vendo hyundai coupe tuning

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ciao ragazzi, e si, è arrivato il triste giorno di mettere in vendita il mio squaletto, con allestimento tuning, ma devo optare per la comodita piu che per gli sguardi dei passanti....
posto una descrizione dei lavori effettuati: PS, HO APPENA RIFATTO COMPLETAMENTE LA FRIZIONE (12/08/2010)

bellissima hyundai coupè 1.6 16V del 2002,la cosiddetta “tuscani” con "impianto gpl", il consumo di questa auto è irrisorio, in quanto con un pieno (circa 25/26euro), si percorrono tranquillamente 400km, per quanto riguarda gli optional interni della casa, è una full optional, con vetri elettrici, sedili contenitivi,specchietti elettrici,pack chromo (pedali,comandi,consolle)aria condizionata,air bag, esternamente monta un kit tuning composto da paraurti anteriore e minigonne artigianali, alettone posteriore derivazione toyota celica, scarico ragazzon con doppio terminale dx---sx,con certificato di omologazione, cerchi da 17” della oxigin modello: crystal, con gomme falken 452 215/45/17, riportati a libretto e antenna a stelo corto della simoni racing cromata e molle poggiatesta cromate.…
l’auto monta un kit neon under car di colore blu, e kit xeno 6.000k e 2 kit di luci strobo (fari anteriori e fendinebbia anteriori), all’interno monta 2 strisce a led sempre di colore blu (pedaliera e passeggero) , volante della Simoni Racing, cambio isotta e pedali con poggia piede cromati, tutte le luci led (interno ed esterno) sono comandate da uno switch aereonautico interno con anch’esso led blu….
Sempre all’interno monta un montante sx portastrumenti a 3 ogive rivestito in carbonio (pellicola) con 3 strumenti con illuminazione multicolor perfettamente collegati e funzionanti…..
Macchina bellissima quanto perfetta…….
FRIZIONE APPENA RIFATTA COMPLETAMENTE
Qualche piccola imperfezione dovuta al parcheggio su strada, ma sciocchezze….per quanto riguarda gli interni, be….sono perfetti….
 

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Ragazzi, mi potete dare una mano??? Non riesco a postare le foto della macchina!!!!
Dopo che clicco allegati mi indirizza sempre dove devo mettere i miei dati, ma ho riempito tutti i campi!!!!
 

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ops, ho dimenticato un particolare molto importante.....
la mia richiesta è di 7.500euro
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
carica i tuoi allegati caricandoli dal tuo pc (mediante la funzione "aggiungi file" della scheramata allegati), li trascini nella zona "allegati" in basso e poi clikki "fatto"!
 

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ed ecco qui le foto della coupettina!!!!!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,4 KB · Visite: 50
  • 1 (1).jpg
    1 (1).jpg
    49,7 KB · Visite: 45
  • 1 (2).jpg
    1 (2).jpg
    48,8 KB · Visite: 39
  • 1 (3).jpg
    1 (3).jpg
    59,2 KB · Visite: 44
  • 1 (4).jpg
    1 (4).jpg
    55,9 KB · Visite: 37

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
grazie blankpage!!!!!!!
 

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
e queste sono delle foto del montante con rivestimento in carbonio (pellicola)
 

Allegati

  • 4.JPG
    4.JPG
    57 KB · Visite: 35
  • 4 (1).JPG
    4 (1).JPG
    60,8 KB · Visite: 28

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
complimenti ...davvero bella!
il paraurti anteriore per caso è il "warrior" della M&S Car Art?
 

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
grazie dei complimenti blakpage, l'ho fatta partendo completamente da 0...
l'ho vista crescere piano piano....
cmq per il para, diciamo che ha lo stesso disegno
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
io avevo sulla mia ex Tuscani Turbo il Metaphor (versione normale) della M&S Car Art completamente stuccato ai lati per modellarlo sul resto della carrozzeria
Poi onestamente era troppo lungo..strisciavo ovunque e per evitare che per il paraurti le FdO risalissero alla turbina..ho ripristinato quasi tutta l'estetica normale (lasciai solo la presa d'aria sul cofano, i fanali anneriti e lo spoiler posteriore, oltre ai distanziali e molle ribassate)
 

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
prezzo naturalmente trattabile, i soldi spesi sono stati tanti e l'obiettivo finale rispecchia alla perfezione quello che volevo ottenere, ossia, un auto abbastanza unica che facesse voltare le persone al mio passaggio!!!!!!
cmq sui 6.500euro la lascio....
 

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
richiesta scesa a 6.500euro
 

satome

Nuovo utente
Registrato
7 Dic 2010
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
ciao se la rimetti tutta originale me la venderesti a 5000 euro?
 

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
garda momentneaente non ho la pssibilita (cerchi escrco non ho l'originale) e non ho neance il tempo 8a dcebre lavoo tuti i gg), ma se vuoi te la lascio per 6.000
fammi sapere
 

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
arieccomi, scusate per il testo della risposta, ma stavo in chiusura e ho scritto alle velocita dela luce ehehehe, cmq momentaneamente non ne ho la possibita, anche perche per quanto riguada il kit (ho tenuto sia il paraurti anteriore che posteriore originale, e anche il volante) ma per i cerchi e lo scarico no!!!!!!
ma e 6 interessato te la lascio per 6000,00
 
Alto Basso