Vendo centralina aggiuntiva race Chip PRO!!!!!

Duramadre

Utente
Registrato
31 Gen 2011
Messaggi
287
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bari BA
sto pensando di vendere la mia centralina aggiuntiva RACE CHIP PRO!!!!!

Vi ricordo che è nuova (10 gg di vita) che è in garanzia (ovviamente) e che oltre a ridurre i consumi ( da 12,5 a 14 km per litro) si ha una notevole potenza in più!!!! VI DICO NOTEVOLE!!!!

La venderei (sto valutando) solo per passaggio a mappatura della centralina originale!

Se andate sul sito www.racechip.de vi accorgerete della bonta del prodotto!

200 euro spedito con corriere espresso contro i 250 che mi è costata con spedizione!
Vi ricordo che la centralina ha 10 gg di vita!

Ha i trimmer per personalizzare a piacimento la spinta e altri parametri!!!!

Contattatemi via Pm
 

jvalori

Utente
Registrato
13 Apr 2010
Messaggi
261
Punteggio reazioni
28
Provincia
Como CO
Chiedo alla race chip se è compatibile con la mia, ma sono interessato.
 

max66

Utente noto
Registrato
5 Gen 2012
Messaggi
320
Punteggio reazioni
95
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 1.7 CRDi 2WD Comfort White
sto pensando di vendere la mia centralina aggiuntiva RACE CHIP PRO!!!!!

Vi ricordo che è nuova (10 gg di vita) che è in garanzia (ovviamente) e che oltre a ridurre i consumi ( da 12,5 a 14 km per litro) si ha una notevole potenza in più!!!! VI DICO NOTEVOLE!!!!

La venderei (sto valutando) solo per passaggio a mappatura della centralina originale!

Se andate sul sito www.racechip.de vi accorgerete della bonta del prodotto!

200 euro spedito con corriere espresso contro i 250 che mi è costata con spedizione!
Vi ricordo che la centralina ha 10 gg di vita!

Ha i trimmer per personalizzare a piacimento la spinta e altri parametri!!!!

Contattatemi via Pm

Idem come sopra vendo stesso modulo stesso prezzo, usato soltanto un paio di settimane ed essendo rimasto molto soddisfatto del risultato (confermo la potenza e l'elasticità in più ed anche i minori consumi) ho optato poi per un modulo più professionale e ovviamente anche più (purtroppo) costoso.
Funziona su tutti i modelli CRDi della IX35, tarature personalizzabili più tre livelli di potenza già collaudati e perfettamente funzionanti.
 

tommi

Nuovo utente
Registrato
16 Mar 2012
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
sportage class
Ciao max66,senti io ho una sportage 1.7 grdi avevo intenzione di prendere anch io la racechip pro,ma te c'è l'hai ancora?? Se si fammi sapere se possiamo aggiustarci un po con il prezzo ( 180 euro ) che ne dici ?? Ciao e scusami per il fastidio ciao.
 
Alto Basso