Vani Portaoggetti ai lati del ruotino

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
Colgo l'occasione per chiedervi una cosuccia.........


il bagagliaio.

in tutte le i 30 che ho visionato in entrambi i concessionari della mia città, il bagagliaio era dotato di 2 simpatici sportellini laterali con annessi 2 portaoggetti. Ovviamente questo sistema era supportato da un rialzo di una decina di centimetri.....


..... nella mia i 30, invece, quel ripiano non c'è. Il venditore mi ha detto che le versioni con ripiano e portaoggetti sono "preserie".
In questo modo è vero che ho guadagnato spazio nel bagagliaio (a me in realtà non servirebbe), però sinceramente non so se la "preserie" sia quella oppure la mia :blink2: :blink: :blink2: :blink:
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
dipende dallo stock importato, magari quella del concessionario era di un primo stock generico invece la tua dello stock specifico per l'Italia...da noi per esempio la prima Cee'd arrivata (immatricolata da Kia Motors Italia) solo per dimostrazione era una 2.0 benzina con tetto apribile ed altre cosucce che nel listino per l'Italia nemmeno sognarcelo quel modello...sono scelte dell'importatore anche...
 

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
Grazie Enrico, preciso come sempre :up:
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
nicodoc ha scritto:
Colgo l'occasione per chiedervi una cosuccia.........


il bagagliaio.

in tutte le i 30 che ho visionato in entrambi i concessionari della mia città, il bagagliaio era dotato di 2 simpatici sportellini laterali con annessi 2 portaoggetti. Ovviamente questo sistema era supportato da un rialzo di una decina di centimetri.....


..... nella mia i 30, invece, quel ripiano non c'è. Il venditore mi ha detto che le versioni con ripiano e portaoggetti sono "preserie".
In questo modo è vero che ho guadagnato spazio nel bagagliaio (a me in realtà non servirebbe), però sinceramente non so se la "preserie" sia quella oppure la mia :blink2: :blink: :blink2: :blink:
ti riferisci ai 2 portaoggetti sotto il piano del bagagliaio? cioè a quelli a lato del ruotino?
Altra domanda: l'impianto audio è formato da 2 o 4 casse? cioè ci sono 2 casse anche agli sportelli posteriori?
 

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
esatto, i 2 portaoggetti ai lati del ruotino. :up:

le casse: 2 tweeter + 2 woofer anteriori e .......... dietro dovrebbero esserci 2 coassiali .....
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
esatto, 2 coassiali al post...gli impianti che montano di serie kia e hyundai spingono parecchio...
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
nicodoc ha scritto:
esatto, i 2 portaoggetti ai lati del ruotino. :up:

le casse: 2 tweeter + 2 woofer anteriori e .......... dietro dovrebbero esserci 2 coassiali .....
tutte quelle che ho visto io avevano il 2 portaoggetti... veramente comodi... se è vero che nelle auto in vendita non c'è, sarebbe davvero antipatico. Qualc'un altro può confermare?

Audio: dietro ci sono solo i cavi coassiali?!
EDIT: scusa enrico non avevo letto la tua conferma.. cmq se ci sono già i coassiali è abbastanza comodo l'eventuale upgrade di 2 casse... immagino che lo sterio preveda le uscite rear.. no?
 

ganassa

Utente
Registrato
17 Set 2007
Messaggi
258
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai 1.4 Active
penso che per "2 coassiali al post" intendano la presenza di 2 casse midrange+tweeter in cui i rispettivi altoparlanti sono montati sullo stesso asse
 

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
esatto, dietro ci stanno 2 casse diciamo "semplici".......



.......confermo quanto scritto da enrico ....... l'impianto di serie è ottimo davvero.
 

iannu

Utente noto
Registrato
4 Nov 2007
Messaggi
434
Punteggio reazioni
9
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Tucson PHEV 1.6 Excellence 4WD
ah scusate, non avevo capito :oops:
meglio così allora!!! :D
 
Alto Basso