interni Vasca Baule

Dartz

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
12
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i10 Tech AT
Purtroppo nelle versioni italiane della i10 non è presente il doppio fondo regolabile , sostituito con uno scarso e modesto pannello di compensato o simili.
Mettendoci delle valigie si è inclinato , stavo cercando qualcosa di simile per poterlo sostituire.
Qualcuno ha qualche idea? Conosce qualche sito che fabbrica su misura eccetera?
Si accettano anche suggerimenti "artigianali"
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
571
Punteggio reazioni
362
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Purtroppo nelle versioni italiane della i10 non è presente il doppio fondo regolabile , sostituito con uno scarso e modesto pannello di compensato o simili
Che a tutti gli effetti è la cosa peggiore che abbia visto sulla i10...
Un foglio di compensato con quattro spugnette attaccate con la colla a stento...dai Hyundai. Davvero le versioni estere sono fatte diversamente?
Purtroppo non sono in grado di rispondere alla discussione, mi spiace che il tuo si sia inclinato.
Come alternativa verrebbe da pensare a qualche compensato leggermente più spesso e quindi più resistente, magari con qualche accorgimento per evitare che faccia rumore in viaggio, altro non saprei dire purtroppo.
 

Dartz

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
12
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i10 Tech AT
Che a tutti gli effetti è la cosa peggiore che abbia visto sulla i10...
Un foglio di compensato con quattro spugnette attaccate con la colla a stento...dai Hyundai. Davvero le versioni estere sono fatte diversamente?
Purtroppo non sono in grado di rispondere alla discussione, mi spiace che il tuo si sia inclinato.
Come alternativa verrebbe da pensare a qualche compensato leggermente più spesso e quindi più resistente, magari con qualche accorgimento per evitare che faccia rumore in viaggio, altro non saprei dire purtroppo.
Stavo pensando a qualcosa da inserire al di sotto :/

Comunque si , scandaloso quel foglio di compensato.
Si , le versioni estere hanno il doppio fondo regolabile , se vedi è presente la tacchetti per poterlo sistemare ma abbiamo quell'inutile tavola di compensato :(
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
571
Punteggio reazioni
362
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Stavo pensando a qualcosa da inserire al di sotto :/
A questo punto direi che se è possibile acquistare dall'estero il vano baule più resistente...perché no?
Certo io non saprei come fare, ma magari qualcuno del forum può darti una mano spero.
 

Dartz

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
12
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i10 Tech AT
A questo punto direi che se è possibile acquistare dall'estero il vano baule più resistente...perché no?
Certo io non saprei come fare, ma magari qualcuno del forum può darti una mano spero.
Ho cercato un po di tutto , non essendo un "accessorio" non ha neanche un numero
Molto difficile
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.036
Punteggio reazioni
3.865
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Prova a contattare questa azienda e chiedi a loro se possono fare un pianale di carico per la tua auto
 

Dartz

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2021
Messaggi
49
Punteggio reazioni
12
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
i10 Tech AT
Ho contattato l'azienda.
Al momento realizzano solo ciò che disponibile sul sito ma che stanno ultimamente ricevendo parecchie richieste in generale.
Ma realizzeranno i pianali solo come risposta di una determinata richiesta.
Dato che sulla i10 purtroppo sta quel compensato , magari a qualcuno potrebbe interessare la vicenda.
 

Mimmoseat

Nuovo utente
Registrato
2 Set 2023
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I10 1.0 CONNECTLINE
Anno
2023
Il baule fa schifo, su youtube visto tante recensioni e vedevo addirittura il doppio fondo regolabile... lasciamo stare sono decisamente deluso
 
Alto Basso