Vendo 4 gomme 205/50 R15 al 70% con cerchi in lega

Bompa

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Vendo 4 gomme NEXEN 205/50 R15 al 70% circa con cerchi in lega e dadi x il montaggio
utilizzate per 6 mesi su Hyunday coupè
Se interessati contattatemi all'indirizzo bompamail@alice.it
tutto il pacchetto è vostro x 300€
 

Allegati

  • 4755324984.jpg
    4755324984.jpg
    1,9 KB · Visite: 65
  • 4790610246.jpg
    4790610246.jpg
    2,1 KB · Visite: 67
  • 4793381923.jpg
    4793381923.jpg
    2,1 KB · Visite: 66

LoreFumi24

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2010
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Puoi dirmi il dot delle gomme?
Saluti
 

Bompa

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
ciao, domani ci do un'occhiata e poi ti dico.
Se sei interessato allo stesso prezzo ci aggiungo anche le catene da neve (x due gomme)

ciao
 

LoreFumi24

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2010
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Dovrei cambiar gomme, però per ora sto valutando varie opzioni... antendo cmq il DOT
 

Bompa

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Ciao,
ho fatto cotrollare le gomme a mio padre (sono nel suo garage perchè nel mio non c'è posto).
sinceramente mi aspettavo che la sua risposta fosse un numero a 4 cifre (settimana ed anno) ma non è stato così...
dopo la scritta DOT è riportato: 8E36.
Guarda, di preciso non mi ricordo ma le gomme le dovrei aver montate o nella primavera 2009 o nella primavera 2010, considera che le ho comunque usate solo nel periodo estivo perchè in quello invernale ho sempre messo su le termiche.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.795
Punteggio reazioni
9.287
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Significa che hai venduto la coupe? peccato... un'altro coupettozzo che se ne va.
Cmq il prezzo mi sembra buono, compreso i cerchi poi... Ottima scelta di mettere gomme estive ed invernali... ho appena messo le invernali e mi sembra di guidare in poltrona! Se Lore non le acquista sento anche in Shark se qualcuno può essere interessato...
Ciauz :)
 

Bompa

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Ciao Master,
la mia bimba ancora non l'ho venduta, anche se aimè tra qualche tempo inserirò l'annuncio anche su questo sito.
ho una fx 1.6 del 2000 con impianto a GPL fatto nel 2004 che mi ha scarrozzato per 207.000 Km senza un problema (ho aperto il cofano solo per i tagliandi e qualche lampadina da sostituire), c'è poco da dire è un gran ferro, che mi ha accompagnato fedelmente fino ad oggi!!!!!
Mi piange il cuore perchè è la mia prima compagna di viaggi e sono più di 10 anni che girovaghiamo insieme, ma vista l'età che avanza (ovviamente la mia, lei è ancora una ragazzina) ed il mio "bisogno di spazio" a breve mi vedrò costretto a salutarla con la speranza, magari, che possa passare nelle mani di qualc'un altro che le vorrà altrettanto bene, o magari chissà potrebbe rendersi utile per curare qualche acciacco ad una delle sue tante sorelline....
qualche dettaglio in più lo mettero nell'annuncio, con un paio di primi piani!!

A presto!!!!
 

LoreFumi24

Nuovo utente
Registrato
11 Ott 2010
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Ciao scusa il ritardo... cmq grazie per il DOT, se fra un paio di mesi non le avrai vendute le prenderò molto probabilmente, Saluti Lorenzo
 

Bompa

Nuovo utente
Registrato
9 Dic 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Modena MO
Lori ciao,
sorry ma sono stato un pò lontano dal forum...
sicuramente è tardissimo, ma se hai ancora bisogno delle gomme le ho ancora a disposizione!
 
Alto Basso