Vendita ix35 1.6

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Io dico solo che se hai trovato uno disposto a darti 14.000 euro (veri) per la tua IX35 di 5 anni, non devi lasciartelo scappare.
Cosa comprare dopo, ci pensi dopo.
Concordo!
 

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Io dico solo che se hai trovato uno disposto a darti 14.000 euro (veri) per la tua IX35 di 5 anni, non devi lasciartelo scappare.
Cosa comprare dopo, ci pensi dopo.
La persona è già venuta a vedere la mia ix35 e freme per averla. Il prezzo è già concordato certo.
Alla fine ha si 5 anni pero' con 17500 km è come nuova anche perchè l'ho tenuta maniacalmente.
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
La persona è già venuta a vedere la mia ix35 e freme per averla. Il prezzo è già concordato certo.
Alla fine ha si 5 anni pero' con 17500 km è come nuova anche perchè l'ho tenuta maniacalmente.

Buon per te...come sai, quello che più conta, per le usate, è l'anno di immatricolazione...
Comunque io la mia, usato di due anni con circa trentamila km, la pagai 13000 da un commerciante...
 

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Ordinata la kodiak 1.4 tsi vi aggiornero' per chi è in futuro interessato.
Ho avuto veramente ottimo sconto avendo p.iva.
Non ho provato l'auto perchè arriveranno le prime in concessionarie a fine marzo (l'avevo comunque vista dal vivo in presentazione) e comunque arriverebbero diesel, pero' come indicatomi da altro utente che ha la tiguan 1.4 tsi 125cv che pesa solo 50 kg in meno circa la media è sugli 11-12 in città e sui 14 in autostrada andando entro i 130 orari per cui per i km che percorro mi va bene.
Al di la' di tutto penso che la skoda con questo modello che non è lunghissimo è alla fine 469 cm, solo 20 cm in piu' della tucson ma meno di certi monovolumi o suv imponenti tipo volvo , audi o grand cherokee o cayenne (con altri prezzi) ha trovato veramente qualcosa che mancava in giro con queste dimensioni diciamo via di mezzo. Potrei dire solo del nuovo 5008 pegeout che pero' (parlo del benzina) è 3 cilindri e troppo computerizzato, oltre al fatto che non ha lo spazio che hanno i passaggeri posteriori nella kodiak.
A risertirci.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Bene, poi mostraci qualche foto e raccontaci le tue impressioni!!;)
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
Bravo, ottima scelta!
 

luca78

Utente noto
Registrato
30 Nov 2016
Messaggi
302
Punteggio reazioni
116
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
tucson 2.0 4wd xpossible
Insomma, opzione scatola chiusa...Io non aquisterei mai un' auto senza provarla!
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Insomma, opzione scatola chiusa...Io non aquisterei mai un' auto senza provarla!
Io ho comprato un furgone così . Fortuna mi è andata bene... Ma l'auto la ho provata più volte!
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Ordinata la kodiak 1.4 tsi vi aggiornero' per chi è in futuro interessato.
Ho avuto veramente ottimo sconto avendo p.iva.
Non ho provato l'auto perchè arriveranno le prime in concessionarie a fine marzo (l'avevo comunque vista dal vivo in presentazione) e comunque arriverebbero diesel, pero' come indicatomi da altro utente che ha la tiguan 1.4 tsi 125cv che pesa solo 50 kg in meno circa la media è sugli 11-12 in città e sui 14 in autostrada andando entro i 130 orari per cui per i km che percorro mi va bene.
Al di la' di tutto penso che la skoda con questo modello che non è lunghissimo è alla fine 469 cm, solo 20 cm in piu' della tucson ma meno di certi monovolumi o suv imponenti tipo volvo , audi o grand cherokee o cayenne (con altri prezzi) ha trovato veramente qualcosa che mancava in giro con queste dimensioni diciamo via di mezzo. Potrei dire solo del nuovo 5008 pegeout che pero' (parlo del benzina) è 3 cilindri e troppo computerizzato, oltre al fatto che non ha lo spazio che hanno i passaggeri posteriori nella kodiak.
A risertirci.
Hai fatto benissimo auguri ,facci sapere come ti troverai
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Buon per te...come sai, quello che più conta, per le usate, è l'anno di immatricolazione...
Comunque io la mia, usato di due anni con circa trentamila km, la pagai 13000 da un commerciante...

