vasca baule nuova tucson

dove si acquista la vasca baule della nuova tucson ?


  • Votanti
    46

airig

Utente noto
Registrato
15 Nov 2012
Messaggi
334
Punteggio reazioni
98
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson NX4 1600 150Hp 48V White
io l'ho presa per evitare di sporcare il baule...sai spesa, passeggini etc...io presa originale da concessionaria che me l'ha data in omaggio..
Ciao Airig,
come ti sei trovato con la vasca bagagliaio ed i tappetini che hai acquistato su ebay?
Intendo, se sono ben sagomati e se si tratta di gomme morbide o dure e soprattutto se rilasciano forte odore di gomma o no.
Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
scusa il ritardo nella risposta ma non ero in Italia vanno bene e non hanno nessun odore
Ciao:D:D
 

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK

sergiolo

Utente
Registrato
16 Feb 2016
Messaggi
101
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucsun 2.0 136cv automatica xpossible full full optional
La prenderò sicuramente, avendo un cane è meglio stare tranquilli anche se finora è stato bravissimo :D:D
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.730
Punteggio reazioni
5.746
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
La prenderò sicuramente, avendo un cane è meglio stare tranquilli anche se finora è stato bravissimo :D:D

Stesso motivo...
Anche la mia è sempre stata bravissima, ma capita, specie dopo una mattinata di agility in questa stagione, di dover far salire in macchina una palla di pelo bagnato e fango.
Così stamattina sono passato in concessionaria a ritirare la "vasca" ordinata venerdì scorso. Costo 56,00 €.
 

OrsoBruno.57

Utente
Registrato
5 Dic 2015
Messaggi
83
Punteggio reazioni
59
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.6 T GDI 4WD 7DCT X-POSSIBLE - SAFETY PACK - MOON ROCK
Qualcuno di voi ha ordinato questi dalla Mattenprofis dopo il 23 febbraio?
Io li ho ordinati ma mi hanno mandato un messaggio (in tedesco) del quale mi è parso di capire che mi chiedevano 7 giorni di tempo per spedire per un problema di valutazione delle disponibilità o se volevo la restituzione dei soldi.
Io ho risposto che davo loro i 7 giorni di tempo per spedire.
 

Marco58

Utente
Registrato
10 Nov 2012
Messaggi
92
Punteggio reazioni
25
Provincia
Forli-Cesena FC
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI Xpossible 2WD - White
Io li ho ordinati ma mi hanno mandato un messaggio (in tedesco) del quale mi è parso di capire che mi chiedevano 7 giorni di tempo per spedire per un problema di valutazione delle disponibilità o se volevo la restituzione dei soldi.
Io ho risposto che davo loro i 7 giorni di tempo per spedire.
Ok ti ringrazio. Siccome è capitato lo stesso a me, volevo essere sicuro che non fosse un caso isolato
 

Piero82

Utente
Registrato
7 Gen 2016
Messaggi
103
Punteggio reazioni
10
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible 1.7 polar white
Sera, presa oggi dal conce sia la vasca che il battitacco cromato con il 50% di sconto dal listino
 

ares1984nord

Nuovo utente
Registrato
5 Feb 2016
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
Mantova MN
Auto ed Allestimento
TUCSON 1.7 XPOSSIBLE
Buondì, nonn è ancora arrivata la vasca.....dal tacking spedizione, è ancora in viaggio......arriva dalla Polonia ed ora ( lunedì 14/03 - ore 5:50 ) risulta in Germania :-|

Non appena arriva vi allego foto e feedback :)

ciao ciao
 
M

Mass

..io ho preso questa ( http://www.ebay.it/itm/Hyundai-Tucs...542089?hash=item5d615e81c9:g:K7wAAOSwKtlWsewf ) non appena arriva vi farò sapere com'è .

