Vendo i20 Sport MS-Design

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Ho intenzione di vendere la mia Hyundai i20 Sound Edition accessoriata con allestimento sportivo e kit estetico MS-Design. Tenuta in modo maniacale sia dentro che fuori (chi mi conosce del forum, lo sa:)).
Tagliandi effettuati sempre presso Hyundai.

Impianto GPL BRC, Kit estetico MS-Design, kit poggiapiede + pedaliera Sparco, vetri oscurati con pellicola, scarico omologato Bruel con certificato di omologazione, kit molle ribassate -3cm Eibach Pro Kit, tappetini personalizzati i20, pinze freni verniciate in rosso, luci 4500k + led di posizione, diversi accessori disponibili.

Auto scattante e divertente da guidare. Consumi ridotti. Vendo per cambio auto.

La vendo a 8.000€, passaggio di proprietà escluso.
KM. 94.000
1.2 78cv 57kw Benzina/GPL 5-porte


Per vederla potete andare qui: https://www.hyundai-club.eu/threads/hyundai-i20-sound-edition-sportplus.11993/page-2

Se siete interessati, contattatemi ;)

WP_20161006_18_18_48_Pro.jpg
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014

Bene! Cioè, male... dopo tutte le modifiche fatte non sarà stato facile separarsene....! ;)E ora a cosa passi, se vuoi dirlo?
Il nuovo proprietario lo hai indirizzato sul forum almeno!!?
 

Andrea i20

Utente noto
Registrato
22 Mag 2013
Messaggi
321
Punteggio reazioni
312
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 SportPlus - MS Design
Bene! Cioè, male... dopo tutte le modifiche fatte non sarà stato facile separarsene....! ;)E ora a cosa passi, se vuoi dirlo?
Il nuovo proprietario lo hai indirizzato sul forum almeno!!?

Ciao Man! Si ammetto che l'ho lasciata veramente a malincuore perché l'ho come sviluppata da zero per renderla personalizzata e un po' più sportiva. Non ti nascondo che ci penso sempre e ho sempre avuto grande stima sia per la i20 che per il marchio Hyundai. :rolleyes:

* il proprietario non so se si è iscritto ma sa che ero sul forum.

Ho sempre avuto per un debole per la Renault (da tradizione di famiglia) e dopo tante ricerche, finalmente posso dedicarmi ad una nuova "missione" e ciò salvare una Clio RS3 F1 Team, facendo un piccolo restauro.
L'ho trovata al giusto prezzo, con solo 87.000km (è del 2008 ed proprio come la volevo io, blu monaco e F1 Team!)

I proprietari non le hanno sicuramente dato la giusta attenzione e per questo motivo mi sono sentito in dovere di "adottarla" :).

Eccola allo stato attuale dopo diversi lavori meccanici e tanta (taanta) manodopera personale per farla splendere!

1.jpg
 
Ultima modifica:
Alto Basso