Vedere video ix35 su navi originale

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Per chi è interessato e ha voglia di approfondire, segnalo questo video:
ringrazio gli amici del gruppo fb LOVE ix35 hyundai, dove ho potuto apprendere la cosa.

 

Antoglo

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
TUCSON XPRIME 2019
Salve, gentile socio, vorrei sapere, se è possibile, quale è il programma da scaricare per vedere i dvd sul navi. Grazie
 

badboy

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 2.0 4WD
Salve man-at-arms. Anche io sarei interessato ad approfondire il discorso. E visto che sono un tecnico informatico, potrei contribuire alla realizzazione di qualcosa di carino e performante. Ci potresti dare più info un merito?
Grazie by Pjter
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Salve, gentile socio, vorrei sapere, se è possibile, quale è il programma da scaricare per vedere i dvd sul navi. Grazie
Salve man-at-arms. Anche io sarei interessato ad approfondire il discorso. E visto che sono un tecnico informatico, potrei contribuire alla realizzazione di qualcosa di carino e performante. Ci potresti dare più info un merito?
Grazie by Pjter
Ciao, date un'occhiata qui:
https://www.hyundai-club.eu/threads/nuovo-navigatore-igo8-nella-nostra-fefe.9372/
 

badboy

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 2.0 4WD

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Grazie per il link, ma la ix35 2.0 4wd del 2015 allestimento xpossible monta la stessa autoradio? Sto aspettando che mi arrivi, in teoria dovrei entrarne in possesso venerdì 5 maggio e se da problemi, vorrei aggiornare subito il firmware. Grazie
Di nulla! ;)
Si, l'autoradio è la stessa per tutti gli anni dell'ix35; provai sulla mia (fine 2013...in firma trovi il link per vederla) e funzionò tutto.
Per quanto riguarda il firmware, il mio è aggiornato con l'ultimo disponibile sul sito on-line http://hyundai.navigation.com/cms/page.softwareupdate/en_GB/HyundaiEMEA/EUR . Non ho effettuato ancora l'ultimo aggiornamento disponibile solo in officina, ma a prescindere, per quanto mi riguarda, ho notato che ad ogni "nuovo" firmware, cambia praticamente nulla!
Buona giornata:)
 

badboy

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 2.0 4WD
Di nulla! ;)
Si, l'autoradio è la stessa per tutti gli anni dell'ix35; provai sulla mia (fine 2013...in firma trovi il link per vederla) e funzionò tutto.
Per quanto riguarda il firmware, il mio è aggiornato con l'ultimo disponibile sul sito on-line http://hyundai.navigation.com/cms/page.softwareupdate/en_GB/HyundaiEMEA/EUR . Non ho effettuato ancora l'ultimo aggiornamento disponibile solo in officina, ma a prescindere, per quanto mi riguarda, ho notato che ad ogni "nuovo" firmware, cambia praticamente nulla!
Buona giornata:)
Come sempre tutti molto gentili anche in questo forum.
Premetto che sono un tecnico informatico, e visto che mi piace la tecnologia e l'elettronica, volevo sapere se qualcuno ha sperimentato un mediacenter da collegare al autoradio/navi "dell'IX35" tramite bluetooth o cavo aux. Giusto per capirsi se io realizzo realizzo un mediacenter con raspberry, qualcuno ha già provato ad interfacciarla con il navi? Altrimenti potrei divertirmi nella realizzazione e rendere disponibile il progetto per gli utenti del forum...
Grazie ancora e.... Buona giornata
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Come sempre tutti molto gentili anche in questo forum.
Premetto che sono un tecnico informatico, e visto che mi piace la tecnologia e l'elettronica, volevo sapere se qualcuno ha sperimentato un mediacenter da collegare al autoradio/navi "dell'IX35" tramite bluetooth o cavo aux. Giusto per capirsi se io realizzo realizzo un mediacenter con raspberry, qualcuno ha già provato ad interfacciarla con il navi? Altrimenti potrei divertirmi nella realizzazione e rendere disponibile il progetto per gli utenti del forum...
Grazie ancora e.... Buona giornata
Grazie! ;)
Personalmente non ho provato altro... (non capisco molto di informatica :rolleyes: ) Certo che se riuscissi a realizzare qualcosa del genere, sarebbe fantastico! :)
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
sarebbe una cosa fantastica ,almeno come me che deve aspettare mia figlia in auto
 

Francesco88

Nuovo utente
Registrato
25 Dic 2015
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 blue drive
Per chi è interessato e ha voglia di approfondire, segnalo questo video:
ringrazio gli amici del gruppo fb LOVE ix35 hyundai, dove ho potuto apprendere la cosa.



Ciao volevo chiederti il file per vedere i video sulla ix35 grazie
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

elettro82

Nuovo utente
Registrato
25 Nov 2016
Messaggi
12
Punteggio reazioni
3
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDI XPOSSIBLE 2015 BLUDRIVE
Buongiorno a tutti gli utenti. In merito alla visualizzazione dei video su nav originale, qualcuno di voi per caso, ha un programma più attuale con grafica ix35 (e non kia) e possibilmente se dovesse bloccarsi per una chiamata in arrivo, si possa resettare senza ogni volta dare l'errore.
grazie anticipatamente.
 

Wildhoney

Utente
Registrato
17 Feb 2014
Messaggi
192
Punteggio reazioni
57
Provincia
Treviso TV
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 1.7 115cv CRDI 2014
Purtroppo non credo sia andato più avanti lo sviluppo del software..
Per quanto riguarda la grafica, la puoi rifare tranquillamente sostituendo le immagini rispettando nome e formato!
 
Alto Basso