allestimenti Veloster "Sport" + Premium Pack ?

Villeneuve

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Veloster
Ciao
ho notato sul sito Autoscout24 che vi sono online parecchie offerte della Veloster in versione Sport con già incluso il Premium Pack a circa 21/22.000 euro :!:
Purtroppo le ho trovate solo in colore dell'auto che non mi attira (argento) , pero' stavo pensando: se vado di persona nei concessionari riesco ad avere lo stesso prezzo ordinandone una del colore che preferisco (blu) ?
Considerate che il totale sul configuratore tra Sport + Premium Pack è di Euro 27.350 :shock:
Alla peggio chiederei "in regalo" il Premium Pack...
Che ne pensate ?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
sicuramente un salto dal concessionario fallo, + che altro per vederla dal vero anche in argento, io per la mia ne ho girati 7 su Roma e mi sono fermato da OnlyHyu, l'ho presa argento e non è male, all' inizio non mi "sconfinferava", anzi, la pensavo come te, ma vedendola giorno dopo giorno...
Il tetto panoramico tuttunoconlunottoeparabrezza sul chiaro risalta di +, e anche se sembra frase fatta è un colore che tiene lo sporco che è una favola!
Per il prezzo ho preso il 2 febbraio una aziendale immatricolata il 30 dic per ragioni di obiettivo, me l' hanno consegnata 2 settimane fa con tipo 68 km (quindi praticamente nuova) a 20200€ :D
Per quanti ne ho girati posso dirti che come auto è poco richiesta, qindi le aziendali sono praticamente nuove da esposizione, e le demo non hanno circolato granchè, quindi è un buon momento!
In bocca al lupo!;)
 

attilax

Utente noto
Registrato
28 Gen 2011
Messaggi
715
Punteggio reazioni
103
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
IX35 1700 2WD comfort
prezzo ottimo
 

Villeneuve

Nuovo utente
Registrato
21 Set 2011
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Veloster
sicuramente un salto dal concessionario fallo, + che altro per vederla dal vero anche in argento, io per la mia ne ho girati 7 su Roma e mi sono fermato da OnlyHyu, l'ho presa argento e non è male, all' inizio non mi "sconfinferava", anzi, la pensavo come te, ma vedendola giorno dopo giorno...
Il tetto panoramico tuttunoconlunottoeparabrezza sul chiaro risalta di +, e anche se sembra frase fatta è un colore che tiene lo sporco che è una favola!
Per il prezzo ho preso il 2 febbraio una aziendale immatricolata il 30 dic per ragioni di obiettivo, me l' hanno consegnata 2 settimane fa con tipo 68 km (quindi praticamente nuova) a 20200€ :D
Per quanti ne ho girati posso dirti che come auto è poco richiesta, qindi le aziendali sono praticamente nuove da esposizione, e le demo non hanno circolato granchè, quindi è un buon momento!
In bocca al lupo!;)

Grazie mille per i consigli, sicuramente l'hai portata via ad un prezzo super !
Io pero' mi sono fissato sul blu, vedremo... ;)
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
ho visto chilometri zero anche sui 16 000 euro, o anziendali addirittura a 15 mila, davvero una bella linea forte e grintosa
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.782
Punteggio reazioni
9.280
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Urca... a momenti te le regalano! e dire che il motore è ottimo e che dopo un pò che si è sciolto diventa molto divertente!!!!
 

Jonathan

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2012
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6 GDI Sport + Premium Pack
io l'ho presa nuovissima ho aspettato 5 mesi mi è arrivata a fine maggio .. una tribolazione. pero' ora Sono Soddisfatto Nera versione sport con premium Pack
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
io l'ho presa nuovissima ho aspettato 5 mesi mi è arrivata a fine maggio .. una tribolazione. pero' ora Sono Soddisfatto Nera versione sport con premium Pack



Non posso che complimentarmi per la scelta!
Sono molto contento che la schiera dei Velosteriani sia in aumento, per un po' ho avuto il timore che restassimo 3 gatti, invece...
....oddio, non è che siamo molti di +, ma siamo comunque in aumento....
Che dire, un buon rodaggio, non tirarle il collo prima di 5-6000Km, vedrai che dopo i primi 3-4000 sarà già bella sciolta e i cavalli inizieranno a farsi sentire, cambia (o fai cambiare) il primo olio tra i 5000 e i 10'000Km (non farle la cattiveria di lasciarle l' olio di rodaggio fino ai 30'000Km previsti dalla casa), insomma, solite cose, ma soprattutto goditela, dopo 5 mesi te la meriti!
 

Jonathan

Nuovo utente
Registrato
6 Lug 2012
Messaggi
13
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6 GDI Sport + Premium Pack
Non posso che complimentarmi per la scelta!
Sono molto contento che la schiera dei Velosteriani sia in aumento, per un po' ho avuto il timore che restassimo 3 gatti, invece...
....oddio, non è che siamo molti di +, ma siamo comunque in aumento....
Che dire, un buon rodaggio, non tirarle il collo prima di 5-6000Km, vedrai che dopo i primi 3-4000 sarà già bella sciolta e i cavalli inizieranno a farsi sentire, cambia (o fai cambiare) il primo olio tra i 5000 e i 10'000Km (non farle la cattiveria di lasciarle l' olio di rodaggio fino ai 30'000Km previsti dalla casa), insomma, solite cose, ma soprattutto goditela, dopo 5 mesi te la meriti!


Grazie, eh diciamo che ogni tanto una stiracchiata gliela do .. ma proprio ogni tanto, fino ai 5-6 mila giri. ma ne avro' date 3-4 non di piu.. mi sono inscritto in questo gruppo per chiacchierare magari tutti insieme, di tutto.. di dove sei alex?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Sia chiaro, è bene far capire all'auto che il motore si intende usarlo tutto, altrimenti compravamo un diesel :mrgreen: , quindi fai bene a portarlo anche un po' su di giri, ma basta farlo con i dovuti tempi e magari con le marce un po' + lunghe, una prima che va in fuorigiri in 3 secondi non è un bel trattamento per un motore nuovo, mentre una tirata in autostrada, con marce + lunghe, quindi + lente, consente al motore di abituarsi al proprio lavoro e alla centralina di capire "a che gioco stiamo giocando", garantendo inoltre un buon afflusso di aria al motore generato dalle maggiori velocità raggiunte.
Per chiacchierare di tutto c'è la sezione off topic, ;)
Per la provenienza sono di vicino Roma.
 
Alto Basso