VENDO MODIFICHE PER HYUNDAI COUPE 2002-2006

DUCAS27

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
ciao a tutti,causa cambio auto vendo:
1)SCARICO REMUS tondo singolo,100mm,rivettato,praticamente nuovo con imballaggio originale per hyundai coupe 1.6 16v
2)FILTRO A CONO SPARCO,nuovo,mai utilizzato,universale e facilmente adattabile su qualsiasi vettura
3)POMELLO CAMBIO MOMO DESIGN,pelle con striscia centrale e rifiniture in allminio
4)4 MOLLE HeR -3cm
3)STEREO SONY MOD.cdx-f7500,alluminio satinato,abbinabile alla perfezione con la consolle centrale del coupe,frontalino estraibile,telecomando,mp3,3 pre out,x plod 100dB+,50w*4 etc.in ottime condizioni
5)AMPLIFICATORE ORION 320 watts
6)SUB 400 WATTS CON CASSA ART,artigianale,spaventoso!
GARANTISCO PERSONALMENTE SULLA QUALITA' E SULLE CONDIZIONI DI TUTTI I PEZZI,CONSIDERO UN EVENTUALE RIMBORSO PER CHI NON NE FOSSE SODDISFATTO.CIAO A TUTTI!MARCO 3491562165
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
A me interesserebbe il pomello... puoi mandarmi una mail a masterpc74@gmail.com con una foto possibilmente e cosa vorresti ricavarne?

Ti ringrazio tantissimo, oramai per uno squillo... è tardi, cmq al massimo ti chiamo nei prossimi giorni se riesco a svincolarmi dalla mia piccina, moglie, casa e poi anche se me lo ricordo eheheh

Ciauz e grazie ancora :)
 

DUCAS27

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
....ciao master!faccio una foto e te la invio....poi ti do tutte le informazioni che vuoi!ciao e a presto!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Aspetto risposta alla mail che ti ho rimandato... quando vuoi...
PS: se vieni a gardaland il 14 per il raduno... ci potremo accordare direttamente là...
ciauz :) e grazie per adesso.
 

DUCAS27

Nuovo utente
Registrato
12 Ago 2008
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Ciao sasa,come detto le molle sono HeR e abbassano l'auto di 3 cm.....ci ho percorso circa 15000 km,dopodichè ho venduto l'auto ma non ho potuto rimontarle perchè sul 2.0 non vanno bene....sono in ottime condizioni,garantisco e ne rispondo di persona......al momento dell'acquisto le ho pagate 250 euro,ora ne chiedo 150...per qualsiasi altra domanda o curiosita' il mio indirizzo e-mail è ducas27@libero.it ,quando vuoi!
 
T

Theodoro Knivez

Ciao! ero interessato allo scarico remus...hai foto gentilmente?? a quanto lo vendi?
attendo tue
ciao ciao
 
Alto Basso