varie

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Heilà buona sera per chi fosse interessato o avesse qualcuno a qui puo interessare ho una turbina mod:.KKK K16 in ottime condizioni ad un ottimo prezzo ( 150,00€)...Per qualsiasi cosa mandatemi tranquillamente pure un email all'indirizzo che trovate nel mio profilo...ciao a tutti..
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
:welcome1: Heeeeeeiiiiiiii...Buona sera,voglio avvisare tutti i visitatori che per iniziare 2 volta al mese inseriro nella sezione vendo accessori,degli articoli in offerta nuovi e usati,da paraurti,fari,alettoni tutti di marca PILOT...
Ai vari accessori tuning e non...
Fino a componentistica per far un buon impianto audio o anche solo per sostituire gli originali altoparlanti,di tutte le marche di,fino ai subwoofer usati e non con garanzia da negozio,fino alle autoradio JVC-KENWOOD-PIONER-NAKAMICI-CLARION-SONI Ecc ecc..
Una per articolo,chi poi volesse delle specifiche puo cmq richiederle senza problemi anche per quanto riguarda l'installazione..
Quindi fate bene attenzione perche le offerte nn durano all'infinito....

:up:
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
x favore..scrivete cosa vendete anke nell'oggetto del thread!

anke x questa volta..ho provveduto io a modificare il titolo!

grazie.
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Bene stasera iniziero inserendo 2 articoli
N°1 Turbina KKK K16 revisionata a nuovo un vero affare a solo 150€
N°2 Una coppia di Flaps della Lester nuovi mai usati per sazo ma parer mio adattabilissimi su qualsiasi auto se il carrozziere e bravo :hiding: ,questi vengono via a soli 50€...."da listino vengono 80€".
[/color]
 

Allegati

  • kkk_157.jpg
    kkk_157.jpg
    78,7 KB · Visite: 66

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Foto N°2
 

Allegati

  • kkk_k16_143.jpg
    kkk_k16_143.jpg
    78,3 KB · Visite: 64

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Flaps Lester
 

Allegati

  • lester_251.jpg
    lester_251.jpg
    74,9 KB · Visite: 64

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Se si potesse adattare alla mia scoupe la comprerei al volo !! :D
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ti diro per il momento li sto trattando con turbo,Cmq come ho detto pure a lui sono quelli che si adattano meglio al nostro paraurti anche se sono x saxo,bisogna solo centrare l'angolazione per tenerli dritti ma niente di complicato,sono nuovi di pacca pagati 80€ li vendo a 60 compreso di spedizione nel caso lui nn li prende e a te interessano ancora ti faccio sapere.
Purtroppo nn ho foto di quando ne avevo un paio montati sulla mia cosi ti facevi un idea..
 

alexbiker

Utente
Registrato
28 Apr 2009
Messaggi
57
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
Poldo ha scritto:
:welcome1: Heeeeeeiiiiiiii...Buona sera,voglio avvisare tutti i visitatori che per iniziare 2 volta al mese inseriro nella sezione vendo accessori,degli articoli in offerta nuovi e usati,da paraurti,fari,alettoni tutti di marca PILOT...
Ai vari accessori tuning e non...
Fino a componentistica per far un buon impianto audio o anche solo per sostituire gli originali altoparlanti,di tutte le marche di,fino ai subwoofer usati e non con garanzia da negozio,fino alle autoradio JVC-KENWOOD-PIONER-NAKAMICI-CLARION-SONI Ecc ecc..
Una per articolo,chi poi volesse delle specifiche puo cmq richiederle senza problemi anche per quanto riguarda l'installazione..
Quindi fate bene attenzione perche le offerte nn durano all'infinito....

:up:
buono..poi non 6 nemmeno tanto lontano da me...sarei interessato a componentisctica d impianti stereo..inoltre la turbina l hai ancora??
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Si la turbina e praticamente revisionata a nuovo,pero nn ho la foto
 
Alto Basso