Tiro su questo vecchio post per darvi la mia opinione.
Io ho preso la vasca baule originale insieme al kit tappetini in gomma (ordinati insieme all'auto perché per me sono entrambi fondamentali).
I tappetini in gomma originali sono ottimi a mio avviso (si agganciano e sono di ottima fattura)
Altrettanto non posso dire della vasca baule.
Si adatta perfettamente ed è carina da vedere OK, ma è un materiale plastico troppo scivoloso a parer mio.
Sull'auto precedente avevo quella del link che ho citato... e penso che la prenderò anche per la Tucson.
Molto ben fatta, in gomma bella massiccia (ma zero odori), bordo rialzato e soprattutto con ottima tenuta antiscivolo.
Spero di esservi stato utile
Ciao!
:)
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Tiro su questo vecchio post per
Io ho preso la vasca baule originale insieme al kit tappetini in gomma (ordinati insieme all'auto perché per me sono entrambi fondamentali).
I tappetini in gomma originali sono ottimi a mio avviso (si agganciano e sono di ottima fattura)
Altrettanto non posso dire della vasca baule.
Si adatta perfettamente ed è carina da vedere OK, ma è un materiale plastico troppo scivoloso a parer mio.
Sull'auto precedente avevo quella del link che ho citato... e penso che la prenderò anche per la Tucson.
Molto ben fatta, in gomma bella massiccia (ma zero odori), bordo rialzato e soprattutto con ottima tenuta antiscivolo.
Spero di esservi stato utile
Ciao!
:)
Quando la presi mi chiesero quale delle due "vasche" volessi. Io non sapevo ce ne fossero 2 e ho fatto vedere una foto di quella che mi interessava. Non è che ti hanno dato l'altro modello? La mia sembra gommata come materiale, tipo di silicone, tanto che tende ad appiccicarcisi anche la polvere ed ha davvero un ottimo grip. A meno che non faccia curve spericolate trovo tutto esattamente come l'ho lasciato. Anche gli ombrelli. Mi sembra strano il fatto che lo definisci "materiale plastico troppo scivoloso". Che sia quello che sul configuratore chiamano tappeto baule?
 
M

Mass

Quando la presi mi chiesero quale delle due "vasche" volessi. Io non sapevo ce ne fossero 2 e ho fatto vedere una foto di quella che mi interessava. Non è che ti hanno dato l'altro modello? La mia sembra gommata come materiale, tipo di silicone, tanto che tende ad appiccicarcisi anche la polvere ed ha davvero un ottimo grip. A meno che non faccia curve spericolate trovo tutto esattamente come l'ho lasciato. Anche gli ombrelli. Mi sembra strano il fatto che lo definisci "materiale plastico troppo scivoloso". Che sia quello che sul configuratore chiamano tappeto baule?

Io invece lo avevo visto che ce ne erano due... chiesi info ma mi dissero che stavano iniziando a commercializzare gli accessori e non era ancora tutto disponibile.
In quel periodo (ottobre 2015) c'era soltanto questa... foto presa nella pagina precedente e che credo qui abbiano in diversi

D7122ADE00_IM_trunkliner_1.jpg

Pagata una sessantina di euro... forse tu hai quella più costosta... quanto l'hai pagata ?
 

Cangu

Utente
Registrato
19 Nov 2015
Messaggi
271
Punteggio reazioni
133
Provincia
Lucca LU
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDI 136cv 4WD A/T XPossible XPack Moon Rock
Mi pare costasse 62 euro e me l'hanno scontata a 45. È quella della foto. Evidentemente ci ha fatto un impressione diversa;)
 
M

Mass

Mi pare costasse 62 euro e me l'hanno scontata a 45. È quella della foto. Evidentemente ci ha fatto un impressione diversa;)

Eh... mi sa di sì ! ;)
Comunque non è di gomma... quando la togli e la fletti per farla uscire lo senti che la struttura e di tipo plastico.
Se poi la superficie dove appoggi gli oggetti ti da la sensazione di essere gommato, può darsi.... per me non è abb.za gommata allora, diciamo così !
 

Jackscars

Utente
Registrato
23 Feb 2016
Messaggi
150
Punteggio reazioni
79
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDi White Sand
Ritirata oggi quella originale e devo dire che combacia perfettamente, morbida ed è gommata antiscivolo !!! Molto bella davvero !!!
 

Jackscars

Utente
Registrato
23 Feb 2016
Messaggi
150
Punteggio reazioni
79
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Tucson Xpossible 1.7 CRDi White Sand
Alto Basso