Vasca baule in gomma

Gian84

Nuovo utente
Registrato
15 Lug 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Tucson xpos 1.7 116cv
salve... è possibile sapere se oltre la vasca baule ( in gomma) ci sia anche qualcosa che copra i passaruota interni della macchina?? Se si è possibile sapere dove lo posso comprare ? (Online)
Per evitare graffi e non solo
Grazie
 
M

Mass

salve... è possibile sapere se oltre la vasca baule ( in gomma) ci sia anche qualcosa che copra i passaruota interni della macchina?? Se si è possibile sapere dove lo posso comprare ? (Online)
Per evitare graffi e non solo
Grazie

Mai viste robe del genere.... dico in assoluto, per nessuna autovettura.
Se vuoi proteggere quelle parti, credo che l'unica sia un telo proteggi-baule.
Quelli che mettono tipicamente per i cani, che agganci in vari punti e che ti creano una specie di grande vasca...
 

Gian84

Nuovo utente
Registrato
15 Lug 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Tucson xpos 1.7 116cv
Mai viste robe del genere.... dico in assoluto, per nessuna autovettura.
Se vuoi proteggere quelle parti, credo che l'unica sia un telo proteggi-baule.
Quelli che mettono tipicamente per i cani, che agganci in vari punti e che ti creano una specie di grande vasca...
Mmmm... solo con la vasca baule ci faccio ben poco... più che altro a me non dispiace lasciarla così ma sono le persone che porto con me che sono molto materiali sia a livello di passeggeri che quando si portano borse valigie ecc
 
M

Mass

Mmmm... solo con la vasca baule ci faccio ben poco... più che altro a me non dispiace lasciarla così ma sono le persone che porto con me che sono molto materiali sia a livello di passeggeri che quando si portano borse valigie ecc

La vasca baule la abbiamo più o meno tutti.... quello che servirebbe a te è una roba del genere....

c700x420.jpg
 

Michele Rossi

Utente noto
Registrato
9 Ott 2016
Messaggi
432
Punteggio reazioni
342
Provincia
Rovigo RO
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 136cv mt xpossible + xp
Mmmm... solo con la vasca baule ci faccio ben poco... più che altro a me non dispiace lasciarla così ma sono le persone che porto con me che sono molto materiali sia a livello di passeggeri che quando si portano borse valigie ecc
Su aliexpress avevo visto dei similrivestimenti antiscivolo per i trapezi di plastica rimovibili che ci sono a destra e a sinistra prima dei passaruota..se cerchi forse ci sono anche per quelli
 

Gian84

Nuovo utente
Registrato
15 Lug 2017
Messaggi
22
Punteggio reazioni
2
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
Tucson xpos 1.7 116cv
Su aliexpress avevo visto dei similrivestimenti antiscivolo per i trapezi di plastica rimovibili che ci sono a destra e a sinistra prima dei passaruota..se cerchi forse ci sono anche per quelli
Ti posso chiedere come si chiamano??
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Sembra il divanetto di una disco-bordello di fine anni '80!!!! :D:D:D:D
 

NICOLATUCSON

Nuovo utente
Registrato
1 Ago 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
ciao a tutti, la vasca baule era di serie sulla vostra? io ho appena preso una xpossible e non c'era. Sapete dove posso acquistarla? potero' spesso il mio cane ;) grazie mille!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
ciao a tutti, la vasca baule era di serie sulla vostra? io ho appena preso una xpossible e non c'era. Sapete dove posso acquistarla? potero' spesso il mio cane ;) grazie mille!
Non ho Tucson ma posso rispondere a cuor leggero...... Niente vasca in gomma.
 
M

Mass

ciao a tutti, la vasca baule era di serie sulla vostra? io ho appena preso una xpossible e non c'era. Sapete dove posso acquistarla? potero' spesso il mio cane ;) grazie mille!

La vasca baule è un accessorio di aftermarket.... non viene fornito di serie su nessun allestimento.
Alcuni sono riusciti ad "infilarla nella trattativa" ---> OK il prezzo, ma mettemici anche la vasca baule, i tappetini in gomma, ecc... ecc....
;)

Quella originale puoi acquistarla ovviamente al magazzino della concessionaria.... oppure qua
http://www.alpinatrieste.it/shop/accessori-new-tucson-2016/910-vasca-baule-per-tucson-2016.html

Io da questi sopra ci ho preso vasca e tappetini per la i10.... vasca e tappetini della Tucson invece presi alla consegna insieme all'auto :)

Altrimenti ci sono molti altri prodotti "non originali" ma di ottima fattura... dai una lettura ai thread appositi

https://www.hyundai-club.eu/threads/vasca-baule-bagagliaio.20702/
https://www.hyundai-club.eu/threads/vasca-baule-nuova-tucson.16370/
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
ciao a tutti, la vasca baule era di serie sulla vostra? io ho appena preso una xpossible e non c'era. Sapete dove posso acquistarla? potero' spesso il mio cane ;) grazie mille!
Probabilmente ti conviene prenderla in concessionaria, piangendo un po' riesci a farti fare uno sconto.
 
Alto Basso