Velocita' tergilunotto

gipi1964

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2010
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Anche sulle vostre e' lenta la velocita' del tergilunotto?
Non so se sia un difetto della mia ma la velocita' e' veramente bassa.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ciao
non ho fatto mai caso...a me sembra nella norma come nelle altre auto!
comunque stasera vedrò di cronometrare la mandata e il ritorno e ti saprò dire con esattezza! :up:
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
eccomi
dunque 1secondo ad andare e 1 a tornare! ;)
 

gipi1964

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2010
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Ciao giorgia, la nostra e' piu' lenta sicuramente, non e' ovviamente un difetto enorme ma sicuramente la prima volta che andro' in concessionaria lo faro' presente.Grazie x la prova. :thx:
Ciao!
 

Archimed

Utente
Registrato
16 Feb 2010
Messaggi
220
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1400 premium
ma perchè volete surriscaldare il motorino del tergilunotto con una velocità eccessiva consumando anche più corrente?
In fin dei conti non è cosi importante vedere PERFETTAMENTE dietro; è meglio vedere bene davanti !
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
100 occhi sono meglio di due!!!! :D
 

gipi1964

Nuovo utente
Registrato
9 Feb 2010
Messaggi
18
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
MILANOSEDE ha scritto:
ma perchè volete surriscaldare il motorino del tergilunotto con una velocità eccessiva consumando anche più corrente?
In fin dei conti non è cosi importante vedere PERFETTAMENTE dietro; è meglio vedere bene davanti !

No, non si surriscalda x un po' di velocita' in piu', e' molto piu' sollecitato quello degli alzacristalli ad es.
Si certo, la visione davanti dev'essere perfetta ma sia quella laterale che posteriore in tanti casi non dev'essere da meno, specialmente in condizioni di traffico tipo quelle che si trovano dalla citta' dove scrivi tu.O no?
 

scimioto

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Oltre alla velocità alquanto lenta del tergilunotto, voglio far presente che la visione davanti non è eccelsa causa cattiva concezione delle spazzole anteriori.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Concordo! Effettivamente i tergi anteriori non sono studiati in maniera eccelsa: quello del lato guida non pulisce fino alla fine del vetro e quello del passeggero è secondo me troppo corto... ce le dobbiamo tenere così le i10: che io sappia non ci sono rimedi! Comunque ha mille altri pregi e questo difetto è facilmente risolvibile: se il vetro è molto sporco, lo si pulisce dal benzinaio! ;) Comunque sarebbe stato fin troppo facilmente evitabile...
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Ho notato che anche quello della mia i10 dietro non spicca per velocità (prima era più veloce)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Cronometrato oggi: 1,5 sec ad andare e altrettanti a tornare (preciso che il vetro era sporco). Una volta pulito impiega 1,2 ad andare e altrettanti a tornare.
 
Alto Basso