Vedere video ix35 su navi originale

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Per chi è interessato e ha voglia di approfondire, segnalo questo video:
ringrazio gli amici del gruppo fb LOVE ix35 hyundai, dove ho potuto apprendere la cosa.

 

Antoglo

Nuovo utente
Registrato
4 Mar 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
TUCSON XPRIME 2019
Salve, gentile socio, vorrei sapere, se è possibile, quale è il programma da scaricare per vedere i dvd sul navi. Grazie
 

badboy

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 2.0 4WD
Salve man-at-arms. Anche io sarei interessato ad approfondire il discorso. E visto che sono un tecnico informatico, potrei contribuire alla realizzazione di qualcosa di carino e performante. Ci potresti dare più info un merito?
Grazie by Pjter
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Salve, gentile socio, vorrei sapere, se è possibile, quale è il programma da scaricare per vedere i dvd sul navi. Grazie
Salve man-at-arms. Anche io sarei interessato ad approfondire il discorso. E visto che sono un tecnico informatico, potrei contribuire alla realizzazione di qualcosa di carino e performante. Ci potresti dare più info un merito?
Grazie by Pjter
Ciao, date un'occhiata qui:
https://www.hyundai-club.eu/threads/nuovo-navigatore-igo8-nella-nostra-fefe.9372/
 

badboy

Nuovo utente
Registrato
26 Apr 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
5
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 xpossible 2.0 4WD

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi