Non voglio aprire troppi topic perciò posto qui le domende 1) Dove si trova stampato in numero del telaio ? 2) Dove si trova il filtro anti polline ? Per adesso solo queste Grazie
Il filtro anti polline e' nel cassetto davanti al posto del passeggero. Come sostituirlo e' descritto nel libretto di istruzioni.
Il filtro anti polline e' nel cassetto davanti al posto del passeggero. Come sostituirlo e' descritto nel libretto di istruzioni.
Ho rilevato un problema, sul mio libretto di circolazione c'è scritto CW ma la mia non è la CW, tutti i dati importanti sono giusti sia il numero del telaio sia la targa, comporta dei problemi questa cosa ?
Si si è giusto! ho controllato ieri per quelllo che chiedevo dove si trovava provo a chiamare il concesionario per sentire cosa mi dice
No scusatemi ma ci sono scritti entrambi i modelli I30, I30 CW Non mi è mai capitatato di vedere scritti tutti i modelli di una autovettura sul libretto di circolazione. Allora è risolto MENOMALE mi prendeva molto male questa cosa.