Valore residuo usato Hyundai

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da Massimiliano Guerra, 28 Nov 2009.

  1. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    682
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Secondo un'articolo dell'autorevole :shock: quattroruote sembrerebbe che da una classifica stilata relativamente al valore delle auto marchio per marchio, la Hyundai si piazza alle ultime posizioni... Mi fà piacere vedere confermata la solita "amicizia" della revista specializzata in auto verso il marchio Hyundai... Comunque progressi se ne sono fatti, passando dall'indifferenza totale degli anni passati, alla demigrazione di oggi, complimenti! :censored:

    Quali sono le case automobilistiche che mantengono il più alto valore residuo sul mercato dell’usato? Secondo l’ultimo numero di Quattroruote al primo posto c’è Mini, seguita da Land Rover e dalla sorpresa Suzuki. Tutta raggruppata ai piedi del podio si classifica la “solita” triade tedesca, che vede nell’ordine BMW, Audi e Mercedes.

    In fondo alla graduatoria si sono invece piazzate le due coreane Kia e Hyundai, precedute da molti costruttori generalisti europei come Renault, Fiat, Peugeot e Ford. La classifica è stata elaborata sulla base delle quotazioni di Quattroruote di auto immatricolate nel 2007, messe in rapporto con il prezzo iniziale delle vetture rivalutato tenendo conto dell’inflazione.

    Per quanto riguarda i singoli modelli, quello che perde più lentamente il proprio valore è l’intramontabile Land Rover Defender, che dopo tre anni può vantare un valore residuo pari al 68,5% del suo prezzo di listino. Al secondo e al terzo posto, si trovano invece la BMW X5 (67,6%) e la BMW Serie 1 Cabrio (66,7%). Maglie nere invece per la Peugeot 607 (33%), la Volkswagen Phaeton (37,6%) e la Fiat Stilo MultiWagon (37,7%).
     
  2. il-mec

    il-mec New Member

    Registrato:
    2 Set 2009
    Messaggi:
    205
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    Anakin non te la prendere , purtroppo è così e se protesti ti pigliano pure per il cu... fondelli
    la soluzione è leggere, documentarsi e conoscere quello che si va ad acquisire in modo tale da evitare di foraggiare "certa gente"
     
  3. Veleno

    Veleno New Member

    Registrato:
    26 Giu 2009
    Messaggi:
    533
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Attenti alle cifre percentuali... sanno essere molto infide alla comune interpretazione!!
     

Condividi questa Pagina