi aveva detto per fine luglio. ho percorso gia' 200 km e' perfetta .Qualche settimana fa' leggevo sul forum che quando si inseriva la retromarcia non entrava subito ,non e vero e perfetta , mi ero preoccupato perche' io per entrare in garage la inserisco minimo 2 volte . un solo difetto il clacson ero abituato a suonarlo con il pollice sin o dex invece adesso devo usare tutta la mano dex . a dimenticavo e nera met e devo dire che anche nel colore si distingue dalle altre perche' e di un nero meno intenso e percio' piu' bella ,per il resto come dicevo e' perfetta . ciao a presto

....e non ti pavoneggiare durante le vacanze :mrgreen:
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Tra l'altro il clacson non ha nemmeno un suono così fico,stavo pensando di sostituirlo con una bitonale... :mrgreen:
Io dalle vacanze ci sono appena tornato...800km di cui metà di montagna percorsi come ridere...
Auguri per la nuova macchina...!
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
felix ha scritto:
E arrivata ragazzi il conc e stato di parola , mi aveva detto per fine luglio. ho percorso gia' 200 km e' perfetta .Qualche settimana fa' leggevo sul forum che quando si inseriva la retromarcia non entrava subito ,non e vero e perfetta , mi ero preoccupato perche' io per entrare in garage la inserisco minimo 2 volte . un solo difetto il clacson ero abituato a suonarlo con il pollice sin o dex invece adesso devo usare tutta la mano dex . a dimenticavo e nera met e devo dire che anche nel colore si distingue dalle altre perche' e di un nero meno intenso e percio' piu' bella ,per il resto come dicevo e' perfetta . ciao a presto


se l'hai presa a napoli l'hai comprata da roby car giusto????? mi dici quando hai fatto l'ordine perchè io l'ho ordinata inizio giugno e mia vevano detto meta luglio per la consegna ma ovviamente non è arrivata...se tu l'hai presa in quel periodo forse ho speranze anche io...fammi sapere per favore
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
dimenticavo ma che versione di macchina hai preso
 

felix

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
grazie per gli auguri ,l'ho presa agli all'inizio di giugno da roby cars ,ma ci e voluto un aiutino , per quanto riguarda il modello e una j30 gpl.
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
cavolo ho ordinato anche io a inizio giugno(5 giugno) la i30 1400 gpl modello base colore grigio canna di fucile,in pratica l'hai ordinata los tesso mio periodo,che intendi per aiutino???? perke a me sul contratto aveva scritto arrivo per il 15 luglio e non avendolo rispettato mi ha detto ke posso riprendermi la caparra,be credo che se poteva fare qualcosa l'avrebbe fatto pur di non perdere la caparra vi pare???
 

timpoldo

Utente
Registrato
23 Mar 2009
Messaggi
89
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auguri per la macchina. Anche io l'ho presa da Roby Cars, ma ad aprile ed e' arrivata dopo 25-26 giorni (ho preso la 1.4 GPL).

Riguardo la retromarcia, anche io confermo che non c'e' nessunissimo problema. Entra una favola... ed anche io la uso almeno 3 volte per fare la manovra in garage, e senza mai un problema
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
ma perchè solo io che l'ho presa nel vostro periodo so passati 40 giorni e ancora niente???? ufffff mi sa che se ne parla a settembre uff
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Auguroni felix per la piccola e buone vacanze.
 

felix

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
ciao amwela ,forse il tuo problema e' il colore ,quando ho fatto il contratto il colore nero avrebbe anticipato di molto l'arrivo non disperare ciao e' buone vacanze.....
 

felix

Nuovo utente
Registrato
25 Giu 2009
Messaggi
38
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
ciao amwela ,forse il tuo problema e' il colore ,quando ho fatto il contratto il colore nero avrebbe anticipato di molto l'arrivo,non disperare ciao e' buone vacanze
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
a me è stto detto che i colori più facile da avere erano proprio il nero,grigio chiero e grigio canna di fucile uff e mo mi tocca aspettare chissà quanto,cmq auguroni per il bolide :)
 
Alto Basso