BigBadSheep
Utente
- Registrato
- 31 Mar 2013
- Messaggi
- 139
- Punteggio reazioni
- 28
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- La Perla i40 berlina, 1.7l 136 CV, Comfort ---- La Rosalinda i10 SoundEdition GPL
Ciao a tutti.
Mi stavo chiedendo quante i40, in entrambi versioni, sono state vendute in Italia. Perchè vedo davvero poche, anzi finora ho vista, in Torino, una i40 berlina grigia, e due SW - una bianca e una nera. Poi non ho mai visto publicità su i40. Sembra che proprio non hanno intenzioni in a vendere questa macchina o che si affidano solo alla parola di chi gia ha comprato la macchina. Voi cosa pensate?
Mi stavo chiedendo quante i40, in entrambi versioni, sono state vendute in Italia. Perchè vedo davvero poche, anzi finora ho vista, in Torino, una i40 berlina grigia, e due SW - una bianca e una nera. Poi non ho mai visto publicità su i40. Sembra che proprio non hanno intenzioni in a vendere questa macchina o che si affidano solo alla parola di chi gia ha comprato la macchina. Voi cosa pensate?