Contano anche i km ... 1 volta su 4R c'erano pure la tabelle di deprezzamento in base ai km ...

Tipo: Auto Modello "X" del 2012 ... con 15000 - 30.000 - 45.000 km e sotto ad ogni percorrenza il prezzo
 

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Insomma, opzione scatola chiusa...Io non aquisterei mai un' auto senza provarla!

La macchina in presentazione l'ho vista, ci sono entrato , mi sono messo al volante, mi sono seduto sui sedili posteriori per vedere la comodità, ho guardato bene il tutto non è che l'ho vista solo online.... certo non l'ho guidata in strada ma comunque era un 2.0 diesel anche se l'avessi fatto...
Il fatto è che questa macchine poi arrivano fondamentamentalmente diesel in concessionaria perchè chi le compra a benzina sono mosche bianche, per cui intanto non potevo lasciarmi scappare la vendita della mia auto (effettuata proprio oggi) e anche un ottimo sconto sul nuovo essendo una macchina che fisicamente arriva in concessionario a fine marzo, e non sono l'unico che ha già fatto l'ordine prima dell'arrivo della macchina in concessionaria, hanno giò avuto molti ordini a febbraio e rischiavo poi di non averla magari per almeno giugno (non so se vi ricordate i tempi di attesa delle ix35 all'inizio, io l'avevo comprata per disdetta di qualcuno che l'aveva ordinata per la troppa attesa).
Poi ripeto in concessionaria se arriva diesel cosa mi serve provarla poi, non è il motore che ho ordinato..
Qui gran parte di voi ha la versione diesel per cui sicuramente l'avrete trovata in concessionaria da provare....
Mi diceva un venditore di altro marchio che per loro comprare un benzina da provare per questo tipo di macchine è un rischio perchè se la macchina poi è invenduta per loro è un costo in quanto loro la pagano direttamente non arriva gratis dalla casa.
Insomma il motore lo conosco è montato anche su altre auto ww non è un motore sperimentale per cui ribadendo i km che faccio non penso di aver fatto un ordine "a rischio"...
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
Qualche impressione di guida?
 

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Qualche impressione di guida?

Come detto ci sono solo entrato nella macchina, ora stanno arrivando e arrivano solo diesel ( nei vai concessionari).
Come detto ho ordianto benzina per i viaggi che faccio... l'altro giorno sono andato a vedere con calma la prima diesel arrivata in concessionaria, ho solo riguardato meglio il tutto, sinceramente sembra un salotto ribadisco la seduta posteriore e poi con quella possibilità di scorrere avanti indietro lo regoli in base ai passeggeri che hai o alle cose da trasportare. Insomma sono sempre piu' contento di averla ordinata, da quello che sento nel forum kodiak hanno avuto molte richieste in prevendita (io l'ho ordinata verso la fine di febbraio) e ora chi la ordina sembre possa aspettare anche 5-6 mesi da quanto leggo perchè era previsto un contingente di 1500 macchine per l'Italia ma in prevendita sono state vendute già 500 kodiak...
Sei interessato a comprarla?
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
Sì, mi piace, spero solo che il livello qualitativo sia all'altezza del Marchio.
 

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Sì, mi piace, spero solo che il livello qualitativo sia all'altezza del Marchio.

