valutazione zip 50 piaggio

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
Chi mi aiuta nella valutazione di uno scooter?
Ho provato a cercare in rete ma non ho trovato nulla!
Sono sicura qui ci sono esperti...su dai...un aiutino!

è uno scooter 50 ZIP piaggio del luglio 1995
tenuto bene, nessun graffio ma sta fermo da circa 7 anni. Ha anche il bauletto piaggio nuovo, senza graffi perchè non lo portavo ;)
grazie
 

cesco

Utente
Registrato
21 Ott 2009
Messaggi
98
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
ne sto cercando uno per mio figlio .....i prezzi sono vari ma un scoter cosi si puo prendere dai 300 ai 400 euro .... di dove sei
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
grazie ;)
ammazza così pochino per il mio gioiellino senza graffi e mai incidentato!!!!
sono della costa abruzzese ma avrei già l'acquirente!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Così poco per diversi motivi.
1) dovrà fare la revisione e probabilmente il cambio gomme (dopo 7 anni forse sono imporrite o quantomeno indurite)
2) non è probabilmente catalitico
3) dopo 7 anni parte ancora? occorrerà fargli una pulizia accurata del carburatore, cambio candela, batteria e se è una versione con il catalizzatore, sarà dura farlo ripartire (in quanto tappato).
4) importantissimo togliere benzina e olio dal miscelatore se ha il miscelatore e dargli nuovamente benzina nuova e olio nuovo eseguendo però una nuova calibrazione del miscelatore (sempre ce lo abbia).