Pensi sempre anche tu a benzina?
Ho letto delle tue spese con la ix35. Io ho venduto la mia giusto appena scaduta la garanzia dei 5 anni perchè avevo paura di ulteriori problemi che non saranno meccanici , pero' dover cambiare il cruscotto anteriore perchè c'erano delle macchie che chissa' come sono venute e il sedile del guidatore che perdeva dei pezzi sono cose che mi hanno fatto dubitare molto della qualità... D'accordo il prezzo di acquisto è molto buono pero' cose del genere non si sono mai presentate nemmeno nella mia vecchia fiat uno....
Certo aveva molti optionals ma comincia a far rumore la plastica in zona cambio, vibra anche se chiuso il finestrino del passeggero... insomma un po' troppe cose non mi quadravano... Non posso essere dire si essere stato l'unico "sfigato" perchè anche altri hanno manifestato i miei problemi per cui non si puo' non dire che la qualità non sia il massimo...
Ovvio che si devono accettare pro e contro ma comunque quando si spendono quasi 20000 euro non si puo' pensare che accadano queste cose e parla uno che l'ha usata molto poco , tenendola con molta cura, piu' di cosi'...
Sono stato subito felice di comprarla nuova come sono stato felice di darla via senza rimetterci tanto, non ci sputo sopra pero' in passato nuove ho comprato anche una ford focus ed un'opel sw, mai un problema di quello che mi è capitato e ripeto non parlo di meccanica o motore ma a livello di problemi interni di materiale della macchina. Ho avuto fiat e ho ancora una punto, si puo' dire quello che si vuole che magari si puo' usurare il sedile o altro pero' non quello che mi è capitato.
Non me ne vogliate, magari la tucson è uscita meglio, pero' non mi sono piu' fidato.....
 

Stef@no

Utente
Registrato
20 Ago 2014
Messaggi
141
Punteggio reazioni
24
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai IX35 1.6 GDI Comfort
Ti capisco...è una bella auto, ma la qualità è medio-bassa. Hai fatto bene a venderla al prezzo che ti hanno offerto. Io la mia la presi usata, e la pagai di meno di quanto abbiano dato a te, e aveva due anni e 30.000 km...
 

Mpg

Utente
Registrato
7 Feb 2012
Messaggi
290
Punteggio reazioni
36
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX35 comfort 1.6 GDI bianca
Come qualcuno mi ha chiesto vi aggiorno.
Arrivata la kodiaq, che dire, un altro mondo!!
Ho preso la versione executive con navigatore, vetri posteriori oscurati , sensori ant. e posteriori.
Ha un grande spazio sia per guidatore che passeggero, per non dire per i 3 dietro e del baule.
Ha cento spazi, con cassetto sotto il sedile del guidatore e del passeggero , doppio scompartimento nel cruscotto per metterci documenti e altro. Non sto molto a dilungarmi ma ne sono entusiasta come vedete.
Per chi interessa benzina come ho preso io, 1.4 TSI 125cv ho fatto beh non ho parole, sono andato al supermercato con mia moglie e girato intorno alla città e il consumo al cdb e' tra i 12.8 e i 13 km /litro, anche qui nettamente meglio della ix35 che avevo quando la usavo in città. Non sono andato in tangenziale ne' ancora in autostrada dove andando sui 110-120 costanti il consumo non puo' che essere anche migliore.Non ho certo tirato il collo alla macchina visto che è in rodaggio pero' io sono strasoddisfatto.
Insomma se qualcuno vuole passare alla kodiaq non se ne pentirà di certo.
Auguri a tutti quanti.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Come qualcuno mi ha chiesto vi aggiorno.
Arrivata la kodiaq, che dire, un altro mondo!!
Ho preso la versione executive con navigatore, vetri posteriori oscurati , sensori ant. e posteriori.
Ha un grande spazio sia per guidatore che passeggero, per non dire per i 3 dietro e del baule.
Ha cento spazi, con cassetto sotto il sedile del guidatore e del passeggero , doppio scompartimento nel cruscotto per metterci documenti e altro. Non sto molto a dilungarmi ma ne sono entusiasta come vedete.
Per chi interessa benzina come ho preso io, 1.4 TSI 125cv ho fatto beh non ho parole, sono andato al supermercato con mia moglie e girato intorno alla città e il consumo al cdb e' tra i 12.8 e i 13 km /litro, anche qui nettamente meglio della ix35 che avevo quando la usavo in città. Non sono andato in tangenziale ne' ancora in autostrada dove andando sui 110-120 costanti il consumo non puo' che essere anche migliore.Non ho certo tirato il collo alla macchina visto che è in rodaggio pero' io sono strasoddisfatto.
Insomma se qualcuno vuole passare alla kodiaq non se ne pentirà di certo.
Auguri a tutti quanti.
Molto bene! Sono davvero contento che ti trovi bene con la nuova auto :)
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Se vuoi posta qualche foto, sono curioso. C
 
Alto Basso